noi vs la tecnologia
Avrei dovuto capire che sarebbe andato tutto storto quando, entrando nell'auto nuova e collegando l'iPod alla porta USB, ha iniziato a riavviarsi in continuazione come a dire "a cosa mi hai collegato? Non capisco", e così addio musica per strada.
Avrei dovuto avere un'altra conferma quando, appena è entrato nell'auto nuova, non è riuscito a collegare il suo telefono con il Bluetooth all'autoradio, e così addio musica per strada anche nel tratto da fare insieme.
E così era inevitabile che, arrivato a casa sua dopo una cena luculliana e tonnellate di chiacchiere (continuate a casa sua), ho tirato fuori la PS3 dal sacchetto e mi sono accorto che mancava il cavo di alimentazione, probabilmente rubato da mia sorella.
Poco male, anzi, pochissimo male: ci siamo comunque divertiti ad un videogioco che comunque non era il nostro, abbiamo comunque passato una splendida serata noi due da soli (non succedeva da gennaio, e di serate come queste ce n'è sempre bisogno), abbiamo giocato a calcetto e mi ha asfaltato 7-2, abbiamo parlato di passatopresentefuturotuttoinsieme, insomma, è stata una splendida serata. Quindi, chissenefrega che non giochiamo al nostro Wipeout dallo scorso agosto.
Però il prossimo agosto saremo ancora qui, stavolta a giocarci davvero.
(post scritto ascoltando Forever di Luca Carboni)
which I can't get through.
|