Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-2007, 15.44.59
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83 Visualizza messaggio
ma parlate ancora di destra e sinistra come se ci fossero delle differenze...iullusi...comanda solo l'economia in sto mondo la politica non conta più un cazzo...la politica su uno stipendi di 1000 euro conta 10 euro l'economia gli altri 990 euro...schiaffatevelo nella capoccia ...cmq a mio parere prodi e berlusconi insieme farebbero bene ad andarsene in pensione, sono abbastanza vecchiotti e i problemi di salute non tarderanno ad arrivare...

sicuro??? conta solo l'economia?? la crescita economica cinese è stata possibile grazie ad una mutazione di gestione politica di una nazione.....
in spagna fino a 25 anni fa se "morivano de fame".... l'inghilterra cambiando atteggiamento politico è in ripresa economica e viaggia che una meraviglia...e anche lì erano in piena recessione!! Dire che la politica non conta niente è la peggiore stupidaggine che si possa pensare!! Senza offesa sia chiaro!!!!

Ultima modifica di damphir : 07-06-2007 alle ore 15.52.36
Vecchio 07-06-2007, 15.56.48
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da damphir Visualizza messaggio
sicuro??? conta solo l'economia?? la crescita economica cinese è stata possibile grazie ad una mutazione di gestione politica di una nazione.....
in spagna fino a 25 anni fa se "morivano de fame".... l'inghilterra cambiando atteggiamento politico è in ripresa economica e viaggia che una meraviglia...e anche lì erano in piena recessione!! Dire che la politica non conta niente è la peggiore stupidaggine che si possa pensare!! Senza offesa sia chiaro!!!!
no vabbè nessuna offesa sono opinioni certo...
però non puoi prendere ad esempio la cina...certo quello è un caso a se...ma è un caso che un paese europeo cresce solo se cresce tutta l'europa? cioè tu mi vuoi dire che per colpa di berlusconi l'italia non cresceva e ora per merito di prodi cresce? mbà ne dubito...e poi questi indici di crescita come sono calcolati? siamo sicuri che siano veritieri? cos'è la cescita economica?

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 07-06-2007, 16.09.47
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ExSissy Visualizza messaggio
ci sono diverse correnti di pensiero... voi dite che con B. il governo ha aumentato il debito, qualcun'altro parla di sviluppo dell'economia invece... quel ceh è certo, cari amici della sinistra è che nelle vostre tasche se è arrivato il tesoretto nn è solo merito vostro, anzi.... forse in minima parte.

Comunque sarei felice di sapere in che modo B. ce lo voleva mettere nel deretano...
E cmq non mi risulta ceh prima NESSUNO pagasse le tasse, sai qual'è il problema? Che le pagano sempre gli stessi solo di piu!
Non è che sia emerso il lavoro nero, stanno pagando persone che le tassse non le evadono.... ma che le pagavano anche prima.... risultato? Acqua alla gola!
Ti ricordo che grazie alla bossi fini si sono regolarizzati un sacco di stranieri che prima lavoravano in nero.. ora ci tolgono anche questa legge e siamo appposto...
sento già che caschiamo giu per il burrone.. un piede è già là dentro!
Ma mi spieghi dove la vedi tutta questa difficoltà?
Le aziende stanno investendo ,dopo anni che non accadeva,lasciamo perdere il merito a chi deve andare ....... se mi guardo in giro vedo dei gran macchinoni ,tutti con uno o piu cellulari .....
Certo il disavanzo tra i ricchi ed i poveri ,che a mio parere con il governo precedente si è paurosamente allargato ,rimane un grosso problema.
Chi soffre oggi sono i piu deboli ,non certo gli industriali
Certo gli si chiede di pazientare e stringere un po la cinghia ,ma soffrire vuol dire ben altro
Si parla di persone che non arrivano a fine mese ,non rinunciare alla vacanzina estiva in sardegna........
Queste persono andrebbero curate in quanto sono il tessuto sociale che consuma e di conseguenza porta ricchezza e stabilità
Ora spero che il governo si muova in questa direzione sennò veramente inizierò a prendere anch'io le distanze
Il governo B non ha certo aiutato i piu deboli mentre le ricariche per il cel sono un bel risparmio ,il cambio della gestione del mutuo e poter cambiare senza pagare dazi ,zero spese per l'estinzione dl conto corrente.
L'obbligo per le banche di comunicare il cambio di interessi o simili, e altre ancora.
Ora rammentatemi qualcosa di buono della vecchia gestione .....
I condoni? Mi spiace,non ho milioni in giro per il mondo.
Falso in bilancio? non so ...pendo dalle vostre labbra.
Vecchio 07-06-2007, 16.28.29
L'avatar di damphir
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

MI PERMETTO DI FARE ALCUNE PRECISAZIONI E CORREGGERE ALCUNE INESATTEZZE:

SE LA SPESA PUBBLICA DURANTE IL GOVERNO DI SILVIO-SANTO-SUBITO AUMENTO' FU PER VIA DELL'INIZIO AI CANTIERI DELLE GRANDI OPERE PROMESSE (TAV, bloccata dai comunisti; variante fi-bo, bloccata dai comunisti; mose, bloccata da cacciari etc etc etc)
sicuro?Questa mi mancava.....
IL DEFICIT AUMENTO' PER VIA DEL CROLLO DELL'EXPORT (dovuto alla coniuntura internazionale assai sfavorevole) AL RIALZO IMPROVVISO DEL GREGGIO (che si paga in dollari e allora il rapporto euro dollaro era 0,85-0,91 non 1,34 come oggi) ti vorrei far notare una cosa....nel 2002 il petrolio costava in media 30 dollari quindi circa 32 euro oggi costa 65 dollari quindi un barile costa euro 48...è un calcolo matematico basta avere una calcolatrice, grazie all'euro forte siamo più competitivi, paghiamo di meno l'energia rispetto a paesi come cina e india
LA FINANZIARIA E' STATA FATTA QUINDI, COME DICI TU, DURA MA TROPPO: DIFATTI NE E' NATO UN TESORETTO, OVVERO UN SURPLUS CHE TESTIMONIA QUINDI COME I CONTI ERANO IN FONDO, A POSTO (O QUASI)
L'OCSE E L'EUROGRUPPO HANNO INVITATO IL MORTADELLA A USARE IL TESORETTO (INCASSATO GRAZIE AL LAVORO DI TREMONTI E SILVIO SANTI-SUBITO!, NON SI DIMENTICHI QUI!) scusa chiarisci la finanziaria è cattiva prende troppi soldi ma se ci sono più soldi è merito della destra??spiegami veramente non capiscoPER RIDURRE ULTERIORMENTE IL DEBITO PUBBLICO (CREATO DAL DOPOGUERRA AD OGGI, QUINDI SILVIO-SANTO-SUBITO NON C'ENTRA MA SCALFARO CHE OGGI VOTA PER VOI E NAPOLITANO SI'!) Anno
Debito pubblico
PIL

2002
1.367.169

2003
1.392.285

2004
1.442.994

2005
1.510.826
debito pubblico durante gli anni di governo berlusconi...

O PER TAPPARE IL BUCO DELL'INPS (GRAZIE AL PESSIMO LAVORO DEI SINDACATI CHE SI SONO PAPPATI TUTTO... D'ALTRONDE ALLEVARE LE BR COSTA CARO, NEH EPIFANI???)
SUL CONDONO, IO CREDO SIA STATO GIUSTO FARLO; QUEI SOLDI, SCAPPATI NEGLI ANNI 80 PER LA DIFFICILE SITUAZIONE ITALIANA (SI PARLAVA ALLORA DI CONGELARE I BOT), NON SAREBBERO MAI TORNATI SENZA CONDONO, SECONDO ME.stai parlando di soldi portati abusivamente all'estero e per cui i responsabili dovevano essere perseguiti penalmente
INFINE:
CARO DAMPHIR SULLE ALIQUOTE TI SBAGLI DI GROSSO:

LA BANCA MONDIALE LA SCORSA SETTIMANA HA PUBBLICATO UN RAPPORTO NEL QUALE C'E' SCRITTO CHE LA PRESSIONE FISCALE IN ITALIA E' AL 76%, 76%, 76%qui stai proprio dando cifre a caso.., LO RIPETO 3 VOLTE PERCHE' SIA CHIARO! SIAMO IL PAESE AL MONDO IN CUI SI PAGA DI PIU!
E BASTA CON QUESTA CAGATA DI SINISTRA DELLA SISTEMATICA EVASIONE!
IN PADANIA E SOLO IN PADANIASecondo il dipartimento delle politiche fiscali è stimata che l'evasione sia intorno al 27%del Pil (AL SUD NON LI HANNO FATTI) CI SONO GLI STUDI DI SETTORE... OGGI E' IMPOSSIBILE EVADERE IN PADANIA

CHI EVADE E' IL SUD, E LA SUA MIRIADE DI LAVORATORI IN NERO, DI STATALI E PARASTATALI COL DOPPIO LAVORO, DI LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI CHE HANNO LA FALSA PENSIONE DI INVALIDITA' E TUTTO UN MARE DI ILLEGALITA' CHE PERDURA NELLA TOTALE ASSENZA DI CONTROLLO DELLE FORZE DI POLIZIA (CHE AL SUD SONO IMPEGNATE SU BEN ALTRI FRONTI) MA SOPRATUTTO DELLA POLITICA E DELLA SOCIETA' CIVILE
DEVO RICORDARE NAPOLI? LA CITTA' DI BASSOLINO-NAPOLITANO-JERVOLINO E DEI RIFIUTI GESTITI DALLA CAMORRA E LASCIATI PER STRADA?
DEVO RICORDARE CHE TUTTO IL SUD, MENO LA SICILIA CHE E' AUTONOMA E ORGANIZZA DA SOLA LA RACCOLTA DELLE IMPOSTE HA VOTATO ALLE POLITICHE IL CENTRO-SINISTRA?
CHI STA ALLORA CON GLI EVASORI?
SILVIO O PRODI?[/COLOR]

a queste idiozie non rispondo perchè non meritano una risposta..

[/QUOTE]

Vecchio 07-06-2007, 16.35.37
L'avatar di damphir
Registered User

Predefinito

Citazione:
no vabbè nessuna offesa sono opinioni certo...
però non puoi prendere ad esempio la cina...certo quello è un caso a se...ma è un caso che un paese europeo cresce solo se cresce tutta l'europa? cioè tu mi vuoi dire che per colpa di berlusconi l'italia non cresceva e ora per merito di prodi cresce? mbà ne dubito...e poi questi indici di crescita come sono calcolati? siamo sicuri che siano veritieri? cos'è la cescita economica?
guarda l'andamento di crescita della spagna..poi ci capiamo

Vecchio 07-06-2007, 16.51.10
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BIKO Visualizza messaggio
Ma mi spieghi dove la vedi tutta questa difficoltà?
Le aziende stanno investendo ,dopo anni che non accadeva,lasciamo perdere il merito a chi deve andare ....... se mi guardo in giro vedo dei gran macchinoni ,tutti con uno o piu cellulari .....
Certo il disavanzo tra i ricchi ed i poveri ,che a mio parere con il governo precedente si è paurosamente allargato ,rimane un grosso problema.
Chi soffre oggi sono i piu deboli ,non certo gli industriali
Certo gli si chiede di pazientare e stringere un po la cinghia ,ma soffrire vuol dire ben altro
Si parla di persone che non arrivano a fine mese ,non rinunciare alla vacanzina estiva in sardegna........
Queste persono andrebbero curate in quanto sono il tessuto sociale che consuma e di conseguenza porta ricchezza e stabilità
Ora spero che il governo si muova in questa direzione sennò veramente inizierò a prendere anch'io le distanze
Il governo B non ha certo aiutato i piu deboli mentre le ricariche per il cel sono un bel risparmio ,il cambio della gestione del mutuo e poter cambiare senza pagare dazi ,zero spese per l'estinzione dl conto corrente.
L'obbligo per le banche di comunicare il cambio di interessi o simili, e altre ancora.
Ora rammentatemi qualcosa di buono della vecchia gestione .....
I condoni? Mi spiace,non ho milioni in giro per il mondo.
Falso in bilancio? non so ...pendo dalle vostre labbra.
Ma senti biko, io non stò mica parlando di industriali, io parlo di commercianti, di piccoli artigiani, di aziende di medie dimensioni... è ovvio che vedi in giro la gente sfondata di soldi piena di cellulari macchine e fighe... ma non è che sono tutti cosi.
Ma per te non esiste una via di mezzo???
Non conosci nessuna persona che ha un'azienda con pochi dipendenti che non ce la fa piu? Io non so se voi vivete in Italia o dove, e se avete anche solo la minima idea di quel che è la VERA pressione fiscale...
Sul discorso del tessuto sociale sono piu che d'accordo con te... vanno spinte, aiutate piu soldi a loro... io gli aumenti agli statali li ho sul gozzo mentre li avrei visti piu per i pensionati con la minima.... ci sono un sacco di cose da fare e Prodi pensa agli statali, ma roba da matti.
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 07-06-2007, 16.51.57
L'avatar di Miky'83
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
cresce con zapetero cresceva con aznar

Vecchio 07-06-2007, 16.55.33
L'avatar di damphir
Registered User

Predefinito

Citazione:
cresce con zapetero cresceva con aznar
ti parlo di un cambio di politica .......
C'è stata una mutazione della gestione della politica e la spagna ha incominciato a crescere....è un arco di tempo lungo non c'entrano aznar e zapatero...

Vecchio 07-06-2007, 16.56.24
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

dampir mi hai postato una cosa che è il contrario dell'altra.... sulla tassazione intendo...
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 07-06-2007, 17.05.42
L'avatar di damphir
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ExSissy Visualizza messaggio
dampir mi hai postato una cosa che è il contrario dell'altra.... sulla tassazione intendo...
?
sono un pò ricoglionito...il lavoro... dove?

Vecchio 07-06-2007, 17.52.58
L'avatar di damphir
Registered User

Predefinito

appro lorenz questo è il sud...

http://tv.repubblica.it/home_page.ph...wtab=Copertina

questa è la democrazia che fa vincere le elezioni al sud.....

Vecchio 07-06-2007, 18.39.47
Lorenz Lorenz non è connesso
Registered User

Lorenz diventerà presto famosoLorenz diventerà presto famoso
Predefinito

Per Damphir:
scusa se rispondo solo ora. Non ho citato cifre a caso prima, solo a memoria che mi tradiva. Poi ho avuto il tempo di andare a scovare la notizia su Miaeconomia ma che ritrovi anche sul sito dell'Ocse e della Bce.
Sugli articoli di Repubblica non rispondo, è un giornale fazioso come Il Giornale.
Dire che i brogli ci sono a Palermo e non in Calabria (dove governa la Margherita) o in Campania (idem) è ipocrita. Al Sud si broglia e si imbroglia da sempre. Dai tempi in cui là votarono per la monarchia ed uscì il voto per la Repubblica.
Inoltre sui soldi portati illegalmente:
ti riferisci anche ai rubli provenienti da mosca per il PCI e al conto Gabbietta vero?

Sulla tua frase che cito:
scusa chiarisci la finanziaria è cattiva prende troppi soldi ma se ci sono più soldi è merito della destra??spiegami veramente non capisco

I soldi entrati quest'anno e l'anno scorso sono relativi alle dichiarazioni fiscali presentati nel 2006 per i redditi del 2005 e nel 2005 per i redditi 2004... Quelli presentati nel 2007 relativi ai redditi del 2006 anno Mortadellae, devono ancora essere presentati: ma secondo un rapporto della Ragioneria Generale di Stato, saranno inferiori per colpa delle troppe tasse di Prodi. Ecco perché è cattiva. Senza contare i danni che saranno evidenti solo nel 2008.

Debito pubblico
PIL
2002
1.367.169
2003
1.392.285
2004
1.442.994
2005
1.510.826
debito pubblico durante gli anni di governo berlusconi...

E chi ha detto che non è aumentato? Ma ricordi cosa accadde nel 2002 e nel 2003? Un bienno di crisi economica mondiale terribile...

Secondo il dipartimento delle politiche fiscali è stimata che l'evasione sia intorno al 27%del Pil

Mah... includendo forse i proventi di mafia, 'ndrangheta, camorra, sacra corona unita, lavoro nero, Quartieri Spagnoli... etc etc

Ed infine:
a queste idiozie non rispondo perchè non meritano una risposta..

comodo così...
Vecchio 07-06-2007, 18.52.18
Registered User

Predefinito

Citazione:
rispondo a Lorenz sul tema dell'informazione:

l'informazione imparziale è un'illusione, un'illusione assurda, l'unico modo è dare voce a tutte le posizioni...ora la rai non è statale ma è governativa, tutto viene deciso da chi è al governo, se non lo sapevi hai imparato una cosa nuova oggi... GRAZIE DELLA NEW MIKY, MA LO SAPEVO DA UN PO'... quindi a me non scandalizza che una volta che c'è la sinistra tornino in tv biagi e santoro...una cosa è certa santoro faceva ascolti ottimi e fu cacciato perchè? BIAGI OSPITO' BENIGNI CHE IL GIORNO PRIMA DELLE ELEZIONI IN PIENO SILENZIO ELETTORALE INVITO' A NON VOTARE BERLUSCONI... FU MESSO IN PENSIONE CON UNA BUONUSCITA DA FAVOLA, VISTO CHE COMINCIAVA A PERDERE PIU' COLPI DI MIKE BONGIORNO...
SANTORO AVEVA ESAGERATO, DAVVERO, CON TROPPO LIVORE...
NON ERA DA TV PUBBLICA, OGGI SEPPUR FAZIOSO, MI SEMBRA PIU' TRANQUILLO
se la rai non fosse stata governativa non sarebbero stati cacciati, non credi?
il corrirere della sera credo dia opportunità di espressione eque per tutti è innegabile questo, ci scrivono giornalisti di destra e sinistra, poi mieli ha espresso una sua opinione usando lo spazio che serve a scrivere le opinioni cioè l'editoriale...che c'è di strano?

NULLA. MA POI LA SINISTRA NON PUO' DIRE CHE SILVIO HA IL MONOPOLIO DELLA INFORMAZIONE...

a me sembra che finchè una tv sia faziosa verso la destra a te va bene, se è faziosa verso sinistra no...

NO NO. NON E' VERO. MEDIASET PUO' ESSERE FAZIOSA. E' PRIVATA, GRATUITA E NON MI CHIEDE UNA LIRA.
LA RAI MI CHIEDE I SOLDI NON E' GRATUITA NON PUO' ESSERE FAZIOSA. E QUANDO AL GOVERNO C'E' LA SINISTRA LO E' UN PO' DI PIU'...

poi tanto per precisare su rai uno 4 sere a settimana c'è bruno vespa che non credo sia un comunista e neanche un diessino...quindi credo che la rai al momento sia abbastanza equilibrata...

RAI 1 SI'...

il discorso mediaset è diverso...rete 4 non può esistere per legge...ci sono le sentenze...ma poi fanno le leggi per salvarla...cioè fanno le leggi dopo la sentenza la cosa è abbastanza assurda, ma in italia questo va bene...
E' UNA LEGGE INGIUSTA CHE TOGLIE UNA RETE SENZA DARLA A NESSUNO.
CIOE' CI PRIVA DI UNA RETE SENZA MOTIVO.
LE FREQUENZE SONO INFINITE.
PERCHE' OSCURARE QUELLA DI RETE4?

PERCHE' L'HA DECISO UN POTERE POLITICO? DANNEGGIANDO I CITTADINI?
LO STESSO POTERE CHE CI CHIEDE IL CANONE E METTE LA PUBBLICITA' ALLA RAI. IO NON LO TROVO GIUSTO, MIKI83...

LE LEGGI DOPO LE SENTENZE LE HANNO FATTE ANCHE PER IL CASO UNIPOL...
Vecchio 07-06-2007, 18.55.51
Registered User

Predefinito

Citazione:
INTERVENGO NELLA VOSTRA DISCUSSIONE PER FARTI NOTARE COME LA POLITICA DI PADDA SCHIAPPA SIA PIU' VICINA A QUELLA DELL'EX URSS CHE ALLA SPAGNA DEL MIRACOLO ECONOMICO AZNARIANO...
SPREMERE LE AZIENDE, RUBARE IL TFR PER DARLO AI SINDACATI ATTRAVERSO LA TRAPPOLA DEL FONDINPS, (MI RACCOMANDO SCEGLIETE I FONDI PRIVATI! FATELO PER VOI!), ALZARE LE ALIQUOTE, NON CONCEDERE NESSUN INCENTIVO, NON TAGLIARE NESSUNA SPESA DELLO STATO..........
Vecchio 07-06-2007, 18.57.21
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lorenz Visualizza messaggio
E' UNA LEGGE INGIUSTA CHE TOGLIE UNA RETE SENZA DARLA A NESSUNO.
Falso,

quel posto spetterebbe di diritto ad un'altra rete che avrebbe copertura sul territorio nazionale (il propiretario di questa rete è stato più volte intervistato ma non me ne voglia, non mi ricordo né il suo nome, né quello della sua rete). Diritto fino ad adesso calpestato. rete 4 è abusiva..

e che discorso è quello delle frequenze? domani mi costruisco una casa in un bosco e poi gli dico... ma perchè me la volete buttare giù... con tutto lo spazio che c'è!

poi che significa legge ingiusta? perchè lo pensi tu? allora sono ingiusti anche i parcheggi blu... se tutti ragionassero così si cadrebbe nell'anarchia più becera.
Vecchio 07-06-2007, 19.23.36
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
Falso,

quel posto spetterebbe di diritto ad un'altra rete che avrebbe copertura sul territorio nazionale (il propiretario di questa rete è stato più volte intervistato ma non me ne voglia, non mi ricordo né il suo nome, né quello della sua rete). Diritto fino ad adesso calpestato. rete 4 è abusiva..

e che discorso è quello delle frequenze? domani mi costruisco una casa in un bosco e poi gli dico... ma perchè me la volete buttare giù... con tutto lo spazio che c'è!

poi che significa legge ingiusta? perchè lo pensi tu? allora sono ingiusti anche i parcheggi blu... se tutti ragionassero così si cadrebbe nell'anarchia più becera.
lui non mi ricordo come si chiama la rete era europa 7

Vecchio 07-06-2007, 19.26.24
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

lorenz non riquoto i tuoi pezzi perchè è un casino...evita di ingrandire il carattere perchè diventa illeggibile oppure credi che ingrandendo il carattere tu abbia ragione?

comunque il tuo ragionamento non segue un filo logico preciso quando dici che è vero che la rai è governativa e che berlusconi non ha il controllo totale dell'informazione...ora no...ma quando era al governo si...è logico questo no? mediaset è sua se è al governo anche la rai è sotto il suo controllo...ora per te è giusto che un uomo posseda tutte le reti se vince le elezioni? per me no...

poi c'è da dire che secondo la legge italiana uno non può possedere più di due reti e invece la famiglia berlusconi ne ha due...e questa legge serve proprio per evitare il problema di cui ti parlavo sopra

PS: ma chi ti paga bondi?

Vecchio 07-06-2007, 19.27.41
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
LE LEGGI DOPO LE SENTENZE LE HANNO FATTE ANCHE PER IL CASO UNIPOL...
no guarda che non ho alcun progiudizio non sono politicamente schierato...quella è un'altra schifezza...

Vecchio 07-06-2007, 19.29.58
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
LE FREQUENZE SONO INFINITE.
tra le cazzate che hai scritto questa è la più grande!!!

le frequenze a livello nazionale sono finitissime...sono 7 per la precisione...per questo c'è il paletto di max 2 frequenze per un privato altrimenti se uno ne prende 3 all'altro (la7) restano le briciole...cioè l'altra tv non potrà mai organizzare nulla poichè 3 reti possono fare un palinsesto molto più completo...una sola rete è matematicamente battuta da 3 avversari...

per una riforma sulla televisione come si deve vedi zapatero che ha fatto in spagna...bellissima riforma della tv pubblica...è assolutamente autonoma dalla politica, ma non è privata...bellissima

Vecchio 07-06-2007, 19.37.15
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

se vuoi fatti una cultura http://it.wikipedia.org/wiki/Catasto_delle_frequenze

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione