Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2014, 10.51.15
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Ammiro la tua voglia di ricominciare di rimetterti in gioco ogni volta, di sperimentare, sei l'unico cantante in italia che ha la caratteristica di cambiare e di piacere sempre. sei consapevole di questo? noi pubblico ti appoggiamo perché abbiamo la certezza che ogni tuo cambiamento, la tua grinta, la tua voglia di fare porterà certo a buoni risultati, e a bei concerti. ormai hai un repertorio da fare invidia a tutti che cosa ti inventerai a questo giro? sai che per noi è liberatorio sapere che tu stai in fase creativa? io da parte mia mi sento meglio, perché so che in futuro avro' un altro bel cd a farmi compagnia! buon lavoro capo!