Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-12-2008, 23.10.33
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito coriandoli ecc. ecc.

vorrei ringraziare il FORUM SOLELUNA.Sono appena tornato da Parigi ...dentro a una jungla sopra un tetto di Parigi,dove ho ammirato le vostre ali di farfalla.Non mi aspettavo di trovare il Forum anche a Parigi.Che caldo!Quelli del locale dove abbiamo suonato non pensavano che il pubblico si sarebbe scaldato tanto e non hanno spento i termosifoni,la prossima volta così lo sanno.Bel concerto.Mi fa venire vogli di un toru nei club l'anno prossimo in giro per il mondo.Mgari lo organizziamo.Manca solo Genova poi questo spettacolo lo archiviamo tra le cose fatte.E tra le cose di questo tour ci siete voi con le vostre magliette e i vostri sorrisi intorno al cerchio delle emozioni (lo chiamo così),il mio "cerchio di solitiudine pubblica".Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.Sappiate che per me era bellissimo avervi lì,e i coriandoli ogni sera erano una figata spaziale,una premiazione,un botto finale,un piccolo big bang alla fine di tutto che rimette tutto al centro pronti per ricominciare.Grazie davvero moltissimo amici del Forum Soleluna.E alla prossima.
Vecchio 16-12-2008, 23.13.09
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grazie a te lorenzo!
grazie per le emozioni che ci hai regalato e che ci regalerai ancora, grazie anche per l'autografo sulla maglia in radio!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 16-12-2008, 23.16.02
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Non mi aspettavo di trovare il Forum anche a Parigi.
Sappiate che per me era bellissimo avervi lì,e i coriandoli ogni sera erano una figata spaziale,una premiazione,un botto finale
noi ci siamo sempre compreso genova
Citazione:
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.
lo rifarei altre 300.000 volte
Citazione:
Sappiate che per me era bellissimo avervi lì,e i coriandoli ogni sera erano una figata spaziale,una premiazione,un botto finale
piu che altro dovremmo essere noi a chiederti se siamo stati alla tua altezza

Ultima modifica di zolden : 16-12-2008 alle ore 23.21.37
Vecchio 16-12-2008, 23.16.43
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

GRAZIE a te LORé!!!
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 16-12-2008, 23.18.25
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo...!
Sei Grande...
Vecchio 16-12-2008, 23.21.33
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Grazie per le belle emozioni e per avermi fatto conoscere tanta bella gente speciale...
grazie Lorè

mente cuore e anulare sinistro occupati

Ultima modifica di fabiolò : 16-12-2008 alle ore 23.25.45
Vecchio 16-12-2008, 23.27.29
L'avatar di siracusano
siracusano siracusano non è connesso
Registered User

siracusano ha un'aura specialesiracusano ha un'aura speciale
Predefinito

Grazie 1000+1000+1000 a te, lorè! Grazie per quest'anno davvero particolare! Mi sento ancor di più un ragazzo fortunato Grazie! Grazie! Grazie!

Il coraggio non è non aver paura ma affrontare le proprie situazioni..... e allora: coraggio!
Vecchio 16-12-2008, 23.36.51
L'avatar di rayoDEsol
rayoDEsol rayoDEsol non è connesso
Forumista

rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!
Predefinito

Grazie a te Lorenzo...ancora una volta mi hai fatto emozionare... ne rifarei altri 1000 di concerti per rivederti!
I nove di qsto tour sono volati così in fretta...ma ognuno è stato pieno zeppo di emozioni...che solo tu con la tua adrenalina riesci a darci...
GRAZIE INFINITE A TE...

Fabiolò, Mammasimo, Papagianni, Fufy, Bellix, A.F.P....tutti nel mio cuoricino
Vecchio 16-12-2008, 23.44.02
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cioè come si fa a nn uscire pazzi per quest'uomo... Grande Lorenzo!

PS
Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
Grazie per le belle emozioni e per avermi fatto conoscere tanta bella gente speciale...
grazie Lorè
Lorè io ti consiglio quest'uomo da prendere nel tuo staff... se lo merita... perchè credo che con i soldi che ha speso per il tuo tour c'hai pagato minimo minimo i due batteristi
grande fabiolò
Vecchio 16-12-2008, 23.46.59
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

GRAZIE LORENZO!!!!! sei 1 mito!
1 abbraccio!
Vecchio 17-12-2008, 00.09.32
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

GRAZIE DI TUTTO LORE'!! per te questo e altro perchè SEI UNICO AL MONDO!

p.s. ho conosciuto tanta bella gente grazie a questo tour, non voglio che finisca

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 17-12-2008 alle ore 00.23.47
Vecchio 17-12-2008, 00.39.56
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo.

pensa a noi sempre come i tuoi amici... più che semplici sostenitori.

un abbraccio.

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 17-12-2008, 00.40.49
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito ah Lorenzo...

... dopo Genova, non sparire del tutto...

... resta in orbita!

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 17-12-2008, 07.29.10
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

certo che iniziare la giornata così....

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 17-12-2008, 08.00.42
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

ecco quello che mancava....

mi sono emozionata ............Grazie Lornzo perchè riesci in una donna di 50 anni a tirare fuori la ragazza che c'è in lei e farla scatenate senza remore davanti al tuo palco........
mi doni sempre tanta energia ed emozioni...........

PS: (ti aspettiamo in giro per l'Europa anche ...possibilmente nei week-end....! )
Vecchio 17-12-2008, 08.06.25
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
vorrei ringraziare il forum soleluna.sono appena tornato da parigi ...dentro a una jungla sopra un tetto di parigi,dove ho ammirato le vostre ali di farfalla.non mi aspettavo di trovare il forum anche a parigi.che caldo!quelli del locale dove abbiamo suonato non pensavano che il pubblico si sarebbe scaldato tanto e non hanno spento i termosifoni,la prossima volta così lo sanno.bel concerto.mi fa venire vogli di un toru nei club l'anno prossimo in giro per il mondo.mgari lo organizziamo.manca solo genova poi questo spettacolo lo archiviamo tra le cose fatte.e tra le cose di questo tour ci siete voi con le vostre magliette e i vostri sorrisi intorno al cerchio delle emozioni (lo chiamo così),il mio "cerchio di solitiudine pubblica".avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.sappiate che per me era bellissimo avervi lì,e i coriandoli ogni sera erano una figata spaziale,una premiazione,un botto finale,un piccolo big bang alla fine di tutto che rimette tutto al centro pronti per ricominciare.grazie davvero moltissimo amici del forum soleluna.e alla prossima.
lorenzo, il forum ti segue sempre perche' te lo meriti, io spero di averti regalato molti sorrisi intorno a quel cerchio e in realta' ho avuto anche un po' di pianti (ma quelli spero tu non l'abbia visti!!) ora mi aspetta genova e anche li' una grande festa...per noi era bellissimo poterti festeggiare, grazie lore', grazie di tutto
Vecchio 17-12-2008, 08.15.51
Simple Simple non è connesso
Registered User

Simple è sulla buona strada
Smile Ti Adoro. Ci vediamo a Genova. Grazie di tutto

Citazione:
vorrei ringraziare il FORUM SOLELUNA.Sono appena tornato da Parigi ...dentro a una jungla sopra un tetto di Parigi,dove ho ammirato le vostre ali di farfalla.Non mi aspettavo di trovare il Forum anche a Parigi.Che caldo!Quelli del locale dove abbiamo suonato non pensavano che il pubblico si sarebbe scaldato tanto e non hanno spento i termosifoni,la prossima volta così lo sanno.Bel concerto.Mi fa venire vogli di un toru nei club l'anno prossimo in giro per il mondo.Mgari lo organizziamo.Manca solo Genova poi questo spettacolo lo archiviamo tra le cose fatte.E tra le cose di questo tour ci siete voi con le vostre magliette e i vostri sorrisi intorno al cerchio delle emozioni (lo chiamo così),il mio "cerchio di solitiudine pubblica".Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.Sappiate che per me era bellissimo avervi lì,e i coriandoli ogni sera erano una figata spaziale,una premiazione,un botto finale,un piccolo big bang alla fine di tutto che rimette tutto al centro pronti per ricominciare.Grazie davvero moltissimo amici del Forum Soleluna.E alla prossima.
Vecchio 17-12-2008, 08.20.27
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

e grazie anche da Valentino.
Vecchio 17-12-2008, 08.23.40
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito caro lorenzo

che bello rileggerti!
io lo sapevo,lo sapevo che i nostri coriandoli ecc ti erano piaciuti tanto.e lo sapevo che avresti apprezzato la nostra presenza sempre e comunque,tanto.
x me è stato un anno incredibile,sotto tanti punti di vista...non so davvero come avrei fatto senza questo lungo Safari!
quindi grazie a te
ti vogliobene e ti abbraccio fortissimo

Non dire le bugie
Vecchio 17-12-2008, 08.25.39
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non è connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie a te lorenzo, per averci regalato un anno pieno di musica, emozioni, sorrisi, nuovi amici ... e soprattutto tantissime attenzioni!

e grazie forum per aver reso questo tour davvero speciale!!!

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione