Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2018, 02.41.43
L'avatar di Alberta
Alberta Alberta non  connesso
Registered User

Alberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limiteAlberta reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Esatto Alberta credo tu sia la mia perfetta antitesi
sar che a me di Cesare ha stregato il primo bacio sulla luna.. un album perfetto, oltre ai singoli che sono stati ben 5 (altro che gli ultimi album) e tutti molto belli, ci sono altre due canzoni bellissime (la ricetta, e la mia preferita in assoluto di cesare: qualsiasi cosa) e una traccia strumentale fantastica che usa ancora oggi per aprire i concerti.. questo per me stato l'apice di una carriera che ora gi in discesa.
Ecco una cosa che manca al Cesare di oggi qualche traccia strumentale, bagus, linda&moreno e cercando camilla sono state un po' le ciliegine sulla torta dei primi 3 album, peccato non abbia continuato su questa strada (intro blu non la calcolo).
Ah nella classifica degli album mi sono dimenticato un P.S. ... il lavoro peggiore di sempre: 1+8+24. inascoltabile.
Confermo l'antitesi, ahahah!! (tranne che su Il primo bacio sulla luna, disco nel suo complesso realmente di livello altissimo che anche per me l'album prediletto ... anche se Qualsiasi cosa, il cui testo non suo ma una poesia di Patricia Binazzi da lui musicata, l'ho sempre saltata perch la trovo troppo dolciastra, al pari di Chiusi in un miracol0. ).

Questa ero io un po' di anni fa dopo averlo appena scoperto proprio con 1+8+24. uno dei miei dischi live - di chiunque - prediletti di tutti i tempi (adoro gli arrangiamenti orchestrali), pensa te:

https://twitter.com/Albe_1964/status/688870215682273281