Discussione: L'isola che non c'
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2019, 12.17.37
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non  connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito l'ho dovuto rifare

Citazione:
Originalmente inviato da MeMyself&I Visualizza messaggio
Non mi mai successo di doverlo dire guardando negli occhi qualcuno.
Quando avrei voluto farlo, con tutta la rabbia che avevo in corpo, ho dovuto scriverlo a causa della distanza che mi separava dall'altra persona..
E poi ci sono quegli addii che scattano direttamente nella testa oppure nel cuore, quelli per me sono sicuramente i pi decisivi e i pi pericolosi dai quali non torno mai indietro.
E di questi ne sono scattati almeno tre finora.
Una cosa certa, io non sono mai tornata sui miei passi, ma lo hanno fatto tutte le controparti.
Con te non so come finir, ma la mia testa ha gi pronunciato quelle 5 lettere.
c' un altro tipo di addio, di cui non parlo in questo mio vecchio post.
un addio al quale alle volte sei obbligato a fare ricorso per il bene di qualcuno a cui tieni, a cui tieni tanto.
ora che li ho provati tutti [credo e spero che siano finiti] mi costa caro dire che quest'ultimo tipo sicuramente il pi difficile da affrontare.
ti lascia un VUOTO dentro che sai che potrebbe essere colmato, ma che DEVE rimanere VUOTO.
e farci i conti, almeno adesso che l'inizio, difficile.