Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-01-2011, 17.58.59
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito Ora

ORA proprio ora era quello di cui avevo bisogno. Essere spronata,incoraggiata. E poi, a volte cullata, sentire parole dolci, tenere. Lorenzo questa volta sa dirmi e darmi cò che voglio.
Non posso non scriverlo qui.
Spesso ho abbandonato quest'uomo, abbandonato quello che lui mi ricorda. Ho sempre associato lui a determinate persone che purtroppo la vita ha deciso di portarmele via troppo presto. E pensavo che evitando lui, elemento in comune con quelle persone sarei stata meglio. Avrei sofferto di meno. Il primo concerto di Lorenzo ero con lei. Era il 1997 e io avevo solo 11 anni. Lei c'era sempre in tutto ciò che riguardava Lui. Decise di andarsene proprio il giorno prima del nostro ennesimo concerto nel 2005. Era novembre. Odio novembre. Pensavo di "odiare" anche Lorenzo che ogni sua parola, ogni suo sound mi faceva sentire la sua risata, mi faceva vederla saltare, mi faceva sentire la sua voce per nulla intonata canticchiare le sue canzoni. Dovevo allontanare tutto quello che mi parlava di lei. Tutto quello che mi facesse pensare a lei in vita. Lei non c'era più e dovevo eliminare tutto ciò che era stato con lei. Pensavo di aver trovato il sistema, di aver trovato l'antidoto. Mi raccontavo solo favole. Lei c'era. Il su ricordo lo stesso. Lei era VIVA dentro di me. E lo sarà sempre...Nonostante adesso fatico a ricordare il suono della sua risata, nonostante adesso il suo odore non fa più parte della mia quotidianeità.
Lei c'è. Lorenzo non mi fa più male anche se ci sono canzoni che non riesco ad ascoltare. Sono giunta alla conclusione che è giusto così, che tutto ha il suo momento, il suo tempo e i suoi collegamenti a determinate persone e situazioni.
Adesso fatico ad accostare le canzoni alle persone. Ho sempre paura.
Lei avrebbe amato questo lavoro. Ne sono certa. Avrebbe ballato in modo scordinato ma tanto buffa. Avrei riso. Si sarebbe innamorata di questo Ritmo.
Il NOSTRO ritmo!

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!

Ultima modifica di freeborn : 30-01-2011 alle ore 18.01.54
Vecchio 31-01-2011, 17.28.05
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito dial-a-pirate

cercando una vite rarissima e introvabile, ho rovistato nei cassetti più dimenticati della mia (non piccola) casa paterna. tra le cose di mio fratello, ho trovato questo. in un istante è stato nuovamente millenovecentonovanta, un tuffo al cuore. molti mi dicono che la mia memoria è spaventosa, beh, giuro che questa me l'ero proprio scordata. giasucristiademadonnatica o meno, dopo aver ricordato i miei sette anni, e le mie tre settimane di punizione per aver bucato tre volte col compasso il tappetino del mouse, mi sei venuto in mente, gabo. ho editato (per privacy) il meno possibile al fine di riportare fedelmente il cimelio: questo è per te

Vecchio 31-01-2011, 17.30.17
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

ohmioddio ce lo avevo anche io!!!!
uau!

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 31-01-2011, 17.34.53
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ci credo!
figata
Vecchio 31-01-2011, 17.38.49
L'avatar di SolELunA
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cosa era? una cosa per un videogioco...monkeyisland?

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 31-01-2011, 17.42.25
Forumista

Predefinito

esattamente
Vecchio 31-01-2011, 17.46.49
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

che fico quel gioco, lo adoravo. quanto tempo ci ho passato!

Vecchio 31-01-2011, 18.25.29
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

gaboooooooooooooooooooooooooooo

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 31-01-2011, 18.42.20
Forumista

Predefinito

ah vabbè ma se fate così poi però per onestà intellettuale mi fate auto-quotare ahò

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
Vecchio 02-02-2011, 01.34.38
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito consapevolezza

Ormai credo di aver dimenticato il significato della parola coerenza.
"Giuro che questa volta no!" "Questa volta non ci casco più, rimango ferma sulle mie decisoni!"
Parole parole parole soltanto parole. Cantava qualcuno di famoso. Bla bla bla bla bla. Ne dico così tante ma poi faccio esattamente l'opposto. Le mie parole seguono la razionalità, i fatti sono guidati solo ed esclusivamente dall'istinto. Non riesco a miscelare le due cose. Restano separati. Troppo.
La coerenza, poi..cosa sarà mai?!Perchè esserlo e a che pro. Dovrei recitare una parte, dovrei fingere che non mi importa nulla quando non è vero. Dovrei comportarmi diversamente da come voglio solo perchè è più figo esser tosti. Invece la mia fragilità, la mia emotività non fa figa per nulla.
Ecchissene frega!
Io voglio essere felice. Anche se è una felicità momentanea. La voglio. Me la merito. Dura un giorno. Mi ripeto: ecchissene frega! Se riuscissi a mettere quel solo giorno su un piatto di una bilancia scopreirei che il suo peso è sicuramente maggiore di tutti i giorni in cui mi dico "no", in cui mi privo di fare quel che voglio. E poi che mi giudichino pure. Accomodatevi. Se volete apro anche un televoto. Già avete scambiato la mia vita per un GF, allora inserisco anche il momento televoto, così vi sentite veramente in un reality. Diventa tutto più entusasmante. Massì restatevene pure lì ad osseravare la mia vita, scandagliatela da cima a fondo e fate su di essa dei facili moralismi. Sono contenta almeno vi offro materiale per non annoiarvi. Potreste proporre il format della mia vita alla Endemol, magari ci ricaviamo qualche soldino.
Sapete che c'è?Restate pure lì a parlare della mia vita, mentre la vostra vi sfugge di mano, mentre la vostra si dipinge dei colori più lugubri e tristi, mentre la vostra incomincia ad emanare uno strano odore. Quell'odore di stantio, di chiuso, di vecchio. E' più facile proiettarsi nelle vite degli altri anzichè viversi la propria.
Io non sono come voi!
Non è presunzione, SOLO CONSAPEVOLEZZA!

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!
Vecchio 07-02-2011, 16.25.52
L'avatar di simo311
simo311 simo311 non è connesso
Forumista

simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a simo311
Predefinito Giochi o non giochi?

Vecchio 09-02-2011, 22.03.26
L'avatar di franzisca
franzisca franzisca non è connesso
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito qui

imparare a camminare, inciampare, andare piano, braccia in avanti a parare il colpo, inciampare, correre, cadere, guardarsi intorno, sollevarsi, togliersi la polvere dai vestiti, guardarsi intorno, ripartire.
arrivare.
Vecchio 10-02-2011, 14.31.09
L'avatar di simo311
Forumista

simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!simo311 reputazione Stellare !!!
Predefinito sognare non costa nulla

Un teatrino fatto su misura.
Calzini che si trasformano in marionette.
Piazze afose sulla costa.
Una chitarra.
Un furgoncino volkswagen.
Venti amici.

Peccato i posti siano solo nove
Vecchio 11-02-2011, 06.52.48
L'avatar di franzisca
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito giocano a dadi

ti ho lasciato da solo davanti a scuola
arrivo subito
ti vengo a prendere
mi riconosci
ho la faccia piena di sassi
le tasche piene di schiaffi
i passi pieni di battiti
e il cuore vuoto per te

li faccio tacere
praticando l'allegria
Vecchio 14-02-2011, 12.58.22
L'avatar di simo311
Forumista

Predefinito una possibilità

Però dagliela anche tu una possibilità. Anche agli altri, anche al resto… se non mi avessi dato una possibilità, nemmeno noi ci saremmo mai incontrati. L’umanità… sei disposto tu a rotolartici in mezzo o hai ancora troppa paura di sporcarti?
Ah… quanta bellezza c’è in giro!
Potrei innamorarmi di tutto adesso… potenza della curda! Nessuna impresa è mai stata fatta da sobri. Bisogna bere e consapevolmente! Da cecchini! Prendersele mirate e sacrosante e con ragione! L’uomo ne ha bisogno, io ne ho bisogno, se no non avrei nemmeno il coraggio di parlarti così ora.
Però… c’è chi beve e si vanta della sua ubriachezza… c’è chi si ubriaca e poi si vergogna dei suoi sentimenti… io osservo tutto questo e lo sopporto bevendo. Un bicchiere è un’arma impropria quando lo appoggi vicino al cuore… la vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia… il bar non te li regala i ricordi, ma i ricordi ti riportano sempre… al bar.
Guardati intorno. Alza la testa, guarda in alto… guarda che cielo di bar! Che cielo di pensioni. Che cielo a pagamento, a una stella sola, a due stelle, a tre stelle. Guarda che insegne… che firmamento bluneòn. Verrebbe da passarci una notte per ognuna, come nelle camere delle vecchie zie. Guarda queste vie, guarda che nomi… Eden… Rally… Best… 2000… Lady… Bagliori… Pensione Mondial… e poi ancora più avanti, l’ultima della fila, proprio oltre l’angolo… guarda che bella scritta di luce rosa che ha. Sembra un corallo… Hotel Paradiso si chiama, però, se gli chiedi una stanza, il pagamento lo vogliono subito, anticipato. Così è… solo l’inferno fa credito!
Vecchio 14-02-2011, 20.48.23
L'avatar di franzisca
Forumista

Predefinito consapevolezze

Ultima modifica di franzisca : 14-02-2011 alle ore 21.02.09
Vecchio 21-02-2011, 19.01.53
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito uno di otto

Che ore sono? Non voglio saperlo. Le ore in cui si aspetta non hanno la durata del tempo quotidiano. La loro misura non è quella di un pendolo che oscilla regolare, ma quella di un cuore che batte, a spasmi e inciampi. Il tempo dell'attesa ti circonda, ti avvolge interminabile.
E' come navigare in un mare di cui non si vede la fine.'

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.

Ultima modifica di mammasimona : 21-02-2011 alle ore 20.29.02
Vecchio 05-03-2011, 23.18.26
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tornare a casa a piedi è una scelta, non un imprevisto, sinonimo di liberazione ed anche simbolo di libertà. E’ un momento di riflessione, di indipendenza, di autonomia. Durante lo spostamento a piedi è possibile osservare con più tranquillità le cose. Si possono meglio cogliere i dettagli che compongono la realtà, dove ogni scontata normalità nasconde, quasi sempre, lo straordinario, nel bene e nel male.

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 13-03-2011, 23.44.02
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi piaccio quando sono impulsiva.

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 23-03-2011, 09.34.54
L'avatar di simo311
Forumista

Predefinito

Se tra le centinaia di migliaia di schede di quell'indice biografico
ce ne fosse una anche su di me
ci sarebbe scritto

SIMONA C.: DISTRATTA

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione