Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-06-2009, 11.59.48
L'avatar di K@ty
K@ty K@ty non è connesso
Forumista

K@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a K@ty Invia un messaggio via MSN a K@ty
Predefinito

Mi dispiace tanto veramente,la sua musica mi ricorderà per sempre una parte della mia vita però la cosa non mi stupisce un granchè infatti come qualcuno ha già scritto il suo corpo era stato torturato abbastanza....

Nulla è possibile senza amore.
Nulla è impossibile all'amore.

Vecchio 26-06-2009, 12.00.34
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Oggi se và uno dei miei Idoli d'infanzia e un grande pezzo della mia generazione....CIAO GRANDE JACKO!!!!!!!!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 26-06-2009, 12.07.35
L'avatar di Francesca_9
Francesca_9 Francesca_9 non è connesso
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Francesca_9
Predefinito

ieri sera mi sono anche messa a piangere.
e adesso mi sto riguardando la sua moonwalk.
Al di la delle sue vicende personali, al di la del fatto che si è rovinato da solo, io voglio ricordarlo così.
Semplicemente quando era Michael.

la cantero’ nella cella della mia prigione.[...]
Ho dentro di me un milione d’usignoli
Per cantare la mia canzone di lotta

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

Vecchio 26-06-2009, 12.15.42
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
UMANO :

Stavamo prendendo un tè giapponese,io mangiavo un dolce di noci a metà pomeriggio,nel caffè dentro a quella bella libreria dove andiamo a leggere ogni tanto.My wife guardava le news sul portatile connesso wireless e mi ha detto di getto “è morto michael jackson”.Fermo immagine,il tempo per un attimo si blocca perché succede così quando arrivano notizie del genere.Brividi.E’ morto Michael Jackson,la notizia più assurda del mondo e la più normale allo stesso tempo.”Era scritto” viene da pensare,nessuno lui per primo poteva immaginare Michael Jackson da vecchio,però fa effetto lo stesso.Dispiace,il mio primo pensiero è stato “mi dispiace” e il secondo è stato “mi dispiace davvero”.Il terzo è stato “che musica pazzesca che ha fatto”.Proprio perché era scritto dispiace di più perché una storia con un finale così prevedibile lascia un dispiacere amaro,ancora più amaro proprio perché ha dentro qualcosa di banale,e non si vorrebbe mai attribuire a una disgrazia elementi di banalità.E’ un dispiacere vuoto,un dispiacere silenzioso perché quando muore un musicista di così grande talento il silenzio che segue la notizia è fortissimo.La morte di un danzatore fa sembrare che il mondo si fermi.Se morisse Shiva,finirebbe l’universo.
Siamo usciti dalla libreria e la gente intorno a noi che affolla Soho a quell’ora parlava e si sentiva pronunciare “michalejackson” in mezzo alle frasi con varie cadenze da voci di ogni tipo e di ogni età.Il personaggio globale per eccellenza.La notizia girava a una velocità pazzesca,questo nome famosissimo,uno dei più famosi del mondo.Per un certo periodo sicuramente il più famoso,il più celebrato,quello che bastava guradarlo muoversi per provare un senso di libertà.
A Washington square dopo meno di un’ora c’erano già i ragzzi con i radioloni che siuonavano la sua musica intorno alla fontana.
Sono i nuovi pischelli di New York che sono pazzi degli anni ottanta,ricomprano le scarpe come quelle di quegli anni e sembra di essere tornati ai tempi di Keith Haring,del primo hip hop,di Basquiat,di Michael Jackson.Perchè niente muore si sa.
E’ morto Michael Jackson,ma pensa te…continuavamo a ripeterci senza dire altro guradando nel vuoto davanti a noi.Una presenza importante nella vita mia e di molti della mia generazione.Un talento impressionante.Per me,l’ho sempre detto,Thriller è il capolavoro dei capolavori,il long playing perfettissimo,la punta massima del pop del dopoguerra,per me più dei beatles e dei rolling stones,per me ,è chiaro,perché è la mia vita,la mia giovinezza,l’immaginario con il quale sono venuto su.Sono i gloriosi fantasmagorici anni ottanta senza utopie collettive ma con un tipo di individualismo sano,un tipo di individualismo che danza,non so se mi spiego.
Gli anni ottanta partono proprio con “WANNA BE STARTING SOMETHING” il cui testo dice “se vuoi cominciare qualcosa non devi fare altro che cominciare qualcosa…” perfetto,era quello che volevo sentirmi dire a quattordici anni,dopo un decennio in cui i nostri freatelli maggiori avevano fatto assemblee e dibattiti noi avevamo qualcuno che diceva danzando “se vuoi far partire qualcosa vai e falla partire” ed era convincente,era lui stesso una creazione,un work in progress umano,un prototipo.
“Wanna be starting something” io la posso sentire un miliardo di volte,mi fa impazzire .Quell’attacco,ta ta ta,quel tiro sempre uguale incessante,mi sembra sempre un miracolo,una cosa di una forza assoluta,per me uno dei pezzi più belli di ogni tempo per produzione e interpretazione (la canzone non c’è,la fai cantare a un’altro e non è nulla).
Michael Jackson è morto e suona strano vero?perchè la parola morto associata a un corpo così leggero,a una voce così perfetta non ci sta.Non muore uan cosa fatta di aria,fatta di puro movimento,un corpo che pareva non essere nemmeno nato,ma costruito a tavolino,un progetto.
Nessuno ha mai saputo cosa pensasse Michael Jackson e a me non è mai nemmeno interessato ma il fenomeno invece sì,mi è interessato e sono stato un fan e quando ha smesso di produrre cose del livello a cui ci aveva abituato con i suoi tre masterpieces (off the wall, la vetta di thriller e bad che era un po’ al di sotto ma sempre di altissimo livello) è subentrato un senso di tristezza e di vuoto che la sua morte arriva a confermare e non ad infrangere.
E’ stato uno dei più grandi talenti del nostro tempo,unico e solo nel panorama mondiale,fuori da ogni possibile catalogazione.
Pace all’anima sua.
d'accordissimo su tutto.... negli ultimi mesi forse è l'unica cosa su cui siamo d'accordo!

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu Visualizza messaggio
un pedofilo in meno nel mondo
Citazione:
Originalmente inviato da MeMyself&I Visualizza messaggio
anche qui molte persone [più o meno famose] vengono assolte da ogni capo d'accusa contro di loro, ma non è detto che siano innocenti
il sistema giudiziario americano non è tanto differente, sotto certi aspetti, da quello italiano

massimo rispetto per la fine di una vita umana, a prescindere tutto
mi sembrano lievemente cinici questi commenti... soprattutto quello di ginetu...!

ripeto... nn ammettevo ciò che faceva nella sua vita privata... anzi mif aceva schifo ok???
mi ha fatto schifo sapere che un nero ha voluto diventare bianco... mi ha fatto schifo sapere cosa c'era nella sua villa... come mi ha fatto schifo sapere che forse aveva molestato un 15enne...

ma questo nn c'entra niente con quel michael jackson che ha fatto la storia della musica...

senza questo pedofilo in meno molto passi di danza nn sarebbero esistiti...
alcune delle canzoni più famose e suonate del modo nn sarebbero esistite...
il video pi bello della storia : thriller ora nn ci sarebbe...!!!

quindi io farei questa scissione!

poi ragionare sul fatto: si è stato assolto ma era colpevole... è un discorso senza fine!

ps. c'è gente che ancora oggi si ostina a dire che anche mussolini ha fatto qualcosa di buono... quindi permettetemi di dire che anche un pedofilo (se di pedofilo si tratta) può essere che qualcosa di buono abbia fatto in vita sua!
Vecchio 26-06-2009, 12.16.04
L'avatar di stefano79
stefano79 stefano79 non è connesso
Forumista

stefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Alle otto di stamattina mi arrivo un sms con tre sole parole Michael Jackson è morto.
Sono rimasto col cellulare in mano pensando ad uno scherzo invece no, cosi
sono andato a prendermi tutti i vinili sui e 45 giri e mentre li osservavo pensavo che se ne andato un icona del pop.
I suoi video i suoi passi di danza cosi leggeri e cosi profondi nella storia...
adesso sarai li su insiemi ai grandi big
Vecchio 26-06-2009, 12.16.48
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

ad essere compianto oggi è l'artista.
l'uomo è compianto dai suoi familiari. sarebbe bene tenere a mente questa differenza.
Vecchio 26-06-2009, 12.35.32
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito reazioni!

http://it.reuters.com/article/entert...55P04G20090626
Vecchio 26-06-2009, 13.54.32
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

5:30 suona la sveglia...prima notizia...
micheal jackson è morto.

che riposi in pace un grande artista. Un grande della musica.

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 26-06-2009, 13.56.18
L'avatar di rasma
rasma rasma non è connesso
Registered User

rasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limiterasma reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a rasma
Predefinito

Non ci sono parole per spiegare la perdita di questo artista...un grande artista a cui dobbiamo moltissimo, musica, canzoni, coreografie, ecc.
Anche se dal punto di vista umano non era uno stinco di santo, ma quello che se n'è andato oggi è il cantane e ballerino più famoso degli ultimi anni, quello che ha venduto milioni di copie di dischi in tutto il mondo, che ovunque andasse a cantare faceva sempre il sold-out, il cantante che ha scritto la storia di 40 anni di musica e della nostra adolescenza, che ci faceva sentire liberi ogni volta che si muoveva in uno dei suoi indimenticabili passi di danza e con la sua voce così sottile ma energica allo stesso tempo.
Non si può spiegare questo dolore, quando l'ho saputio stavo scoppiando a piangere ed ora mi sembra ancora un sogno, ma la conferma dei vari Tg e giornali me lo conferma.
Era storia, adesso diventerà leggenda, non morirà mai.
Addio Michael.
Grazie di tutto!

Traduttore lingue del Partito del

Il mio Safari Tour:
24/05/2008 - Caserta, Palamaggiò
14/08/2008 - Agropoli, Stadio Guariglia
Vecchio 26-06-2009, 14.00.46
L'avatar di fan di jova per sempre
fan di jova per sempre fan di jova per sempre non è connesso
Forumista

fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!fan di jova per sempre reputazione Totale !!!
Predefinito

e già...
il Re del Pop è volato via...
Non ci sono parole...
Addio Michael...
Grazie , Grazie , GRAZiE!!

Come neve che si scioglie dentro una poesia.

SAFARI TOUR :
2O Maggio 2OO8
14 Luglio 2OO8

ORA TOUR :
26 Aprile 2011
3 Settembre 2011
8 Febbraio 2012

BACKUP TOUR:
6 Luglio 2013

LORENZO 2015 CC :
18 Luglio 2015
4 Dicembre 2015
2 Gennaio 2016

Mascotte del partito dell'
Vecchio 26-06-2009, 14.05.37
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

nn so voi ma vedere quell'immagine del corpo di jackson coperto dal lenzuolo mi ha fatto davvero una bruttissima sensazione!
Vecchio 26-06-2009, 14.19.19
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

...anch'io non ne ero un estimatore, né a livello musicale, né a livello umano (anche se mi è sempre difficile giudicare, poco sapendo...)

...in ogni caso onore ad un artista, che rimarrà se non nell'olimpo dei grandi della musica, se non altro nei miei preziosi ricordi di bambino

ps. comprai il mio unico disco di MJ lo stesso giorno in cui mi regalarono la cassetta di "Gimme Five"...
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 26-06-2009, 14.39.17
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
nn so voi ma vedere quell'immagine del corpo di jackson coperto dal lenzuolo mi ha fatto davvero una bruttissima sensazione!
anche lì sembrava vuoto, ho faticato a capire che sotto a quel lenzuolo lui c'era ed era già morto! Come dice Lorè un corpo che pareva non essere nemmeno nato,ma costruito a tavolino,un progetto.
E' difficile per me distinguere l'uomo dall'artista quando il reato è così grave come quello della pedofilia, (l'uomo era già morto all'epoca per quanto mi riguarda)ma oggi che è morto gli concedo il beneficio del dubbio visto che era stato assolto, oggi voglio concentrarmi sul mostro di bravura musicale, da oggi non c'è più l'involucro che lui stesso ha tanto torturato ma l'artista in sè non morirà mai!
Vecchio 26-06-2009, 14.40.39
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mtv e all music stanno mandando solo video di MJ

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 26-06-2009, 14.51.58
L'avatar di Lola infermiera
Lola infermiera Lola infermiera non è connesso
Registered User

Lola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avantiLola infermiera è splendidamente avanti
Predefinito

addio michael.....

"SAFARI TOUR":
18 luglio 08>TERAMO

26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte
(20 foto,3 video,2 autografi)

"ORA TOUR":
9 luglio 11>ROMA
11 luglio 11>PESCARA
29 febbraio 12>ROMA

"BACKUP TOUR":
28 giugno 13>ROMA
10 luglio 13>PESCARA

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Avete fatto un sacco di chilometri,speso soldi per i biglietti,preso il caldo e il freddo il vento e la pioggia,ma spero che un pò ne sia valsa la pena.
Vecchio 26-06-2009, 14.53.10
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
mtv e all music stanno mandando solo video di MJ
e mi pare ovvio!

cmq li stanno mandando da stamattina!
Vecchio 26-06-2009, 14.55.57
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

da Libero:

Aggiornamento ore 11.15: la squadra omicidi di Los Angeles indaga sulla morte di Jacko. Si parla di suicidio con la collaborazione della famiglia
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 26-06-2009, 14.59.32
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
jackson fu assolto da ogni capo d'accusa...
cmq vabbè!
pure O.J. Simpson venne assolto...
Vecchio 26-06-2009, 15.02.28
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -FileNOTfound- Visualizza messaggio
da Libero:

Aggiornamento ore 11.15: la squadra omicidi di Los Angeles indaga sulla morte di Jacko. Si parla di suicidio con la collaborazione della famiglia
ok. cominciamo con la solita tiritera del mito all'americana. mi aspetto tra poco che si cominci a raccontare che in realtà non è lui ma un sosia mentre il vero Jackson, libero da stess e debiti, vive libero e sereno tra Rio e Disnayland paris.
Vecchio 26-06-2009, 15.03.06
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
ok. cominciamo con la solita tiritera del mito all'americana. mi aspetto tra poco che si cominci a raccontare che in realtà non è lui ma un sosia mentre il vero Jackson, libero da stess e debiti, vive libero e sereno tra Rio e Disnayland paris.
questo l'hanno già detto in realtà
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione