Discussione: blog arredamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 19.23.25
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tu chiedi a me come ho fatto!?!?!?!??!

io sono semplicemente impazzita!!!!!!! anche perchè anche per la soluzione è provvisoria....anche se non si sa per quanto!!!! ho girato tutti i mobilieri della mia provincia, ci siamo fatti consigliare da famiglia e amici.....e alla fine un pezzettino alla volta ce la stiamo facendo!
dico ce la stiamo facendo perchè i lampadari ancora non ci sono...giusto un in cucina e uno di riciclo in sala da pranzo (era dei miei suoceri )
le tende le ho prese un pò al mercato e un po' ho preso i tessuti e messo mamma alla macchina da cucire!
però ti dirò che aggiungere a questa casa un pezzettino alla volta mi piace.....ad averci messo tutto subito sarebbe finito troppo in fretta

ci vuole taaaaaaaaaaanta pazienza....soprattutto a mettere insieme i tuoi gusti con i suoi (ma so già che vinceranno i tuoi, donna! hihihihih) e anche tanto tempo da investirci.......ne vale la pena!!!!!

(avete deciso il viaggio!? )
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire