Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2014, 10.11.39
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio
DOMANDA 83 : sono giorni che penso a che domanda farti,ma è sempre così...tante cose da dire e poi quando si ha di fronte il o la diretta interessata ecco qui che ti si annullano i pensieri e diventa difficili metterli insieme,magari sei solo felice che sia lì..cmq visto che stiamo per arrivare alle 100 domande,voglio almeno levarmi una curiosità.

"bella"è da sempre stata la mia canzone preferita,non perchè nn ce ne siano ancora di più belle da te scritte successivamente,ma perchè cn lei ho creato una specie di "rito"che avviene ogni giorno del mio compleanno,insieme al classico tanti auguri ascolto appena sveglia questa canzone meravigliosa che mi dona freschezza e voglia di affrontare una nuova giornata,l'ascolto sempre e solo quel giorno e poi mai durante il resto dell'anno(naturalmente poi al concerto ..per non andare troppo per le lunghe la mia domanda è:

dov'eri precisamente quando l'hai scritta?
il cantare :"come la realtà che incontra la mia fantasia"a cosa ti fa pensare?c'è un momento in cui la tua fantasia si è davvero incontrata cn la realtà tanto da renderla magica?
grazie ancora capo per l'occasione
Perché quando saremo a 100, non ci sarà più? A 101 non si confronterà più?