Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2018, 21.19.44
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non  connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito "casa"

Stamattina sono uscito da casa, la casa per cui pago l'affitto. Adesso sono in aeroporto e sto andando a casa dai miei genitori, dove ho abitato per i miei primo 24 anni. Quale luogo pi casa dell'alto? Lo sono entrambi, in modi diversi. Poi, stiamo per comprare casa (o almeno, ce la stanno per comprare i miei, almeno in parte), e quella probabilmente sar la casa definitiva. E in quella casa ci sar una o alcune mattonelle prese dalla casa in campagna, quella delle estati con i parenti e le serate con gli amici e mille altre cose, e portare le mattonelle da quella che ho sempre considerato la mia casa pi importante a quella nuova un gesto simbolico ma fondamentale.
Nel frattempo sto ascoltando i Manic Street Preachers e anche se il nuovo album, che ho ascoltato ovviamente ancora meno volte degli altri, mi fa sentire a casa.
In fondo, home is where heart is.

(post scritto ascoltando Resistance Is Futile dei Manic Street Preachers)
which I can't get through.