Discussione: blog arredamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2010, 23.24.37
L'avatar di chikako
chikako chikako non Ŕ connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosÓ Visualizza messaggio
ciao forumisti!
sono alle prese una nuova casetta da ristrutturare e arredare
la mia prima casa e per quanto vorrei che fosse perfetta e bellissima e originale e tantealtrecose....probabilmente non sarÓ niente di queste cose perchŔ comunque Ŕ una casa abbastanza provvisoria (speriamo un paio d'anni) e questo significa che non potremo fare tutto quel che vorremo anche perchŔ resta comunque la casa dei miei....
insomma perchŔ sono qui ad aprire un nuovo thread??!!!
perchŔ arredare una casa Ŕ pi¨ complicato di quel che pensavo
perchŔ sarebbe bello trovare esattamente quello che cerchi ma...spesso in realtÓ non sai neanche cos'Ŕ che cerchi!
ma se c'Ŕ una certezza Ŕ che ispirarsi a qualcosa di giÓ visto (nei giornali, su internet, nei mibilifici, nelle case di altri...) Ŕ fondamentale!
e allora sono qui a chiedere ispirazione

in realtÓ la maggior parte dei mobili son giÓ presi...ma quel che manca (e che secondo me Ŕ ci˛ che poi da lo "stile" alla casa) sono gli arredi
lampade
lampadari
tappeti
tende
mensole

avete siti da suggerirmi (ecco il perchŔ di questo thread in questa sezione)
ma non solo siti....magari la vostra esperienza Ŕ pi¨ preziosa

insomma.....
ispiratemi

ad esempio.... un bel lampadario per il salone...posizionato praticamente sopra il tavolo....voi cosa ci mettereste??
PerchŔ non metti qualce immagini di quallo che hai giÓ cosý possiamo renderene idea oltre a suggerire i siti...nel thread di Laura&Friends spesso lo fanno

Comunque sarÓ bello arredare una nuova casa Mi viene la voglia di cambiare casa