Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-2008, 15.48.37
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da adajo Visualizza messaggio
perfettamente daccordo!!se vuoi mi fai compagnia quando me li farò pure io! :-D
ci stai provando con lei,per caso?
which I can't get through.
Vecchio 16-04-2008, 17.09.37
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...notizie aberranti... marocchino con cittadinanza italiana da anni, ha trovato muri di gomma alle sue richieste di votare, tanto che ha dovuto andare al seggio con l'avvocato.
Credo la situazione peggiorerà con la xenofoba lega nord al potere...

Se questa è l'Italia che la maggioranza degli elettori vuole io cambierò paese !
Vecchio 16-04-2008, 17.39.09
L'avatar di adajo
adajo adajo non è connesso
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a adajo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
...notizie aberranti... marocchino con cittadinanza italiana da anni, ha trovato muri di gomma alle sue richieste di votare, tanto che ha dovuto andare al seggio con l'avvocato.
Credo la situazione peggiorerà con la xenofoba lega nord al potere...

Se questa è l'Italia che la maggioranza degli elettori vuole io cambierò paese !
CONCORDO AL 400%

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
ci stai provando con lei,per caso?
ma che dici,é perché é l'unica che ha avuto la mia stessa brillante idea!

Vecchio 16-04-2008, 22.25.43
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
ma che dici,é perché é l'unica che ha avuto la mia stessa brillante idea!
ecco...stai attento...
which I can't get through.
Vecchio 17-04-2008, 10.57.39
L'avatar di adajo
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

non sapevo fosse la tua Girl... ;-)

Vecchio 17-04-2008, 21.53.10
L'avatar di gumbo
gumbo gumbo non è connesso
Registered User

gumbo è splendidamente avantigumbo è splendidamente avantigumbo è splendidamente avantigumbo è splendidamente avantigumbo è splendidamente avantigumbo è splendidamente avantigumbo è splendidamente avantigumbo è splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
non sapevo fosse la tua Girl... ;-)
attento a nominare la donna d gabo ! é homo siculo, s'inkazza attuono .

experienced gUmBo
Vecchio 17-04-2008, 22.20.29
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Vecchio 17-04-2008, 22.50.09
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
Dove l'hai letta questa notizia? Da quanti anni ha la cittadinanza italiana? Non riesco a trovarla.
Vecchio 20-04-2008, 11.27.36
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gumbo Visualizza messaggio
attento a nominare la donna d gabo ! é homo siculo, s'inkazza attuono .

experienced gUmBo
hihihi,lo so lo so,anch'io sono siculo,e so perfettamente cosa si prova.....Ma io sono peggio...a me quando sfiorano solo con lo sguardo gli occhi della donna che amo divento una belva.....sotto questo punto di vista nessuno è come me.....

Vecchio 21-04-2008, 08.26.54
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
hihihi,lo so lo so,anch'io sono siculo,e so perfettamente cosa si prova.....Ma io sono peggio...a me quando sfiorano solo con lo sguardo gli occhi della donna che amo divento una belva.....sotto questo punto di vista nessuno è come me.....
ma pensi sia un problema o è giusto essere così?
Vecchio 21-04-2008, 13.36.23
L'avatar di adajo
Forumista

Predefinito

no non è giusto comportarsi cosi,è da incivili,solo io lo posso fare che sono la persona più incivile del mondo...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione