Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualitą

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 19-02-2008, 16.21.08
L'avatar di Dolcetto88
Dolcetto88 Dolcetto88 non č connesso
Registered User

Dolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these partsDolcetto88 is infamous around these parts
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rčysha Visualizza messaggio
perchč DIPENDE DALLE PERSONE E DALLE SITUAZIONIIIIIIIIIIIIIIIII uffa...45pagine scritte a dire le stesse identiche cose,hoo ma proprio non ti entra in testa che cč chi la pensa e vuole agire in maniera differente dal tuo pensiero???addio,abbandono la conversazione!!!!
appunto dipende dalle persone, ma allora non fa comodo pensare ai feti come persone no? secondo me sta tutto li. se vedessimo in faccia un feto penso che saremmo di una ltra opinione... meno male che non abbiamo la pancia trasparente!!

"Vorrei.. illuminarti l'anima..
nel blu.. dei giorni tuoi pił fragili.. io ci sarņ..
COME UNA MUSICA... COME DOMENICA... Di sole e d'azzurro..."
Vecchio 19-02-2008, 18.06.38
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non č connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dolcetto88 Visualizza messaggio
penso che un sasso capirebbe quello che ho detto
e ne riderebbe
Vecchio 19-02-2008, 18.28.20
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non č connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
e ne riderebbe
ciao cris benritrovato..

...pił di qualcuno mi ha segnalato che sarebbe ora di chiudere questa discussione, onde evitare risse inutili. concordi?

19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 19-02-2008, 18.39.26
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non č connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se concorda lo segno nella lista nera
Vecchio 19-02-2008, 18.42.32
L'avatar di mattcameron
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

allora chiedo a te: pił di qualcuno ritiene che l'argomento della discussione sia esaurito (non il forumista...) e che l'unica cosa che sta succedendo č una perenne rissa senza alcun confronto.

..d'accordo? non č cosģ?

se č cosģ chiudo.

..favorevoli? contrari?
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 19-02-2008, 18.44.23
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non č connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi spiace Bastiano
Ma x me era gią chiuso almeno una decina di pagine fa, quando mi sono accorto che ci sono troppe certezze per poter dipanare la questione.
Io non so neanche perchč mi si chiude un ginocchio quando me lo sbuccio. Certo: l'ho letto sui libri... ma č come leggere gli ingredienti di uno yogurt: un conto č conoscerne gli ingrdienti un conto č mangiarlo e provare il gusto. Io non conosco il gusto, e questo ai miei occhi invalida le mie idee, per quanto ragionevoli e etiche.
Matt, hai anche la mia benedizione... stacca la spina
Vecchio 19-02-2008, 18.52.01
L'avatar di mattcameron
Forumista

Predefinito

ok...questo č un voto che tengo in seria considerazione

..se qualcuno ha da dire qualcosa........................................se no stasera chiudo.

michele
Vecchio 19-02-2008, 18.53.40
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non č connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io lo chiuderei.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia pił grande preoccupazione č farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 19-02-2008, 19.10.00
L'avatar di FRA
FRA FRA non č connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io te l'ho gią detto...
in ogni caso voto per la chiusura

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 19-02-2008, 20.11.23
L'avatar di Silvič
Silvič Silvič non č connesso
Registered User

Silvič č semplicemente really niceSilvič č semplicemente really niceSilvič č semplicemente really niceSilvič č semplicemente really nice
Predefinito

scusate ragazzi, mi intrometto di nuovo. gią decine di pagine fa dissi che a mio avviso il thread andava chiuso...poi ho deciso di non intervenire pił....E ripeto che a mio avviso questa č stata 1 discussione priva di sensibilitą e rispetto nei confronti di un tema molto delicato.

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione