Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-01-2007, 16.20.43
L'avatar di frikka
frikka frikka non Ŕ connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito

Mi hanno riattivato internet dopo 20 lunghissimi giorni. Clikko entusiasta sull'icona per l'avvio...ecco compare il sito. Lorenzo lorenzo lorenzo lorenzo lorenzo...ma quanto mi sei mancato...ed eccoti qua.Tra tutte le trasmissioni inedite che devo ancora ascoltare scelgo questa. I tuoi primi piani li adoro e catturano la mia attenzione come il miele cattura l'orso. E tu 6 il mio miele. E i tuoi giochi di parole allenano la mia mente. Cado a terra e mi rialzo. Ci vuole molto allenamento per fare il grande salto. PerchŔ la vita Ŕ quella che ti succede mentre pensi ad altro. Ma io penso a te. Spesso. Troppo spesso. Ed Ŕ vero. La mia vita va avanti mentre ti penso. Ma la ta voce mi fa star bene. E mi riempie la vita di quella pienezza che fa stare bene. L'umiditÓ ed il vento penetrano nel mio corpo. la mia schiena duole. Il mio collo pure. Ho quai trent'anni ma me ne sento ottanta addosso. Spero di stare presto meglio. E la tua voce, la tua radio sono un buon inzio verso la guarigione.

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estÓs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?