Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2018, 01.29.57
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non  connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito noi vs la tecnologia

Avrei dovuto capire che sarebbe andato tutto storto quando, entrando nell'auto nuova e collegando l'iPod alla porta USB, ha iniziato a riavviarsi in continuazione come a dire "a cosa mi hai collegato? Non capisco", e cos addio musica per strada.
Avrei dovuto avere un'altra conferma quando, appena entrato nell'auto nuova, non riuscito a collegare il suo telefono con il Bluetooth all'autoradio, e cos addio musica per strada anche nel tratto da fare insieme.
E cos era inevitabile che, arrivato a casa sua dopo una cena luculliana e tonnellate di chiacchiere (continuate a casa sua), ho tirato fuori la PS3 dal sacchetto e mi sono accorto che mancava il cavo di alimentazione, probabilmente rubato da mia sorella.

Poco male, anzi, pochissimo male: ci siamo comunque divertiti ad un videogioco che comunque non era il nostro, abbiamo comunque passato una splendida serata noi due da soli (non succedeva da gennaio, e di serate come queste ce n' sempre bisogno), abbiamo giocato a calcetto e mi ha asfaltato 7-2, abbiamo parlato di passatopresentefuturotuttoinsieme, insomma, stata una splendida serata. Quindi, chissenefrega che non giochiamo al nostro Wipeout dallo scorso agosto.
Per il prossimo agosto saremo ancora qui, stavolta a giocarci davvero.

(post scritto ascoltando Forever di Luca Carboni)
which I can't get through.