Discussione: Omofobia dilagante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2009, 02.30.14
L'avatar di <--- O . m . A . r --->
<--- O . m . A . r ---> <--- O . m . A . r ---> non Ŕ connesso
Forumista

<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesca_9 Visualizza messaggio
io l'ho sempre pensato. Il mio "guardare la tv" si limita ad Annozero, Che tempo che fa e qualche sbirciatina su sky...poi ho una sorta di diffidenza verso quello scatolone nero.
...era per dire...
lo so che hai un tuo pensiero bello e tosto.

Comunque io non mi limiterei ad Annozzero, farei una drastica ripulita dei palinsesti.
Forse lascerei Marzullo, che mi tiene compagnia mentre mangio in queste tarde notti estive.
Lascerei certi comici che fanno comicitÓ pura e semplice, senza volgaritÓ e troppe stronzate.
lascerei anche altre cose, certo, ma per il resto farei una ripulita immensa, che parte dai grandi fratelli, talpe, fino ad arrivare a canali interi come mtv (anche se trasferirei brand:new in un altro canale, perchŔ certa roba mi piace).
E toglierei anche Annozero, certo!
Ma anche il Tg5, StudioAperto Ŕ sottinteso, e adesso che sto scorrendo i Tg e adesso ci penso, li eliminerei tutti, forse lasciando quello regionale, perchŔ non Ŕ contaminato da troppa politica (e se mai Ŕ la pura politica comunale).
Ripulirei l'immenso mercato del calcio e dello sport, lasciando il calcio e lo sport in se.
Toglierei molte altre cose, ma questo non c'entra proprio niente con l'omofobia dilagante.

..scusatemi se sono a lot off topic.