Discussione: blog arredamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 18.23.14
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito blog arredamento

ciao forumisti!
sono alle prese una nuova casetta da ristrutturare e arredare
la mia prima casa e per quanto vorrei che fosse perfetta e bellissima e originale e tantealtrecose....probabilmente non sarā niente di queste cose perchč comunque č una casa abbastanza provvisoria (speriamo un paio d'anni) e questo significa che non potremo fare tutto quel che vorremo anche perchč resta comunque la casa dei miei....
insomma perchč sono qui ad aprire un nuovo thread??!!!
perchč arredare una casa č pių complicato di quel che pensavo
perchč sarebbe bello trovare esattamente quello che cerchi ma...spesso in realtā non sai neanche cos'č che cerchi!
ma se c'č una certezza č che ispirarsi a qualcosa di giā visto (nei giornali, su internet, nei mibilifici, nelle case di altri...) č fondamentale!
e allora sono qui a chiedere ispirazione

in realtā la maggior parte dei mobili son giā presi...ma quel che manca (e che secondo me č ciō che poi da lo "stile" alla casa) sono gli arredi
lampade
lampadari
tappeti
tende
mensole

avete siti da suggerirmi (ecco il perchč di questo thread in questa sezione)
ma non solo siti....magari la vostra esperienza č pių preziosa

insomma.....
ispiratemi

ad esempio.... un bel lampadario per il salone...posizionato praticamente sopra il tavolo....voi cosa ci mettereste??