Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-06-2015, 00.21.10
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Lui non lo sa e probabilmente non lo saprà mai, ma non importa, io difendo quello che mi piace e quello che trovo giusto.. quando l'ho scritto ho pensato: "a Lorè attento alle dichiarazioni che fai, perché se danno adito a diverse interpretazioni mi tocca difenderti ancora"
Sapessi quante volte l'ho difeso io e continuerò a difenderlo anche se lui non lo saprà mai!
Vecchio 13-06-2015, 09.40.34
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quando tutte le mie amiche, agli inizi degli anni ottanta, erano tutte prese a cantar baglioni, io cresciuta a led zeppelin, battisti e renato zero camaleontico e poliedrico degli anni 70, mi sentivo fuori luogo tra loro.
a me baglioni sapeva (e sa ancora) di 'antico'.
poi sei apparso tu, a DJ TV e hai cominciato a parlare di soulIIsoul, de la soul, beasty boyZ e chipiùnehapiùnemetta e io ho pensato: 'ecco, allora non sono l'unica matta!'
da allora eccomi ancora qua.
solo grazie per gli orizzonti che mi hai aperto e che ancora oggi (a 360°) mi apri ancora
ci vediamo in giro lorè!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 13-06-2015, 14.14.27
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

ciao capo visto che il palco è così grande e a noi diaciamocela tutta ci piacerebbe stare anche uniti, ci fai il regalino di farci entrare un pò prima per ammirarlo soli soletti? poi se ti va ti aspettiamo pure per un saluto. grazie capo

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 14-06-2015, 17.11.40
CrashZ CrashZ non è connesso
Registered User

CrashZ diventerà presto famosoCrashZ diventerà presto famoso
Predefinito

Salve a tutti,
Mi chiamo Fulvio, ho 22 anni e sono uno studente di Messina. Era da un po' che pensavo di scrivere in questo forum e oggi pomeriggio ho finalmente trovato l'ispirazione e il momento giusto. Sono un ragazzo abbastanza timido e riservato e non riesco sempre ad esprimere con semplicità ciò che penso e provo. Purtroppo sto attraverso un periodo difficile della mia vita. La mia ragazza, anche lei studentessa e 22 anni come me, combatte da un anno con la Malattia di Crohn. E' una malattia cronica intestinale, bastarda, che se colpisce in forma aggressiva aggrava notevolmente le condizioni di salute della persona che ne ha affetta. Lei è una studentessa modello, il prossimo anno raggiungerà anche lei la laurea. Purtroppo questo ostacolo ha determinato un malessere interiore per problemi di insonnia, perdita di peso, crampi addominali e una serie di altri eventi non meno importanti. Insomma, sente come se le stia cadendo il mondo addosso. Io le sono sempre vicino, la amo, e non le farò mai mancare nulla. Pochi giorni fa ha subito l'intervento chirurgico che dovrebbe risolvere questo primo attacco della malattia e dovrebbe restituirle nuovamente una vita serena per molto tempo. Non stiamo avendo una vita facile, ma ce la stiamo mettendo tutta. Siamo fidanzati da 5 anni e già pensiamo al futuro, alla convivenza, al superamento di questa malattia insieme, alla famiglia. Forse è presto, siamo solo ragazzi, ma ci viene tutto così naturale.
Per farla felice, qualche settimana fa, ho acquistato i biglietti per il concerto del suo cantante preferito, il suo idolo. Il 18 Luglio saremo allo Stadio San Filippo di Messina a vedere il tuo concerto, in Tribuna A. Segue Jova ovunque, segue ogni suo movimento, su Facebook, su Instagram, su Twitter. Qualsiasi cosa lui faccia per lei è arte, ispirazione, magia, serenità.
Insomma, arrivo al dunque, all'oggetto della discussione. Vorrei farla incontrare con Lorenzo, solo per una foto, un autografo, un abbraccio. Insomma, una "piccola" sorpresa. Vorrei regalarle una forte emozione, per farla sentire felice, per tirarla su d'animo. Il sogno di incontrare il cantante preferito, la superstar che hai sempre seguito in tutti i social, che ti rende felice con la sua musica, che ti fa sorridere quando la vita si fa difficile. Chiedo solo questo, vorrei solo che potesse incontrarlo, o prima o dopo il concerto, anche per pochi secondi, per pochi istanti, e vederla sorridere di nuovo alla vita.

Non so, forse sogno di poter realizzare qualcosa di impossibile, forse non è neanche la sede giusta per poter fare una richiesta del genere. Spero almeno di ricevere una risposta, qualunque essa sia. Come posso fare per concretizzare questo suo grande desiderio? Ho già inviato delle email simili all'email: info soleluna.com e info tridentmanagement.it ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Non mollo, le sto provando tutte ma non ho nessun mezzo per comunicare direttamente con l'artista. Datemi una mano, se potete!
Grazie per la vostra disponibilità, in ogni caso.

Fulvio
Vecchio 17-06-2015, 14.06.37
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da CrashZ Visualizza messaggio
Salve a tutti,
Mi chiamo Fulvio, ho 22 anni e sono uno studente di Messina. Era da un po' che pensavo di scrivere in questo forum e oggi pomeriggio ho finalmente trovato l'ispirazione e il momento giusto. Sono un ragazzo abbastanza timido e riservato e non riesco sempre ad esprimere con semplicità ciò che penso e provo. Purtroppo sto attraverso un periodo difficile della mia vita. La mia ragazza, anche lei studentessa e 22 anni come me, combatte da un anno con la Malattia di Crohn. E' una malattia cronica intestinale, bastarda, che se colpisce in forma aggressiva aggrava notevolmente le condizioni di salute della persona che ne ha affetta. Lei è una studentessa modello, il prossimo anno raggiungerà anche lei la laurea. Purtroppo questo ostacolo ha determinato un malessere interiore per problemi di insonnia, perdita di peso, crampi addominali e una serie di altri eventi non meno importanti. Insomma, sente come se le stia cadendo il mondo addosso. Io le sono sempre vicino, la amo, e non le farò mai mancare nulla. Pochi giorni fa ha subito l'intervento chirurgico che dovrebbe risolvere questo primo attacco della malattia e dovrebbe restituirle nuovamente una vita serena per molto tempo. Non stiamo avendo una vita facile, ma ce la stiamo mettendo tutta. Siamo fidanzati da 5 anni e già pensiamo al futuro, alla convivenza, al superamento di questa malattia insieme, alla famiglia. Forse è presto, siamo solo ragazzi, ma ci viene tutto così naturale.
Per farla felice, qualche settimana fa, ho acquistato i biglietti per il concerto del suo cantante preferito, il suo idolo. Il 18 Luglio saremo allo Stadio San Filippo di Messina a vedere il tuo concerto, in Tribuna A. Segue Jova ovunque, segue ogni suo movimento, su Facebook, su Instagram, su Twitter. Qualsiasi cosa lui faccia per lei è arte, ispirazione, magia, serenità.
Insomma, arrivo al dunque, all'oggetto della discussione. Vorrei farla incontrare con Lorenzo, solo per una foto, un autografo, un abbraccio. Insomma, una "piccola" sorpresa. Vorrei regalarle una forte emozione, per farla sentire felice, per tirarla su d'animo. Il sogno di incontrare il cantante preferito, la superstar che hai sempre seguito in tutti i social, che ti rende felice con la sua musica, che ti fa sorridere quando la vita si fa difficile. Chiedo solo questo, vorrei solo che potesse incontrarlo, o prima o dopo il concerto, anche per pochi secondi, per pochi istanti, e vederla sorridere di nuovo alla vita.

Non so, forse sogno di poter realizzare qualcosa di impossibile, forse non è neanche la sede giusta per poter fare una richiesta del genere. Spero almeno di ricevere una risposta, qualunque essa sia. Come posso fare per concretizzare questo suo grande desiderio? Ho già inviato delle email simili all'email: info soleluna.com e info tridentmanagement.it ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Non mollo, le sto provando tutte ma non ho nessun mezzo per comunicare direttamente con l'artista. Datemi una mano, se potete!
Grazie per la vostra disponibilità, in ogni caso.

Fulvio
ciao Fulvio, spero tu possa esaudire il suo desiderio! Lorenzo è una persona molto disponibile se vedi dove entra e dove esce x il concerto forse lo incontrerai e un attimo si fermerà! incrocio le dita x voi!
Vecchio 17-06-2015, 14.09.31
L'avatar di Narara
Narara Narara non è connesso
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Lui non lo sa e probabilmente non lo saprà mai, ma non importa, io difendo quello che mi piace e quello che trovo giusto.. quando l'ho scritto ho pensato: "a Lorè attento alle dichiarazioni che fai, perché se danno adito a diverse interpretazioni mi tocca difenderti ancora"
Difeeeeendimi ancoraaaaaa Difeeeeendimi ancoraaaaaaa. Avrà pensato a te mentre la scriveva!
Vecchio 17-06-2015, 15.50.32
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao ragazzi
qui siamo nel solito delirio degli ultimi preparativi.
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
mandateli a cagare i bulli e i vittimisti :-)
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
Vecchio 17-06-2015, 15.52.32
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

che la forza sia con te, fratello!

Ultima modifica di reMassimo : 17-06-2015 alle ore 15.55.49
Vecchio 17-06-2015, 15.54.49
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
eccoooo
Grazie

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 17-06-2015, 15.55.22
L'avatar di silviapapi
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
grazie a te! bello il video!!! buoni preparativie buon tour Lore!!
Vecchio 17-06-2015, 15.57.06
L'avatar di happyferny
happyferny happyferny non è connesso
Forumista

happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
Ci voleva proprio questo messaggio! A presto capo e buon "ultimi preparativi"

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
Vecchio 17-06-2015, 15.58.00
L'avatar di silviapapi
Forumista

Predefinito

Ah Lore avrei un sacco di curiosità da chiederti..il video..paperotti..la scaletta..insomma non ti chiedo nulla visto che sei indaffarato...pero' ti chiedo...non ti scordar di noi ))) !! Baci
Vecchio 17-06-2015, 16.00.39
L'avatar di happyferny
Forumista

happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silviapapi Visualizza messaggio
Ah Lore avrei un sacco di curiosità da chiederti..il video..paperotti..la scaletta..insomma non ti chiedo nulla visto che sei indaffarato...pero' ti chiedo...non ti scordar di noi ))) !! Baci
Good Silvia

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
Vecchio 17-06-2015, 16.04.54
L'avatar di Clapicje
Clapicje Clapicje non è connesso
Forumista

Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
Grande Lorèèèèè ci si vede Sabato...

...un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare, muoviamoci che poi diventa sera...
Vecchio 17-06-2015, 16.06.46
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da happyferny Visualizza messaggio
Ci voleva proprio questo messaggio! A presto capo e buon "ultimi preparativi"

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 17-06-2015, 16.08.21
L'avatar di happyferny
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescapesci Visualizza messaggio
socia che ci vuoi fare?

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
Vecchio 17-06-2015, 16.13.54
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
Grazie capo!nessun dubbio che sarà Uno spettacolo energico e fulminante!ci vediamo sabato!

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 17-06-2015, 16.18.55
L'avatar di LORENZO BANANA CARINI
LORENZO BANANA CARINI LORENZO BANANA CARINI non è connesso
Forumista

LORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ciao Lorenzo io vorrei uscire da San Siro con le orecchie che mi fischiano...si può?spacca jova!!!
Vecchio 17-06-2015, 17.05.44
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ciao ragazzi
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.

abrazos
Grazie Capo!
Ci vediamo a Messina! Ruggiero non vede l'ora!
Vecchio 17-06-2015, 17.07.31
L'avatar di Narara
Narara Narara non è connesso
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Grazie Capo!
Ci vediamo a Messina! Ruggiero non vede l'ora!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione