Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-12-2010, 12.23.59
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito Buone feste...

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
oh ragazzi buon natale a tutti e pure buon anno,perchè stacco per qualche giorno e non avrò modo di farvi gli auguri di capodanno.Li metto tutti qui.
come ve la passate?qui tutto bene,come si dice,fervono i preparativi per l'uscita del disco,e sembra sempre di ricominciare tutto dall'inizio,non c'è mai nulla di scontato,e menomale.Alla fine c'ho messo dentro tutti i pezzi senza tenere fuori nulla di quello che abbiamo portato a termine.Questo per rappresentare tutta l'atmosfera in cui il lavoro è venuto fuori.Sono molto curioso di vedere le reazioni a questo lavoro,perchè di tutti i dischi che ho fatto questo è quello più svincolato da tutto,il più estremo direi,in tutti i suoi aspetti.Mi sento davvero come un "cavaliere pazzo" e mai sensazione è stata più forte prima dell'avventura di un viaggio musicale che prenderà anche la forma di uno spettacolo dal vivo nel mi giocherò tutta la mia energia,senza risparmiare nulla.Questo Natale per me sarà un'altro natale di grandi presenze che sono anche grandi assenze e aver finito il disco in questi giorni mi lascia dentro un silenzio che non sarà facile riempire di musica,perchè tutta quella che avevo l'ho messa in questo lavoro,tutta proprio tutta.Ne arriverà altra,perchè la musica è come l'amore,più ne suoni e più ne arriva.Ma intanto,in questi giorni di festa beccatevi i miei auguri.Gli auguri a Natale significa che tutto rinasce.C'è un bambino in una culla,e questo va aldilà di ogni scrittura,religione,fede,dottrina,dogma ecc ecc.C'è un bambino in una culla.E' appena nato.
Essendo io il vostro cantante preferito sappiate che la cosa è reciproca.
Quindi adesso cantate voi qualcosa per me!
Buon Natale!
loré,the electric crooner
24 dicembre 2010.ORA
Buone buonissime feste anche a te, a Francesca e Teresa...buon nuovo anno...ti penso sempre sempre sempre e non vedo l'ora veramente di rivederti, un abbraccio, Fè

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 27-12-2010, 13.39.24
L'avatar di Tanietta
Tanietta Tanietta non è connesso
Forumista

Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!Tanietta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tanti auguri!!! Sai per Natale mi hanno regalato il biglietto per il concerto di Caserta del 30 aprile...che spettacolo di regalo...non vedo l'ORA!!!!

I miei concerti:

Ludwigsburg (D) : 18/11/1994
Melpignano (LE) : 28/07/2002
Caserta : 12/11/2005
Taranto : 18/07/2006
Caserta : 24/05/2008
Brindisi : 22/07/2008

Caserta : 30/04/2011
Roma: 09/07/2011
Lecce: 11/08/2011
Taranto: 06/02/2012
Bari: 11/06/2013
Cagliari: 20/07/2013
San Siro: 27/06/2015
Bari: 30/07/2015
Assago: 28/11/2015
Vecchio 30-12-2010, 20.31.05
Dira Dira non è connesso
Forumista

Dira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limite
Predefinito ...gli auguri..

..fatti anche a babbo Mario, incontrato questa sera appena sono uscita dal mio albergo a Cortona..Come sempre così gentile, sempre pronto a coindividere parti di sè..Che tenerezza mi ha fatto, sentirlo dire che gli piace passeggiare da solo, tanta gente lo invita ma a lui piace anche stare solo, con tutti i figli "sparsi" per il mondo, uno in Thailanda, una in Australia, Lorenzo a Parigi....
Babbo Mario..mi commuove sempre incontrarlo..

e "mannaggia" a Lorenzo..che tutte le volte che vengo è a Parigi..ma che ci sarà mai a Parigi che non c'è in questa meravigliosa Cortona???
Vecchio 31-12-2010, 10.55.37
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Buon 2011 a tutta questa bella banda ... ad ognuno singolarmente ... ma proprio nessuno escluso ... auguro che il prossimo sia un anno di gioia ... soddisfazione ... di progetti realizzati ... di serenità ... e bè di begli incontri perchè alla fine sarà l'anno di ORA ... sarà anno di TOUR e allora si sarà il nostro anno
Vecchio 31-12-2010, 11.49.17
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

BUON ANNO!!!!!Un 2011 fatto di musica e palazzetti, fatto di forum, di risate, di biglietti, di incontrio e di bevute. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 31-12-2010, 18.50.52
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

auguri di buon anno a tutti! un abbraccio caloroso. stefano
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 31-12-2010, 21.29.41
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

BUON ANNO !!!!!!!!!!!!!! un abbraccio a tutti amici del forum, ciao ,marco.
Vecchio 31-12-2010, 21.36.58
L'avatar di robi66
robi66 robi66 non è connesso
Forumista

robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a robi66
Predefinito

Buon anno a tutti voi, amici del forum..a quelli che conosco e a quelli che spero potro' incontrare nel tour che stiamo tutti aspettando..
Ci siamo, tra poco si ricomincia a girare l'italia!!
Ora cominciamo eh?
Vecchio 01-01-2011, 08.34.52
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

anche a capodanno sempre in rima rigorosamente
un augurio al mio amato forum al quale penso continuamente

non sto qui ad augurare le solite cose o le frasi sempre usate
che ad ogni inizio anno san sempre di più di riciclate
l'unica cosa che auguro davvero, dal profondo del cuore
è che si avveri tutto ciò che desiderate con ardore
e auguro anche, cari componenti di questa bella banda
che troviate una risposta ad ogni vostra domanda
e che l'imminente tour che all'orizzonte vediamo
ci porti la carica che noi tutti speriamo

Che con i miei auguri vi giunga anche un mio abbraccio però
perché è carico di "tutto l'affetto che ho"
e ORA mi fermo qui, non dico nulla più
solo che non vedo l'ORA di vedervi tutti la vostra Silvia grisou

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 01-01-2011, 08.43.11
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito Buon 1.1.11......

Buon 2011 FORUMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!

VIVA TUTTO! è diventato cigno l'anatroccolo brutto e viva tutto ma proprio tutto...megamix megamix.....la ics la ipsilon, la ipsilon la ics....viva tutto......YEAHHHHHH....BUON 2011!!!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 02-01-2011, 18.28.57
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
oh ragazzi buon natale a tutti e pure buon anno,perchè stacco per qualche giorno e non avrò modo di farvi gli auguri di capodanno.Li metto tutti qui.
come ve la passate?qui tutto bene,come si dice,fervono i preparativi per l'uscita del disco,e sembra sempre di ricominciare tutto dall'inizio,non c'è mai nulla di scontato,e menomale.Alla fine c'ho messo dentro tutti i pezzi senza tenere fuori nulla di quello che abbiamo portato a termine.Questo per rappresentare tutta l'atmosfera in cui il lavoro è venuto fuori.Sono molto curioso di vedere le reazioni a questo lavoro,perchè di tutti i dischi che ho fatto questo è quello più svincolato da tutto,il più estremo direi,in tutti i suoi aspetti.Mi sento davvero come un "cavaliere pazzo" e mai sensazione è stata più forte prima dell'avventura di un viaggio musicale che prenderà anche la forma di uno spettacolo dal vivo nel mi giocherò tutta la mia energia,senza risparmiare nulla.Questo Natale per me sarà un'altro natale di grandi presenze che sono anche grandi assenze e aver finito il disco in questi giorni mi lascia dentro un silenzio che non sarà facile riempire di musica,perchè tutta quella che avevo l'ho messa in questo lavoro,tutta proprio tutta.Ne arriverà altra,perchè la musica è come l'amore,più ne suoni e più ne arriva.Ma intanto,in questi giorni di festa beccatevi i miei auguri.Gli auguri a Natale significa che tutto rinasce.C'è un bambino in una culla,e questo va aldilà di ogni scrittura,religione,fede,dottrina,dogma ecc ecc.C'è un bambino in una culla.E' appena nato.
Essendo io il vostro cantante preferito sappiate che la cosa è reciproca.
Quindi adesso cantate voi qualcosa per me!
Buon Natale!
loré,the electric crooner
24 dicembre 2010.ORA
buon anno sei il migliore!!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 25-12-2012, 17.24.31
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buon Natale a tutto il forum

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 27-12-2012, 08.37.19
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

buone feste ragazzi!
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?
ciao a tutti.
Vecchio 27-12-2012, 08.58.53
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Vecchio 27-12-2012, 09.56.24
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
buone feste ragazzi!
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?
ciao a tutti.
Ciao Lorè! grazie per gli auguri, buon tutto anche a te
Ho appena letto che il 20 giugno ci sarà la seconda data a SanSiro...che meraviglia!!!!!
Il cofanetto è proprio una figata spaziale!!!
Ci vediamo il 19 giugno
Un abbraccio a presto.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 27-12-2012, 11.17.36
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sì capo, questo è proprio un gran bel posto.
Buon anno a te e alla family,
ci si vede presto in giro!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 27-12-2012, 11.21.39
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
buone feste ragazzi!
siete pronti?
ciao a tutti.
eccoli!! Mancavano infatti quest'anno!!!
Auguri a te Lorè!! Te non dimenticarti che con te ce la godiamo meglio!!!

Per il fatto del monumento... meglio patrimonio dell'umanità... sai no...per la questione dei piccioni...
Vecchio 27-12-2012, 11.56.22
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Per il fatto del monumento... meglio patrimonio dell'umanità... sai no...per la questione dei piccioni...
quanta saggezza...

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 27-12-2012, 12.03.46
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio
quanta saggezza...
Vecchio 27-12-2012, 12.05.47
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Non te la menare che secondo me è dovuta solo ai postumi dell'alcol!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione