Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 23.47.30
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito "the big girlfriend is watching you"

Sono qui, seduto sul letto di quella che al momento è casa mia (ma non lo sarà per sempre), con Vero distesa che mi dice "perché non scrivi qualcosa sul forum? È da tanto che non ci scrivi", ridendo perché ovviamente sa che ci scrivo più o meno ogni giorno, e ridendo perché l'ha fatto in segno di sfida. E appena ho aperto l'homepage del forum dal computer, lei ha preso il telefono sghignazzando, come a dire "scrivi scrivi, io leggo quasi in diretta".
E così scrivo, anche se non ho niente da scrivere e magari stasera non avrei neanche scritto, e scrivo per dirle che non vedo l'ora che quella di essere spiato da lei mentre scrivo (scherzo, i miei spazi sacri sono i miei spazi sacri) sia la quotidianità.
which I can't get through.