Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2006, 09.49.28
L'avatar di valer
valer valer non  connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Vabb la satira su di un malore passeggero come quello che ha avuto BERLUSCONI e che sotto stress pu capitare a chiunque mi sta anche bene.
mmm..no, non sono d'accordo. Passeggero o no quella persona (e persone a lui molto vicine) stava male. Io sar strana, ma a livello umano, non riesco a scherzare sulla sofferenza di qualcuno, sia questo il mio peggior nemico. E la cosa che mi d fastidio che in tv venga presa in giro la sofferenza. Ok, non era moribondo, ma non stava bene. Ed inutile fare tante storie perch la tv spazzatura ecc.ecc. e poi deridere in tv una persona (perch sar anche berlusconi ma resta una persona). Cavolo io non sono certo una filoberlusconi, ma riconosco che ci sono dei limiti alle prese di giro.