Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2018, 00.48.23
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito le tre del mattino

Sono appena tornato da Catania e pensavo di scrivere un post sul rientro (che pensavo di scrivere ieri sera ma poi ho pensato "e se da qui al rientro succede altro?", così l'ho rimandato), però lo rimando nuovamente perché stasera è successa una cosa che accade raramente.
Ho letto un libro, e in effetti accade spesso, solo che l'ho letto tutto di fila. L'ho iniziato e l'ho richiuso solo dopo averlo finito. Non era lunghissimo, c'ho messo meno di due ore, ma leggendolo senza soluzione di continuità sono completamente entrato nella sua atmosfera e me lo sono goduto ancora di più.
E adesso dormo prima di uscirne.
which I can't get through.