Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualitā

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 01-05-2007, 15.25.53
Irenų Irenų non č connesso
Registered User

Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ecco appunto. Io ho riletto, e tu? Ma soprattutto: ExSissy ha letto? Credo proprio di no. Ciao a tutti. Io vado a fare qualcosa di decisamente pių costruttivo e interessante. Continuate pure senza di me.
Vecchio 01-05-2007, 21.14.26
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non č connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Irenų Visualizza messaggio
Menomale che lo stesso discorso lo posso fare io con te: non mi conosci, eppure ti permetti di dire cose che non potresti dire, quindi non parlare agli altri quando tu fai lo stesso (devo ricordare quando dicevi "che vigliacchi quelli che danno le reputazioni negative senza firmare" e poi una delle prima che hai dato č stata a me e non ti sei firmata?). Sono una che di errori ne ha fatti nel suo piccolo e sono sempre stata una che accetta le critiche, ma non puoi pretendere che le accetti da una come te che manco mi conosce. Per non parlare di ciō che pretende di sapere fabri.
Questa volta non ho fatto davvero nulla, se non sai di cosa cavolo stiamo parlando ma cosa vuoi intervenire? Di cosa dovrei ammettere l'errore? Di aver chiesto spiegazioni per uno che scrive "Irene culo"? Questo dimostra come il tuo intervento avesse come unico scopo quello di schierarti perchč qualcuno stava discutendo con me senza sapere di cosa si parlava. Ma pensa prima di scrivere.
io non giudico te come persona, io giudico il modo che hai di fare... e ti dico che sbagli, libera di accettare o meno il mio pensiero, ma pretendere che uno non lo esprima č proprio fuori da ogni regola...
e comunque, per quanto riguarda la reputazione negativa io non ho detto ( e lo ripeto anche qua anche se te l'avevo giā spiegato a suo tempo) io me l'ero presa per le OFFESE senza firma, non per le reputazioni negative senza firma... e te l'avevo giā spiegato, ma vedo che il tuo gioco a dipingermi cattiva continua...
e per il resto ripeto che visto che scrivi in un forum dove tutti possono leggere quello che scrivi, non puoi pretendere di essere esente dal giudizio o che qualcuno non intervenga nella discussione dicendo la sua... te lo ho giā detto ma te lo ho ri ri ri ri ripetuto di nuovo, quindi se sta cosa ti dā cosi noia, evita di esporti...
La natura umana č cosė inesplicabile, ciō che divide il bene dal male č un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi pių giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 01-05-2007, 21.33.39
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non č connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabri Visualizza messaggio
purtroppo o per fortuna in un forum si puō andare indietro e rileggere i post precedenti. cosa che, tienilo a mente, possono far tutti.
Non č solo Berlusconi che nega l'evidenza. Ci sono persone che non sanno leggere.
Vecchio 01-05-2007, 21.53.13
Registered User

Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!Irenų reputazione Stellare !!!
Predefinito

Bastiano, rispondi sinceramente: ti sei riletto la discussione? Solo per sapere.
Vecchio 01-05-2007, 22.08.28
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ExSissy Visualizza messaggio
č questo che intendo, lui fa i mea culpa, io pure. Altri anche.
Ma qualcun'altro piuttosto che dire di aver sbagliato o di fare un passo indietro si impiccherebbe con il filo del perizoma.
Su cosa devo ammettere di aver sbagliato ExSissy? Su cosa devo fare un passo indietro? Questo tuo post dimostra che non hai minimamente letto la discussione e che il tuo intervento era mirato solo a dare addosso a me, visto che qualcuno giā lo stava facendo hai colto l'occasione per metterci del tuo.
Ti sei sputtanata con le tue mani.
Tu sei libera di giudicare te l'ho giā detto, io perō posso rispondere e criticarti per questo. Se qualcuno ti risponde male spesso c'č un motivo. Pensa prima di scrivere e di intrometterti. O perlomeno leggi.
Vecchio 01-05-2007, 22.11.16
Registered User

Predefinito

Comunque mi sono stancata di rispondere a chi vuole solo litigare e attaccare, ciao.
Vecchio 01-05-2007, 23.24.48
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non č connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Bastiano, rispondi sinceramente: ti sei riletto la discussione? Solo per sapere.
La mia era una considerazione generale. Ci sono persone che non si rendono conto delle cose che dicono e altre che pur di aver ragione o di non avere torto negano anche l'evidenza. Poi ci sono quelli che dicono un mucchio di stupidate ma sono convinti di farlo con garbo e umiltā e quindi ai loro occhi ste stupidate hanno quasi valore. Poi ci sono quelli che quando non sanno pių argomentare vanno sul personale. Poi ci sono quelli che non ci arrivano ma insistono.
Poi ci sono quelli che non sanno di cosa stanno parlando ma ci mettono foga lo stesso come se fossero i super esperti. Poi ci sono quelli che vedono complotti da tutte le parti. Poi ci sono quelli che offendono e che pensano di essere in diritto di farlo e non si capisce perchč. Poi ci sono tanti altri. Il mondo č vario.
Vecchio 01-05-2007, 23.56.52
Registered User

Predefinito

Non hai risposto alla mia domanda. Lasciamo perdere, ciao.
Vecchio 01-05-2007, 23.59.59
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non č connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Torno sui DICO:

secondo me ha ragione Luttazzi: ci sono categorie in Italia (politici e giornalisti) che godono giā dei benefici che i DICO darebbero a chiunque.

c'č una ipocrisia di fondo senza fine che dei politici siano contrari ad estendere a tutti i cittadini i benefici di cui loro stessi stanno godendo in questo momento.
Vecchio 02-05-2007, 11.02.04
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non č connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Su cosa devo ammettere di aver sbagliato ExSissy? Su cosa devo fare un passo indietro? Questo tuo post dimostra che non hai minimamente letto la discussione e che il tuo intervento era mirato solo a dare addosso a me, visto che qualcuno giā lo stava facendo hai colto l'occasione per metterci del tuo.
Ti sei sputtanata con le tue mani.
Tu sei libera di giudicare te l'ho giā detto, io perō posso rispondere e criticarti per questo. Se qualcuno ti risponde male spesso c'č un motivo. Pensa prima di scrivere e di intrometterti. O perlomeno leggi.
ma te sei matta... č ovvio che era riferito a te al tuo atteggiamento.. mica alla discussione... te l'ho scritto piu o meno ottocento volte!
Cmq lasciamo perdere, tanto č fiato sprecato con te!
La natura umana č cosė inesplicabile, ciō che divide il bene dal male č un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi pių giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 02-05-2007, 11.51.28
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
Torno sui DICO:

secondo me ha ragione Luttazzi: ci sono categorie in Italia (politici e giornalisti) che godono giā dei benefici che i DICO darebbero a chiunque.

c'č una ipocrisia di fondo senza fine che dei politici siano contrari ad estendere a tutti i cittadini i benefici di cui loro stessi stanno godendo in questo momento.
Hai ragione, questa cosa č ridicola.
C'č gente come Casini (č solo un esempio non sto facendo un discorso destra/sinistra) che si professa cattolico eppure per non divorziare (e, quindi, potersi risposare in Chiesa) sta aspettando l'annullamento del matrimonio...e intanto convive e ha i suoi bei privilegi di parlamentare. Doppia ipocrisia.
Ma poi perchč i giornalisti?!
Vecchio 02-05-2007, 12.17.31
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non č connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Hai ragione, questa cosa č ridicola.
C'č gente come Casini (č solo un esempio non sto facendo un discorso destra/sinistra) che si professa cattolico eppure per non divorziare (e, quindi, potersi risposare in Chiesa) sta aspettando l'annullamento del matrimonio...e intanto convive e ha i suoi bei privilegi di parlamentare. Doppia ipocrisia.
Ma poi perchč i giornalisti?!
bertinotti inveceč sposato da quarant'anni

mi fa crepare sta cosa

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 02-05-2007, 12.26.57
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83 Visualizza messaggio
bertinotti inveceč sposato da quarant'anni
Davvero?
Vecchio 02-05-2007, 15.21.31
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non č connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Davvero?
sisi...č comica la cosa....

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 02-05-2007, 16.40.17
Registered User

Predefinito

effettivamente...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione