Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2008, 18.03.56
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bayron Visualizza messaggio
..credo che anche "for president" sia un capolavaro, nel suo genere.
un disco carico, pieno di energia, con campionature riuscite alla perfezione.
chiudo gli occhi e rivedo il lorenzo con il cappellino "boy" rosso
e sorrido, grande lorenzo grandmaster!
...sarà ke in quel periodo ero un'adolescente innamorata persa di lui e non facevo altro ke ascoltarlo da mattina a sera ma x qwuanto mi riguarda guai a chi mi tocca FOR PRESIDENT.....x me rimane il disco storia di lorè....per non parlare di RAGAMMUFFIN ke è una delle mie canzoni preferite in assoluto....quando la sento non posso stare ferma....ahhhh ke genialata quel disco.....
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "