Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-03-2003, 14.06.51
L'avatar di adajo
adajo adajo non è connesso
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a adajo
Predefinito

...senza poi contare ciò che dice quel coglione di bushobbiamo liberare l'iraq da saddam!!!!....cazzo parla lui come se si preoccupasse realmente del popolo iracheno,se è cosi seriamente preoccupato per il futuro dell'umanita perchè non interviene anche nei conflitti in africa????ma dai bush piantala,da quando ti importa degli altri????
Vecchio 20-03-2003, 14.19.30
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi avete rotto il cazzo voi, i vostri cibi macrobiotici, il vostro odio per Mc Donald's, le vostre manifestazioni di merda, i vostri rasta, la vostra "ostentata" controcultura, le vostre letture di merda, la vostra musica abilmente concepita a tavolino per illudervi di essere liberi, la vostra arroganza, la vostra presunzione, e la vostra faccia tosta, quando venite a parlare di gente che muore e non sapete neanche che cazzo vuol dire morire di fame, i vostri digiuni, i vostri atteggiamenti, il vostro narcisismo filo palestinese, i vostri pastrani consumati a casa con l'ammoniaca, la vostra falsità di gente che sta tanto bene da permettersi di fingere di star male, mi avete rotto il cazzo voi e la gente come voi, sono disperatamente sempre più solo e la mia voce non si sente perchè è fuori dai vostri cortei, dalle vostre manifestazioni di merda, dal vostro sentirvi qualcuno solo in mezzo alla folla, i vostri partiti, le vostre fedi new age, mi avete rotto il cazzo voi e i vostri problemi da occidentali di merda, mi avete rotto il cazzo voi e la vostra stupidità, la vostra supponenza quando qualcuno non è come voi, il vostro dare per scontato tutto sempre e comunque, il vostro dividere il rosso dal nero, la vostra inobiettività, la vostra negligenza, la vostra ipocrisia, e la vostra mediocrità.

Jovanotti è in crisi e va a Cuba a risolversi i problemi, a rilassarsi.
Io sono in crisi e sbatto la testa nel muro finchè non sanguina, finchè non arriva l'ennesima illusione a tenermi in gioco, a tenermi in vita.
Quanto costa il tuo essere così falso?
Quanto costa alla gente per cui canti, il tuo essere cosi maledettamente falso?
Quanto costa alla tua dignità, la tua falsità?
Alla sinistra non gliene frega un cazzo della guerra.
Leggittimò quella in Afghanistan.Era giusta quanto questa, o magari sbagliata quanto questa. Cosa cazzo avete fatto in quell'occasione?
Voi tutti non avete mosso un dito.
Ma ora c'è tutto da guadagnare, in termini economici e non, e quindi via con una milionata di cazzate, di bandiere, di puttanate, che faranno arricchire quelli che stanno dalla parte dei finti sciancati, quelli che fanno le canzoni sulla pace per vendere un milione di dischi, e però non vanno affanculo in beneficenza questi soldi...no...ci si paga le vacanze e le iper tecnologie.
Falsi, falsi e falsi.
Vi macchiate di una colpa ben più grave di quella dei signori della guerra, la sfruttate in maniera trasversale e insospettabile.
Ma non per me,
io vedo.

Innalzatevi sopra la massa per cagargli in testa, è l'unica via di salvezza.
Vecchio 20-03-2003, 14.29.55
F@@BS F@@BS non è connesso
Registered User

F@@BS è sulla buona strada
Predefinito

un applauso!!!!!!

cominci a starmi simpatico ragazzo.
Vecchio 20-03-2003, 14.31.04
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 20-03-2003, 14.35.29
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma dai Jovanotti
mi aspettavo una risposta più da "fratello"
tipo "pace"
tipo "qua la mano amico nero"
voglio dire
sei stato molto più tollerante in altre occasioni
in fondo ho espresso la mia idea
Vecchio 20-03-2003, 14.37.16
L'avatar di adajo
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

lasciatelo parlare,se reagisce cosi sa perfettamente di essere in torto,lasciatelo stare,ragazzi non calcolatelo più stà partendo,w i 99 posse:"Io c'ho un rigurgurgito antifascista,se vedo un punto nero,sparo a vista"!!!!.

ma stai zitto idiota,se non credi nella pace nella amore,che cazzo ci fai in questo forum???soprattutto ora che hai detto di non credere in lorenzo fai capire che partecipi in questo forum solo per il piacere di metterti mostra,credi che lorè si faccia incantare da uno come te???qual'è la realta???vorresti duettare con lui forse,vero???.w l'amore!!!!!!e vai via da questo forum,via!!!!!!!!!!nopn vogliamo gente falsa,via!!!!!!!!!!!

PS:Se lorè è in crisi non credo siano cazzi tuoi,ne tanto meno nostri,ha deciso di ritirarsi???bene,spetta a lui decidere,siamo sempre persone e come persone è ovvio che abbiamo momenti di crisi nella nostra vita,ma ciò non vuol dire che non dobbiamo rispettare le loro decisioni!!!!!!

By AD(18)
Vecchio 20-03-2003, 14.39.27
F@@BS F@@BS non è connesso
Registered User

F@@BS è sulla buona strada
Predefinito

ADAJO OGNUNO PUO' ESPRIMERE LA PROPRIA IDEA.

TU SEI BUONO SOLO A CRITICARE E ROMPERE I COGLIONI A CHI NN LA PENSA COME TE,SVEGLIATI COGLIONE.
Vecchio 20-03-2003, 14.39.51
Forumista

Predefinito

ma daltronde che non avessi argomenti me n'ero accorto già in un faccia a faccia con Sgarbi...

te lo ricordi?

si, era il periodo in cui hai fatto il record di presenze in tv per pubblicizzare il tuo singolo

la tv non fa cosi schifo eh?

eppure sono certo di aver letto che la aborri da qualche parte...

stavi li con la faccia del fesso, mentre milioni di fessi da casa speravano che dicessi una parola, una sola parola, un qualcosa, una risposta

niente

potevi mandarlo sempre a cagare, eh
Vecchio 20-03-2003, 14.40.29
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

no ha fatto bene lorenzo,il rispetto è la cosa più grande che esista ed è giusta difenderla,non sarà un coglione testa di cazzo come dylan ha fermare in tutto il mondo le manifestazioni ,lascia perdere lorenzo,quest è gente semplice,lasciala stare nel loro mondo freddo e privo di speranza,poi tanto piangerà lui......

By AD(18)
Vecchio 20-03-2003, 14.41.43
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro dylan
sei un conformista,hai bisogno di sentirti vivo attrvaerso l'impressione di marciare contracoorente,ma ti opponi con un mare di banalità alle banalità che credi siano il mare.Se questo ti dà sollievo allora vai avanti così.Sei più conformista di quelli che tu critichi,sei la reazione a loro,senza di loro tu non esisti.
In questa guerra c'è qualcosa di nuovo sulla scena.No,non é una comparsa,e non uscirà di scena per lasciare campo libero alle armi,ci saranno le armi,ma ci sarà anche chi sta costruendo il mondo senza di loro.
Ieri leggevo un libretto di Borges.Mi ha coilpito un concetto "i dizionari sono opere postume".Stiamo scrivendo il dizionario del futuro,in cui la parola guerra sarà una voce della storia passata.
Vecchio 20-03-2003, 14.44.27
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

CERTAMENTE,hai ragione,perchè lorenzo è un politico,quindi è giusto che risponda no?ma vai a farti fottere,sgarbi ha fatto un classicoargomento da politico non strutturato in modo che lorè non potesse rispondere,poi lo ha anche accusato di aver cantato salvami per vendere il suo album,ma dai,ha ragione lorè quando dice che l'iatlia sotto questo punto di vista fa schifo,perchè vede tutto come un prodotto di mercato!!!!
Vecchio 20-03-2003, 14.45.50
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Xò la tecnica di attaccare Lorenzo è buona, così ti risponde....

.....Altrimenti nn risponde mai....
Vecchio 20-03-2003, 14.47.38
Forumista

Predefinito

jovanotti

io spero solo che la tua decisione di abbandonare il mondo della musica sia definitiva
come politico funzioneresti molto meglio, il fumo ai fessi lo sai vendere bene
cosi la gente di sinistra avrà finalmente una guida
per adesso continuate a fare giro giro tondo che piano piano vedrai che qualcosa cambierà
Vecchio 20-03-2003, 14.48.22
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

se io ho fatto un viaggio lunghissimo da catania a roma per la manifestazione,lo fatto solo perchè credo nella speranza che il mondo possa avere un altra opportunità e anche per dare una speranza di pace alla mia futura moglie e ai miei futuri figli,e lo stò dicendo io che ho solo 18anni,e tu dylan che senz'altro sei più grande di me non ti preoccuopi del futuro che potrebbero avere i tuoi figli????evidentemente no

By AD(18)
Vecchio 20-03-2003, 14.50.50
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

certo,dylan fa solo scena,sennò non si sarebbe iscritto al forum,bravo dylan,lorenzo ha risposto,contento????bravo bambio,ce l'hai fatta

By AD(18)

Lorenzo,non ascoltarli più,sono solo poveri buffoni,lascia perdere,se risponderai ti abbassrai al loro livello!!
Vecchio 20-03-2003, 14.51.47
Forumista

Predefinito

dylan,comunque sappi che mi stai simpatico e che non sono andato a cuba perché ero in crisi ma perché mi ci ha invitato red che é un mio amico.
tu non sai nulla di me e io non so nulla di te e so che quello che conosco di te attraverso il forum non mi permette di farmi un'idea di una cosa complessa come un'esistenza umana.ragionare per stereotipi é un vizio che non mi concedo,quindi ti saluto e ti auguro di esporti con un pò meno di superficialità,non so quanti anni hai,se ne hai meno di sedici sei perodnato,se ne hai tra i sedici e ventidue sei ancora in tempo se ne hai di più devi correre più in fretta o mi diventi triste.hai una certa energia vitale,impiegala per essere un uomo e non un catalogo di frasi fatte.
ciao fratello
Vecchio 20-03-2003, 14.52.56
Forumista

Predefinito

te la sei cavata con me ( secondo te )

ma da te stesso....ahimè....non fuggi.

Ultima modifica di Dylan : 20-03-2003 alle ore 14.55.23
Vecchio 20-03-2003, 14.59.05
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

madonna mia dylan!!!!!!!!!|!!!!!!!ti ha fottuto in modo pazzesco,ti ha fregato!!!!!!!!!bravo lorè,gli hai proprio chiuso la bocca!!!!!!t'ha fregato,te la messa nel culo mio caro dylan!!!!!
Vecchio 20-03-2003, 14.59.51
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

da allora ne ha fatta di strada...

e io lo ringrazio per quello che passa alle mie figlie...
non sono rasta ...non credo alla new age..nè sono vegetariana..sono una mamma una persona semplice., che però crede soprattutto nel rispetto delle opinioni degli altri.

e tu purtroppo nelle tue parole esprimi tanta rabbia...

Vecchio 20-03-2003, 15.01.32
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

sei davvero coglione,lui imitava gli americani solo per la musica e poi aveva solo 18 anni,e solo per fare il rap che è lo stile più bello del mondo,e forse gli americani sono buoni solo per questo,il rap
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione