Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2014, 08.33.06
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
REGOLAMENTO:

Al fine di procedere con un intervista lineare:

-vi chiedo gentilmente di precedere la domanda con il numero corrispondente così da proseguire in ordine.
- vi conviene rileggere le domande poste dagli altri per non incorrere nell'errore di porre la stessa domanda.

grazie forum e grazie umano
Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
"ho ucciso tutti i giornalisti perché non avevano mai utilizzato un nuovo modo di proporre interviste" A9 parafrasato

cari, care, e carissimi del forum.
mi rendo conto solo ora che noi di soleluna non abbiamo mai posto tutti insieme le nostre domande al nostro esimio e carissimo lorenzo detto anche lorè master of cerimonies. se siete d'accordo, e se sarà complice ed "umano" il nostro capo, ho in mente di realizzare una superintervista. l'idea è quella di porre ognuno la sua domanda, curiosità, perplessità, richiesta e quando saremo arrivati a circa cento domande inviarle tutte al diretto interessato. che ne pensate?
grazie mille good idea