Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2019, 02.35.22
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito terza scatola: Entertainment Pack - The Puzzle Collection

Il motivo per cui comprai questo gioco è che, già dal titolo, riprendeva quell'Entertainment Pack che mio papà mi aveva portato da bambino (non avrò avuto più di sette-otto anni) e che racchiudeva tantissimi minigiochi, teoricamente per passare il tempo ma che in un caso - Chip's Challenge - divenne una vera ossessione per me. Così, stavolta uscirono dieci nuovi mini-giochi, ma probabilmente fuori tempo: per l'epoca erano già vetusti (persino Lemmings si era aggiornato passando alle tre dimensioni) e contemporaneamente erano troppo in anticipo per essere giocato sugli smartphone, dove oggi giochi come quelli vanno tantissimo di moda.
Ho giocato a questi giochini per un po', ma mi sono davvero impegnato solo con uno, Rat Poker, che mi ricordò tantissimo il mio amato Lemmings per le meccaniche e le musichette stupide.
Zero condivisioni, o quasi. Ogni tanto mio fratello me lo cita, ma niente più.

(post scritto ascoltando The Golden Mile dei The Peth)
which I can't get through.