Discussione: Niccolò Fabi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2019, 16.28.18
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Le ascolto e le riascolto. In luoghi diversi. In orari diversi. E non suonano mai allo stesso modo. In una stazione o nel buio della mia camera. Cambiano, si trasformano, influenzate dal
contesto e dallo stato d’animo. A volte sembrano più lente a volte affrettate. A volte superflue a volte indispensabili. Le ascolto e le riascolto le canzoni nuove con timore e tremore. Fino a quando saranno solo mie. Perchè dopo l’estate, quando verranno pubblicate, troveranno la loro forma definitiva, io non potró farci più niente e soprattutto non le ascolteró mai più come adesso.

io tanto felice
le notizie quelle belle e inaspettate

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne