Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-06-2009, 15.39.53
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito Regalo al professore tesi

HO BISOGNO DI AIUTO
Avete fatto un regalo al vostro relatore della tesi?
E se si cosa ?

mia figlia si laurea e io vorrei fare un regalo ala sua prof, che è stata molto brava con lei.
Si può fare vero??

So che da voi avrò le risposte che cerco!!
Vecchio 19-06-2009, 15.49.17
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

devo chiedere ad albe cosa ha fatto...
se fosse un uomo un bel magnum di barolo...

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 19-06-2009, 15.51.15
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

100 o 200 euro a seconda se è più o meno una brava persona così c'ha anche la lode assicurata....
Vecchio 19-06-2009, 15.54.22
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io avevo preparto 3 bottiglie di vino e dei cioccolatini.
Le bottiglie di vino erano 1 per il prof, 1 per il responsabile del laboratorio&una con quello che mi ha seguita durante la tesi (e che poi ha avuto anche i miei risultati)...due settimane prima di consegnare ho litigato con il tipo (e per litigare con me ce ne vuole eh...) e quindi ho deciso di non dare niente a nessuno. Anzi...ho dato la bottiglia di vino al chimico che era in laboratorio con me (un signore di 60anni)che mi ha aiutata davvero tanto tanto, alla ragazza che faceva l'apprendistato lí (anche lei carinissima) ho dato un pacco di cioccolatini "merci" e anche alla chimica che lavorava sotto al tipo stupido. Loro si che se le sono meritate!
Gli altri..no!! no, forse il prof&il responsabile a dire la verità si...ma siccome da noi nessuno ha fatto niente...ho lasciato perdere, anche perché avrei dovuto darla prima della discussione...e mi sembrava un po' da..."leccaculi" e quindi, niente a nessuno!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 19-06-2009, 15.56.54
L'avatar di aural
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sabbiadisole Visualizza messaggio
devo chiedere ad albe cosa ha fatto...
se fosse un uomo un bel magnum di barolo...

Allora devo venire per forza a trovarti !!!!

La sua è una prof femmina...ma una bella bottiglia di vino di un certo livello potrebbe essere un'idea.
Poi quando torna in Spagna dovrà portare qualcosa anche al prof e agli assistenti che l'hanno seguita là!
Vecchio 19-06-2009, 15.59.13
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

portare il vino in spagna mi sembra difficile però sopratutto se parliamo di barolo, ma si può anche fare barbera, ecco, diciamo che potrebbe rovinarsi...

aural,
gli metti anche due pacchi di carne!!! ahahhahahahahahaha

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 19-06-2009, 16.00.02
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Niente regalo...in fin dei conti, cacchio, ha fatto il suo lavoro...
Vecchio 19-06-2009, 16.00.29
L'avatar di yle82
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
e a pensare a come lo fanno a volte...

secondo me è veramente una fortuna trovare uno che veramente è lí e ti segue...
alla fine forse si, il regalo si, perché una fortuna cosí non va data per scontata..con le storie che si sentono in giro...

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

Vecchio 19-06-2009, 16.05.20
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

mmm...io niente regalo al mio prof, anche se mi ha seguita tanto e bene...non c'avevo proprio pensato!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 19-06-2009, 16.06.13
L'avatar di aural
Forumista

Predefinito

infatti Vale è stata ed è molto fortunata, anche adesso ha i tempi stretti per la tesi
le sta dando un sacco di dritte di aiuto, non si fa mai negare, è stata lei a mandarla a Malaga...insomma veramente brava!
Se fosse stato uno stronzo non ci avrei neanche pensato
Vecchio 19-06-2009, 16.07.02
L'avatar di yle82
Forumista

Predefinito

boh, ma allora...magari una bottiglia di vino...e uno dei tuoi lavoretti?!

Vecchio 19-06-2009, 16.55.52
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

regalale un bel candelabro con un cero...cosi se ne caso nn si comporta bene bene glielo tiro dietro!!!!

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 19-06-2009, 17.04.02
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio
boh, ma allora...magari una bottiglia di vino...e uno dei tuoi lavoretti?!
eeehhh...sapessi quante ragazze hanno regalato ai professori dei lavoretti...

che dire, un lavoretto non si rifiuta mai...

Ultima modifica di MakTub : 19-06-2009 alle ore 17.08.53
Vecchio 19-06-2009, 17.19.01
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vecchio 19-06-2009, 17.22.45
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

sid...regala un tuo lavoretto anche te ad un tuo prof!!!
Vecchio 19-06-2009, 17.30.15
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
sid...regala un tuo lavoretto anche te ad un tuo prof!!!
Vecchio 19-06-2009, 18.00.42
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...in verità io ho fatto il regalo ai miei 3 corelatori ma al mio prof. no! e si è rivelata con il tempo la mossa giusta!
Comunque secondo me se si è instaurato un buon rapporto, un piccolo pensiero è sempre gradito
Vecchio 19-06-2009, 19.40.17
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
hopensato esattamente la stessa cosa!

Credo che dei davvero sentiti ringraziamemti una volta terminato il tutto siano sufficienti e graditi..

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 19-06-2009, 19.46.54
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a me (come correlatrice, eh!) hanno regalato una borsetta e una borsa da lavoro. Mi sono sentita in imbarazzo, mi sono sembrati una esagerazione. Già non mi aspettavo regali, figuriamoci costosi. Alla mia prof io ho regalato un rametto di corallo montato su una spilla (poco costoso ma d'effetto), preso in un negozio che fa gioielli artigianali. Se ti senti di fare un regalo fallo, è vero che è il loro lavoro, ma a volte fare un regalo è anche un piacere. L'idea del vino mi sembra bella anche per una donna. Che lavoretti fai? Ricami? anche quello è bello.

Ah, qualche anno fa mi hanno regalato un hard disk esterno portatile, mai regalo fu più gradito!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 19-06-2009 alle ore 22.41.09
Vecchio 19-06-2009, 20.22.06
L'avatar di lamemo
lamemo lamemo non è connesso
Forumista

lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!lamemo reputazione Stellare !!!
Predefinito

io alla mia relatrice ho regalato un paio di moffole di lana con tanto di cordino
uguali alle mie perchè le aveva viste e le erano piaciute
e le ho portato anche i confetti rossi
ovviamente il tutto dopo discussione voto e compagnia bella.
e solo e soltanto perchè mi andava e perchè non si trattava di niente di impegnativo.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione