Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2018, 15.42.21
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steto888 Visualizza messaggio
Una nota negativa per me sono stati gli arrangiamenti! Erano identici a quelli del "Più che logico tour" (che so a memoria per via dell'album), ma comunque ti fomentavano. Sicuramente sarà un artista che continuerò a seguire live.
Arrangiamenti in che senso? Nel logico tour le canzoni erano quasi tutte versione album, se intendi ad esempio gli intro di mondo/comico/logico/latinlover se le trascina da anni ai concerti ma fa bene perchè sono fighissimi (a dire il vero tutto il logico tour era fighissimo, compresa le 6 e 26 per metà acustica come scriveva valer). Spero esca un DVD o almeno un live intero postato su youtube come ha fatto jova per i CCpalazzetti.

Ho letto la scaletta, come per logico non ha dato molta importanza al nuovo album.. solo i 3 singoli + altre due canzoni, l'ha capito anche lui che non è un granchè per il resto scaletta quasi perfetta, forse un po' corta considerando che erano solo 4 concerti.. non avrei mai rinunciato a maggese e dicono di me
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!