Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-2012, 09.35.52
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Big Celentano numero uno.
Vecchio 20-02-2012, 11.37.10
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
da quello che ho capito il comune ha i soldi per pagare le aziende ecc ma quei soldi sono stati bloccati dal governo non si sa bene per quale motivo e quindi quelle aziende stanno piano piano andando in crisi
probabilmente per il patto di stabilità.
Vecchio 20-02-2012, 11.40.21
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non ho mai ammirato Celentano. Non mi piace come cantante, non mi piace come attore, non mi piace come persona. Non sopporto quel suo atteggiamento di compiacenza con il quale si presenta al pubblico, predicando il proprio pensiero. Pare voler dire: "io sono come voi e la penso in questo modo. Siccome io ho capito e sono come voi, anche voi dovreste pensarla come me". Sono esigente: accetto le prediche, ma pretendo che queste siano presentate almeno da chi può esibire una maggiore preparazione.

Il predicozzo di martedì era agghiacciante. Una serie di cazzate sparate con una superficialità incredibile. Se fosse stato meno noioso e antipatico, avrebbe causato un sacco di guai...

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 20-02-2012, 12.06.34
L'avatar di Tamburiana
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tamburiana Visualizza messaggio
probabilmente per il patto di stabilità.
mi quoto da sola x specificare che sfortunatamente sono ignorante in materia, ma una volta ho sentito in programmi come matrix o non mi ricordo che i comuni e gli enti pubblici hanno dei limiti imposti da qst patto di stabilità. ma non metto la mano sukl fuoco
Vecchio 20-02-2012, 12.12.58
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

i Comuni non possono spendere quanto hanno in cassa. Esistono Comuni - come il mio - nei quali il bilancio è perfettamente in salute, hanno riserve di denaro ma non possono pagare i debiti con le aziende che hanno lavorato per loro. Questo perché il patto di stabilità sottoscritto dal governo con l'Europa prescrive che i Comuni non possano spendere più di tot.

http://www.lineaamica.gov.it/rispost...a-interno.html

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 20-02-2012, 12.21.50
L'avatar di Tamburiana
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
i Comuni non possono spendere quanto hanno in cassa. Esistono Comuni - come il mio - nei quali il bilancio è perfettamente in salute, hanno riserve di denaro ma non possono pagare i debiti con le aziende che hanno lavorato per loro. Questo perché il patto di stabilità sottoscritto dal governo con l'Europa prescrive che i Comuni non possano spendere più di tot.

http://www.lineaamica.gov.it/rispost...a-interno.html
yeah!!!!! ho azzeccato!!!!!
Vecchio 20-02-2012, 14.35.04
sogrin sogrin non è connesso
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a sogrin
Predefinito

Grande adriano..........
Vecchio 20-02-2012, 22.25.59
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho guardato a spezzoni la finale. l'unica che mi sia piaciuta veramente è stata geppi, anche se ha praticamente sparato a zero sulla croce rossa!
il tanto discusso/osannato celentano non mi ha entusiasmato poi molto. mi è piaciuto quando ha cantato la cumbia di chi cambia ma non sopporto il suo tono da predicatore evangelico che annuncia il paradiso come se l'avesse visto.
su tutto il resto lascio cadere il velo dell'oblio.
Vecchio 22-02-2012, 15.05.08
L'avatar di lucymoon
lucymoon lucymoon non è connesso
Registered User

lucymoon è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
non sopporto il suo tono da predicatore evangelico che annuncia il paradiso come se l'avesse visto.
quoto in pieno, io non ho visto nemmeno una puntata di Sanremo ma ho visto il video di quel discorso sui giornali cattolici (su cui sono anche d'accordo) e sul paradiso ma quel tono e quel modo di parlare odiosissimo, che palle!
Vecchio 22-02-2012, 16.18.57
L'avatar di PrincessSissi
PrincessSissi PrincessSissi non è connesso
Registered User

PrincessSissi è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
Non ho mai ammirato Celentano. Non mi piace come cantante, non mi piace come attore, non mi piace come persona. Non sopporto quel suo atteggiamento di compiacenza con il quale si presenta al pubblico, predicando il proprio pensiero. Pare voler dire: "io sono come voi e la penso in questo modo. Siccome io ho capito e sono come voi, anche voi dovreste pensarla come me". Sono esigente: accetto le prediche, ma pretendo che queste siano presentate almeno da chi può esibire una maggiore preparazione.

Il predicozzo di martedì era agghiacciante. Una serie di cazzate sparate con una superficialità incredibile. Se fosse stato meno noioso e antipatico, avrebbe causato un sacco di guai...
assolutamente d'accordo!ho visto il video su youtube, perchè ero curiosa viste le polemiche, ma è davvero insopportabile, da quand'é che é diventato pseudo intellettuale?!
Vecchio 22-02-2012, 17.38.42
sogrin sogrin non è connesso
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a sogrin
Predefinito

W celentano!!!!!!!
Vecchio 30-03-2012, 11.08.16
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e comunque sentendo un po' in giro sul tubo... Marco Guazzone è un grande!!! è troppo forte!!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 30-03-2012, 11.08.56
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

stasera sarà al teatro valle,a roma

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 20-04-2012, 10.00.31
L'avatar di lucymoon
Registered User

Predefinito

Ma perchè Sanremo continua a riscuotere un successo tale???
Vecchio 20-04-2012, 17.23.43
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lucymoon Visualizza messaggio
Ma perchè Sanremo continua a riscuotere un successo tale???
Perché Sanremo è Sanremo (nananà )

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 02-05-2012, 16.32.26
L'avatar di lucymoon
Registered User

Predefinito

Io a Sanremo ci andrei solo in vacanza per poi trasferirimi in Costa Azzurra e proseguire verso il centro delle Francia. Diciamocelo....è uno dei festival più patetici di sempre!!!
Vecchio 31-07-2012, 10.24.14
L'avatar di Artemide76
Artemide76 Artemide76 non è connesso
Registered User

Artemide76 è sulla buona strada
Predefinito

[QUOTE=lucymoon;2208734]Io a Sanremo ci andrei solo in vacanza per poi trasferirimi in Costa Azzurra e proseguire verso il centro delle Francia. Diciamocelo....è uno dei festival più patetici di sempre!!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione