Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2016, 18.47.27
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non č connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma io credo che bisogna puntare tutto sulla voglia di emergere.
e a centrocampo accanto ad uno tra de rossi e motta, punterei tutto su sturaro.
č giovane ha voglia, corsa e tecnica decente. Se ne prossimo futuro ci saranno i vari verratti, marchisio, jorginho e bonaventura (giusto per dire 4 nomi che occuperanno il centrocampo della nazionale a lungo) non credo che sturaro abbia molte altre opportunitā di giocare un torneo importante come questo.

e allora punterei su di lui.

Sulle convocazioni nondico nulla perchč credo di concordare su meno di 10 calciatori. Questo č il periodo in cui tutti sono scontenti.
Ricordo che nel 2006 lippi fu bombardato su ogni singolo nome.persino riguardo la convocazione di totti, figuriamoci oggi che in italia c'č mancanza di campioni e nomi importanti.

io ovviamente giocherei con un bel 4-3-3 con 3 attaccanti veloci in avanti e un centrocampo rapido e aggressivo.

ma conte giocherā sicuramente col 3-5-2

Buffon
Barzagli-Bonucci-Chiellini
Candreva- Florenzi- De rossi (o Motta) - Giaccherini - Darmian
Pellč - Eder (insigne)