Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-05-2010, 00.37.49
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da musica18 Visualizza messaggio
la vedo dura....
qualcuno ha dei contatti con il manager?
pero' che ingiustizia.....ufffffffffffffffffffffff
magari ingiustizia non e' la parola giusta ma
che noia
Sinceramente io la vedo più che dura quasi impossibile!
Ci vorrebbe un miracolo!
Vecchio 04-05-2010, 13.13.18
musica18 musica18 non è connesso
Forumista

musica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da claudia79 Visualizza messaggio
Sinceramente io la vedo più che dura quasi impossibile!
Ci vorrebbe un miracolo!
potere e' volere
Vecchio 04-05-2010, 13.14.51
musica18 musica18 non è connesso
Forumista

musica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limitemusica18 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

i miracoli lasciamoli per le cose serie....
ma hai ragione.....

un bellissimo spreco di tempo
un impresa impossibile
Vecchio 04-05-2010, 13.58.07
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo mi sembra Pilato....peccato che la Pasqua sia passata!!!

Vecchio 04-05-2010, 15.22.46
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito eccomi!!!

ciao amici
un saluto da toronto,bella città.
qui tutto bene,abbiamo quasi finito questo giro e tra un pò si rientra in italia e mi rimetto sul disco che vorrei riuscire ad avere pronto per i primi mesi dell'anno prossimo ma ancora non ho una data perchè sto andando avanti a scrivere e non posso fare previsioni.Ho letto la cosa del concerto ma non sarà possibile per ora anche se mi piacerebbe moltissimo portare a casa il "NY Lab" e farlo girare anche da noi ma finiti questi concerti in america rientro in studio e mi immergo nelle cose nuove e non esiste altro che lo studio per un bel pò.
Dalla camera del mio albergo a Toronto c'è una vista pazzesca e vi dedico questa sensazione di gioia e di lontananza che si prova a guardare il panorama dal 34esimo piano.Ci tengo a dirvi che il fatto che esista questo forum da tanti anni è una cosa bella per me e mi piace sempre quando posso fare qualcosa per voi che gironzolate in questa "community" da molto prima che ci fosse facebook e tutto il resto.Non so quanto sopravviveranno ancora i forum in generale come realtà in rete perchè la rete sta cambiando tantissimo ma io vorrei,nella progettazione del nuovo sito che sarà pronto anche lui nel 2011,tenere il forum e migliorarlo se si può.
Adesso vado a farmi un giro,statemi tutti bene e se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.
ciao bella gente del forum.uno per uno.
yo
Vecchio 04-05-2010, 15.27.34
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 04-05-2010, 15.28.29
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sei un grande non c'è che dire!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 04-05-2010, 15.30.51
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

bella lorè

immergiti nella musica e facci vivere un album coi controcoglioni che c'è voglia di forum attivo qui!!!

adesso comincio a pensare a cosa faremo nel tour del 2011

buona musica mitico

e quanto mi piace vedere che hai firmato "yo"!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 04-05-2010, 15.35.16
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ecco. e dopo questo mi rimangio tutto, mi ci vuole poco lo so
lorè ti aspettiamo
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 04-05-2010, 15.37.26
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Graaande! il nuovo album!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 04-05-2010, 15.38.24
L'avatar di gattinanera77
gattinanera77 gattinanera77 non è connesso
Forumista

gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via Yahoo a gattinanera77
Predefinito

e io lo adoro sempre di più... punto

"GODETEVI LA VITA..."
Vecchio 04-05-2010, 15.45.18
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e subito la firma grazie capo, ci voleva
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 04-05-2010, 15.46.27
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

le coreografie!!!!!evviva!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 04-05-2010, 15.51.54
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao amici
qui tutto bene,abbiamo quasi finito questo giro e tra un pò si rientra in italia e mi rimetto sul disco che vorrei riuscire ad avere pronto per i primi mesi dell'anno prossimo ma ancora non ho una data perchè sto andando avanti a scrivere e non posso fare previsioni.Ho letto la cosa del concerto ma non sarà possibile per ora anche se mi piacerebbe moltissimo portare a casa il "NY Lab" e farlo girare anche da noi ma finiti questi concerti in america rientro in studio e mi immergo nelle cose nuove e non esiste altro che lo studio per un bel pò.
Dalla camera del mio albergo a Toronto c'è una vista pazzesca e vi dedico questa sensazione di gioia e di lontananza che si prova a guardare il panorama dal 34esimo piano.Ci tengo a dirvi che il fatto che esista questo forum da tanti anni è una cosa bella per me e mi piace sempre quando posso fare qualcosa per voi che gironzolate in questa "community" da molto prima che ci fosse facebook e tutto il resto.Non so quanto sopravviveranno ancora i forum in generale come realtà in rete perchè la rete sta cambiando tantissimo ma io vorrei,nella progettazione del nuovo sito che sarà pronto anche lui nel 2011,tenere il forum e migliorarlo se si può.
Adesso vado a farmi un giro,statemi tutti bene e se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.
yo

Perfetto io sono pronta per il nuovo tour.......fai un album pieno di energia ti prego!!!
e grazie di non chiudere il nostro forum.................punto di ritrovo per tanti amici conosciuti lungo il cammino!!!!
Vecchio 04-05-2010, 15.53.14
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Ecco fatto ... mi son persa ... occhi lucidi ... sorrisone ... ho letto 2 volte il messaggio ... e mo ti dico ... sei speciale ♥♥♥♥ ...
e grazie per il forum ... punto di ritrovo ... di amici e persone vere ... al di là dei concerti venire qui in ogni momento è entrare a casa!!! Nei momenti belli è divedere la nostra gioia ... nei momenti brutti è trovare una spalla su cui piangere ... un consiglio ... un abbraccio ... un sorriso ...

Ultima modifica di memole79 : 04-05-2010 alle ore 15.55.21
Vecchio 04-05-2010, 15.55.37
L'avatar di stefano79
stefano79 stefano79 non è connesso
Forumista

stefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
ciao amici
yo

E noi ti aspettiamo qui Lorenzo per un tour e un album carico carico. Il secondo Dio sceso sulla terra.
Vecchio 04-05-2010, 16.38.37
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ciao amici
yo
Amore mio, mi hai fatto commuovere...
Sono io che mi inchino a te! Sei tu la mia vita come lo è la musica x te...
Tu sei il mio mondo ed io ti aspetto intrepida e paziente x il prossimo anno..
I concerti in Italia non sono da meno di quelli del NY lab..
Nei concerti italiani quando guardo tutta quella gente li, solo per te e la tua musica, mi vengono i brividi e le vertigini come quando si pensa all'immensità dell'universo...
Grazie di esserci, grazie di tutto..Only God is greated than you! xoxoxoxo (visto e corretto da Mister Kury!!)
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)

Ultima modifica di giusy74s : 04-05-2010 alle ore 17.18.10
Vecchio 04-05-2010, 16.44.56
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

a parte che "only god is greater than you"

e cmq....

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 04-05-2010, 16.48.34
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e speriamo nel nuovo album.............
:-)
Vecchio 04-05-2010, 17.04.12
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
e speriamo nel nuovo album.............
:-)
:-) Anche a me quella è stata la parte che mi ha interessato di più!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione