![]() |
|
||||
|
||||
![]()
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...-ospedale.html
ragazzi nn ci credo...!!! mi dispiace... anche se ultimamente mi sta/stava altamente sui coglioni!!! però cacchiO! vediamo come si evolve! |
|
||||
|
||||
![]()
però ora che ci penso...
che cazzo ho aperto a fare una discussione....! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e ciao ciao ai cinquanta concerti!
|
||||
|
||||
![]()
cacchio
è morto...
|
||||
|
||||
![]()
cacchio
stracacchissimo...
|
||||
|
||||
![]()
doh!
|
|
||||
|
||||
![]()
porca miseria!
nei tg..... non che godesse della mia simpatia ultimamamente, ma .....
|
||||
|
||||
![]()
qualche tg dice che sia già deceduto...
altri addirittura dicono che sia falsa la storia dell'infarto...! |
|
||||
|
||||
![]()
infatti,
su sky hanno appena detto che solo una fonte ha parlato di decesso nessun'altra lo da' per certo
|
||||
|
||||
![]()
ma è vero?in tv non ho sentito nulla!
non ero proprio fan di michael,ma cavoli e morto uno che ha fatto storia
...voglio aria x respirare,un fiore da coltivare,una finestra x la fantasia... xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo JOVABOYS is a friend of mine |
|
||||
|
||||
![]()
su sky pare sia vero
la danno come notizia dell'ultim'ora
|
||||
|
||||
![]()
dai michael jackson è una parte importante della musica mondiale!
|
|
||||
|
||||
![]()
si, assolutamente, hai ragione
ma proprio come uomo non godeva della mia stima, se devo dirla tutta.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
anche maradona è stato il calciatore più forte mai esistito... ma come uomo....!!! io parlo dell'artista... mi spiace che stia così... così come mi dispiaceva sentire notizie pessime su di lui...! |
|
||||
|
||||
![]()
sono d'accordo con te sid
![]() però non sempre è facile scindere l'uomo dall'artista (o dallo sportivo) in maniera fredda e distaccata. è inevitabile che le cose si influenzino, almeno per me
|
|||
|
|||
![]()
anche io ho letto la notizia della morte
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
ma quando ascolti o vedi thriller.... o quando vedi i dribbling di maradona... ec ecc... secondo me bisogna anche dimenticarsi della persona... la stessa amy winehouse ha una voce pazzesca... personalmente nn me ne frega cosa fa nella vita privata! così come clinton era un ottimo presidente e nn me ne fregava cosa facesse con la lewinsky |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
resta inteso che jackson è stato e rimarrà un grande della musica, per carità
|
|||
|
|||
![]()
Michael Jackson e' morto: la celebre popstar era stata colpita da arresto cardiaco nella sua abitazione. Quando l'ambulanza è giunta nella abitazione del cantante a Los Angeles, riferisce il sito TMZ, il cuore della popstar aveva smesso di battere. Il cantante è stato portato d'urgenza all'ospedale UCLA. "Abbiamo appena appreso che Michael Jackson è morto. Il cantante ha sofferto un arresto cardiaco e l'ospedale paramedico non è riuscito a rianimarlo". "Quando Jackson è giunto in ospedale non aveva più un battito cardiaco", afferma TMZ. La notizia del decesso e' stata confermata da diversi media Usa
fonte |
|
||||
|
||||
![]()
Con la distinzione che se non sbaglio Maradona non ha mai fatto del male a nessuno,mentre quello scandalo-pedofilia...cmq se ne va un pezzo di storia della musica mondiale,non ero un suo fan ma ero un fan di qualche suo pezzo ma non penso che artisticamente si possa discutere.E poi(almeno a me)la morte di un uomo fa sempre male,indipendentemente da chi esso sia.
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|