Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Visualizza risultati del sondaggio: quale delle due cucine è la migliore?
è meglio la cucina siciliana 34 62.96%
è meglio la cucina toscana, deh! 20 37.04%
Partecipanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-2011, 18.18.12
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e comunque Anna, mi spiace ma ho votato per la cucina toscana..la conosco di più e purtroppo non ho ancORA avuto modo di gustare per bene la cucina siciliana..

..se vuoi farmi ricredere sarai costretta ad invitarmi a cena
le panelle poi.....mi è rimasta la voglia

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 14-02-2011, 18.18.53
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
e comunque Anna, mi spiace ma ho votato per la cucina toscana..la conosco di più e purtroppo non ho ancORA avuto modo di gustare per bene la cucina siciliana..

..se vuoi farmi ricredere sarai costretta ad invitarmi a cena
le panelle poi.....mi è rimasta la voglia

tranquilla
avrai modo di cambiare idea dopo che l'avrai conosciuta
tempo al tempo
Vecchio 14-02-2011, 18.23.47
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

..e comunque.......

.............mi è venuta fame!!

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 14-02-2011, 18.24.41
L'avatar di geppa
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
..e comunque.......

.............mi è venuta fame!!
io ce l'avevo già
quindi immagina
Vecchio 14-02-2011, 18.27.13
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
ecco appunto...mi hai preceduto

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 14-02-2011, 18.36.32
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio

per 22 anni son stato carnivolo.

carnivolo nel senso che la facevi volare la carne perchè non ti piaceva
o perchè l'acchiappavi al volo per non lasciartela scappare?
Vecchio 14-02-2011, 18.42.34
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio

carnivolo nel senso che la facevi volare la carne perchè non ti piaceva
o perchè l'acchiappavi al volo per non lasciartela scappare?

maiale deh. sono indeciso se presentarti a Pippo Franco per farti scritturare dal Bagaglino o alla Le Monnier per farti prendere il posto di Devoto

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 14-02-2011, 18.45.50
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
FRA...dobbiamo vederci a palermo
....dai anna impara a farla!!!

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 14-02-2011, 18.46.51
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma che è sto sondaggio????

MI OPPONGO...

e mi rifiuto di votare!!!!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 14-02-2011, 19.01.04
L'avatar di JayFlower
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vabè fabio...

sto tread è una stronzata...

mi spiace ammetterlo...

i risotti?

le lasagne?

la cotoletta?

pane pugliese e pomodoro?

l'amatriciana?

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 14-02-2011, 19.02.31
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

la carbonara?

la polenta taragna?

il sugo di castrato?

le olive ascolane?

cacio e pepe?

oddio mi sta venendo fame...

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 14-02-2011, 19.10.34
L'avatar di i4v2a8n5
i4v2a8n5 i4v2a8n5 non è connesso
Forumista

i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a i4v2a8n5 Manda un messaggio tramite Skype™ a i4v2a8n5
Predefinito

ragazzi ma perché mai queste inutili dispute!?

a pranzo una e a cena l'altra!

ps. e colazione continentale o come cazzo si chiama

pps. io da parte mia vi offro le polpette equine se siete onnivori, il frappè alla nutella se siete vegetariani, e tanta comprensione se invece siete vegani.

io non sono sbagliato, sono solo quadrisdrucciolo!
Vecchio 14-02-2011, 19.11.51
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho fame.

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 14-02-2011, 19.38.09
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

vi sto odiando con questo 3d.
IO A CENA AVRò CAROTE LESSE MALEDETTIIIIIIIIIIII
Vecchio 14-02-2011, 20.03.08
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ho votato toscana!!
Vecchio 14-02-2011, 22.29.25
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma dite davvero? ma perchè, ci sono dubbi? Avremo tanti guai, abbiamo avuto Cuffaro e ci teniamo Lombardo, ma picciotti la cucina è insuperabile!!!! Da dove comincio?

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 14-02-2011, 22.37.01
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

amo la cucina toscana, ma alla siciliana non si può resistere, è fisiologicamente impossibile!!

e cmq complimenti per il thread cazzeggio!!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 14-02-2011, 22.38.16
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e mi limiterò...

Antipasti...

Caponata

lo sfincionello

sdeng is my way of life

Vecchio 14-02-2011, 22.40.37
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

pasta con i broccoli arriminati

pasta con gamberetti e crema di pistacchi di Bronte

sdeng is my way of life

Vecchio 14-02-2011, 22.40.42
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

in questo forum ci sono troppi terroni

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione