Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-01-2013, 19.06.48
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
ragà scusatemi, ma sto davvero avendo giornate allucinanti, son tornata a casa un'ora fa per dire. non fa niente, a 'sto giro leggo solo i vostri voti.. un bacio a tutti, soprattutto a lale, zia sianna e mammasimo
io ti amo selly! ti amo proprio!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 30-01-2013, 19.10.53
L'avatar di mammasimona
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

complimenti a tutti i vincitori!
per un attimo ho temuto di essere il forumista più influente ... io!! seeeeeee

e comunque è interessante vedere come poi alla fine si tende a votare in base ai rapporti che si sono creati anche fuori da qui.
anzi sopratutto.
è bello per me.

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Vecchio 30-01-2013, 21.20.31
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

no dico... li avete pubblicati stamattina? pensavo che la graaaande organizzazione nella persona di frt prevedesse anche una serata di gala simile ai dark... mhà vabè... l'importante è che anna sia stata finalmente spodestata.
Vecchio 30-01-2013, 21.42.56
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
nn farmi pentire di averti insegnato ad usare il forum per favore. abbozzala.
Ora ho letto
Tranquilla comunque, si era venuta a creare una discussione dal nulla per tutta una sorta d'incomprensione!

Grazie maestra di forum... Spero di poter contare ancora in futuro sul tuo aiuto, qual'ora mi servisse.
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 30-01-2013, 23.01.09
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho seguito poco ultimamente e oggi pomeriggio/stasera ancora meno..
grazie mille intanto a gian e fabio e mi scuso nuovamente per essermi dovuta ritirare dall'organizzazione..
per il resto grazie a tutti per i voti ricevuti, vista la mia latitanza forumistica non m'aspettavo assolutamente di vincere in qualche categoria "buona", figuriamoci la rielezione a forumista dell'anno..grazie a tutti
Però qualche sospetto sul fatto che avrei ricevuto certe nomination "cattivelle" l'avevo alcune me le aspettavo, altre m'han lasciata di stucco, ma va benissimo così
PS..tra le nomination che più m'han fatto ridere c'è marcovolos: io competente in cinema?!?!

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 30-01-2013, 23.52.07
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

grazie, sono stata avvisata della mia vittoria, ho verificato e letto pure gli altri voti ed era tutto vero! che dire, grazie!! Non pensavo di avere una tale competenza cinematografica, ma soltanto di sparare a zero sui film che vedo comunque mi fa piacere che la prendiate come competenza, quindi sto credendo di essere competente, e per tenere alto il titolo vi delizierò con recensioni,schede tecniche,foto degli attori,interviste al regista,soggiorni pagati sui set and much more!!
Vecchio 31-01-2013, 00.08.52
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tekken1983 Visualizza messaggio
Ora ho letto
Tranquilla comunque, si era venuta a creare una discussione dal nulla per tutta una sorta d'incomprensione!

Grazie maestra di forum... Spero di poter contare ancora in futuro sul tuo aiuto, qual'ora mi servisse.
Ma figurati basta chiedere

Le tags giusy non vi caga oddio quanto vorrei fare una battuta ma mi sa che mi bannerebbero
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 31-01-2013, 01.36.19
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ho capito...cioè: sto da 20minuti come un ebete a leggere il thread dei voti..e niente ragà..è stata una giornata lunga, molto stancante, e finita una ciofeca..come al solito trovo da sempre rifugio nel forum quando sto così..apro la notifica..mammasimo..che mi fa approdare qua..e scopro il risultato delle votazioni. so che non è nulla di che a livello dei Grandi Numeri, ci mancasse, ma a me riempie sempre tanto, e soprattutto stasera, non potete capire in che modo..son due categorie molto belle.. quella della scrittura (per una poi, fissata per le parole come me..) e quella del "chi vorresti conoscere"..è bello..mi ripeto, lo so, ma è bello..perchè qui sono io sempre, al 100%..e in giorni come questo, in cui mi rammarico per troppa roba..sapere che invece, almeno in questo posto, non è un male come sono..allora conforta. perciò grazie, veramente..stanotte più che mai. grazie di cuore..ma sul serio..e: simo? ti amo anch'io sore'
un bacio ragà, col cuore e di cuore, per dilla alla mauri
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 31-01-2013, 01.55.14
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
un bacio ragà, col cuore e di cuore, per dilla alla mauri

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 31-01-2013, 08.19.13
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

pure io voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno votato...grazie a tutti

o quasi...

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
Volevo motivare un solo mio voto:
Forumista che scrive sciocchezze: te l'avevo detto!!!
ma è solo un "giuocogiuoco", non lo penso davvero!
giustizia sarà fatta!

Ultima modifica di asterelios : 31-01-2013 alle ore 08.30.07
Vecchio 31-01-2013, 10.23.51
L'avatar di mammasimona
Forumista

Predefinito

Citazione:
" sore' " detto da selly per me è tanta roba!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Vecchio 31-01-2013, 11.30.32
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sono l'unico pirla ad essersi perso la premiazione? 'ndo sta il thread coi voti?
cmq sono partiti i darkside
Vecchio 31-01-2013, 11.51.17
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
sono l'unico pirla ad essersi perso la premiazione? 'ndo sta il thread coi voti?
cmq sono partiti i darkside
abbiamo fatto in fretta per lasciarti spazio
voti e premiazioni

Vecchio 31-01-2013, 12.00.43
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
abbiamo fatto in fretta per lasciarti spazio
voti e premiazioni
fantastifigo !
allora let's go darkside all il thread c'è manca il delirio
Vecchio 31-01-2013, 13.13.02
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Oh ragaffi, grafie a tutti quelli che mi hanno votato per cofe pofitive tipo miglior forumifta 2012 o come forumifta figo (cedo volentieri la fascia a emanuele) o quella del cinema che mi fa particolarmente piacere o altra roba che ora non mi ricordo!! Per gli altri una morte lenta e dolorofa.

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
Persone belle come si può essere belli tra i venti e i trent'anni quando si è innamorati e si condivide una passione e ci si prende cura l'uno dell'altra con la stessa fatica con la quale sai che per camminare metti prima un piede e poi un altro: naturalmente, come respirare, come lo sguardo che da Marco va a Valeria e da Valeria va a Marco.
Vecchio 31-01-2013, 14.42.52
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Forum di incompetenti, come si fa a dire che mattia o matteo come diamine si chiama è più simpatico di me??? sono e rimango io il più dolce e simpatico del forum.....capito banda di incompetenti?????
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 31-01-2013, 22.00.52
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
" sore' " detto da selly per me è tanta roba!
ma guarda che non lo dico tanto per: sono davvero affezionata assai a te, ed ho avuto ulteriore conferma al palamaggiò: lì mi son resa conto che se io e te abitassimo vicine saresti la mia migliore amica e ti vedrei 300 ore al giorno.
nb: non ricordo di averti mai detto che avevo sognato te e i tuoi bimbi una volta, tipo tre mesi fa, invece un mese fa ho sognato che andavamo tutti a casa di kristy a cena, con mauri a capotavola.. cioè: e meno male che non sto bazzicando più il giallume da un po'!!!!
vi voglio bene uagliù.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 31-01-2013, 22.47.34
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Posso dire una cosa?????
A me queste votazioni non mi sono piaciute.
Lo scorso anno e' stato divertentissimo , mi arrivano post tipo: vota me, no vota me, se mi voti ti faccio questo, se mi voti ti do questo... Mi feci un sacco di risate e fu un opportunità per conoscere nuovi forumisti e poi leggere man mano le votazioni fatte mi servi' per avere sempre sott'occhio i nomi di forumisti.
A parte che quest'anno per problemi di connessione ho votato grazie all'aiuto di FRT io non mi sono divertita e mi sono dimenticata nomi di forumisti che tra l'altro sento spesso anche in privato , mi sono sfuggiti proprio e mi dispiace ma votare così non mi ha entusiasmato come l'anno scorso!!
Comunque ... Un grazie a FRT per l'aiuto e complimenti a chi ha organizzato le schede perché erano perfette.. Pero' dai... Sono mancati i pettegolezzi, le cattiverie, le scemenze ahahahaha quante risate mi feci!!!
Un bel brindisi ai vincitori!!!
Vecchio 31-01-2013, 23.28.51
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Georgie l'idea di partenza era diversa ma
poi come abbiamo già spiegato, tra me e silvia
abbiamo avuto diverse discontinuità.
Per fortuna Fabio si è offerto di aiutarci.
Mi dispiace che non siamo riusciti a ricreare il calore tipico della festa del grazie(cit.Boris)

Ultima modifica di Kyo : 01-02-2013 alle ore 13.43.16
Vecchio 01-02-2013, 11.01.44
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

ma che storia, sono tra i vincitori??!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione