Discussione: blog arredamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2010, 19.04.03
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non č connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lo stile mi piace assai rosā
assomiglia un po' ai miei mobili.
un solo consiglio: oltre alla bellezza pensa anche alla praticitā e vedi la casa in prospettiva futura (bambini ecc...) perchč una volta arredata, rifare tutto costa un bel po'
per le tende quando ci vediamo, ti faccio portare qualche campionario da gianni?
č un mago! e le vende anche
fammi sapere
anche noi abbiamo adesso il tavolo in sala ed č decentrato rispetto al lampadario centrale, chiaramente.
quindi anche per noi una lampada da terra da posizionare sultavolo per quando siamo in tanti e ci pranziamo o se la sera vediamo la TV e non vogliamo il lampadario grande.
siamo in cerca di idee
per i mobili ikea io ci ho arredato i due bagni, nella casa vecchia ce n'era uno e mezzo arredato dalla proprietaria quindi...
sono venuti mooooolto carini, funzionali, pratici da pulire e ottimi da pagare

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarā per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.