![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mi dispiace tanto veramente,la sua musica mi ricorderà per sempre una parte della mia vita però la cosa non mi stupisce un granchè infatti come qualcuno ha già scritto il suo corpo era stato torturato abbastanza....
|
|
||||
|
||||
![]()
Oggi se và uno dei miei Idoli d'infanzia e un grande pezzo della mia generazione....CIAO GRANDE JACKO!!!!!!!!!!!
|
||||
|
||||
![]()
ieri sera mi sono anche messa a piangere.
e adesso mi sto riguardando la sua moonwalk. Al di la delle sue vicende personali, al di la del fatto che si è rovinato da solo, io voglio ricordarlo così. Semplicemente quando era Michael.
La poesia e’ sangue del mio cuore vivo sale del mio pane, luce nei miei occhi. Sara’ scritta con le unghie, lo sguardo e il ferro, la cantero’ nella cella della mia prigione.[...] Ho dentro di me un milione d’usignoli Per cantare la mia canzone di lotta Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
ripeto... nn ammettevo ciò che faceva nella sua vita privata... anzi mif aceva schifo ok??? mi ha fatto schifo sapere che un nero ha voluto diventare bianco... mi ha fatto schifo sapere cosa c'era nella sua villa... come mi ha fatto schifo sapere che forse aveva molestato un 15enne... ma questo nn c'entra niente con quel michael jackson che ha fatto la storia della musica... senza questo pedofilo in meno molto passi di danza nn sarebbero esistiti... alcune delle canzoni più famose e suonate del modo nn sarebbero esistite... il video pi bello della storia : thriller ora nn ci sarebbe...!!! quindi io farei questa scissione! poi ragionare sul fatto: si è stato assolto ma era colpevole... è un discorso senza fine! ps. c'è gente che ancora oggi si ostina a dire che anche mussolini ha fatto qualcosa di buono... quindi permettetemi di dire che anche un pedofilo (se di pedofilo si tratta) può essere che qualcosa di buono abbia fatto in vita sua! |
|
||||
|
||||
![]()
Alle otto di stamattina mi arrivo un sms con tre sole parole Michael Jackson è morto.
Sono rimasto col cellulare in mano pensando ad uno scherzo invece no, cosi sono andato a prendermi tutti i vinili sui e 45 giri e mentre li osservavo pensavo che se ne andato un icona del pop. I suoi video i suoi passi di danza cosi leggeri e cosi profondi nella storia... adesso sarai li su insiemi ai grandi big |
|
||||
|
||||
![]()
ad essere compianto oggi è l'artista.
l'uomo è compianto dai suoi familiari. sarebbe bene tenere a mente questa differenza.
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
5:30 suona la sveglia...prima notizia...
micheal jackson è morto. che riposi in pace un grande artista. Un grande della musica.
"..Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci.." Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. ![]() "...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!" per ritrovarlo...il vecchio AFP
|
|
||||
|
||||
![]()
Non ci sono parole per spiegare la perdita di questo artista...un grande artista a cui dobbiamo moltissimo, musica, canzoni, coreografie, ecc.
Anche se dal punto di vista umano non era uno stinco di santo, ma quello che se n'è andato oggi è il cantane e ballerino più famoso degli ultimi anni, quello che ha venduto milioni di copie di dischi in tutto il mondo, che ovunque andasse a cantare faceva sempre il sold-out, il cantante che ha scritto la storia di 40 anni di musica e della nostra adolescenza, che ci faceva sentire liberi ogni volta che si muoveva in uno dei suoi indimenticabili passi di danza e con la sua voce così sottile ma energica allo stesso tempo. Non si può spiegare questo dolore, quando l'ho saputio stavo scoppiando a piangere ed ora mi sembra ancora un sogno, ma la conferma dei vari Tg e giornali me lo conferma. Era storia, adesso diventerà leggenda, non morirà mai. Addio Michael. Grazie di tutto!
|
||||
|
||||
![]()
e già...
il Re del Pop è volato via... Non ci sono parole... Addio Michael... Grazie , Grazie , GRAZiE!! ![]()
Greta | Photography help me to see Photovogue :http://www.vogue.it/photovogue/Profi...7e1b4c18a/User Portfolio : http://www.gretabartuccio.portfoliobox.io Come neve che si scioglie dentro una poesia. SAFARI TOUR : 2O Maggio 2OO8 14 Luglio 2OO8 ORA TOUR : 26 Aprile 2011 3 Settembre 2011 8 Febbraio 2012 BACKUP TOUR: 6 Luglio 2013 LORENZO 2015 CC : 18 Luglio 2015 4 Dicembre 2015 2 Gennaio 2016 Mascotte del partito dell' ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn so voi ma vedere quell'immagine del corpo di jackson coperto dal lenzuolo mi ha fatto davvero una bruttissima sensazione!
|
|
||||
|
||||
![]()
...anch'io non ne ero un estimatore, né a livello musicale, né a livello umano (anche se mi è sempre difficile giudicare, poco sapendo...)
...in ogni caso onore ad un artista, che rimarrà se non nell'olimpo dei grandi della musica, se non altro nei miei preziosi ricordi di bambino ![]() ps. comprai il mio unico disco di MJ lo stesso giorno in cui mi regalarono la cassetta di "Gimme Five"...
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD) |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
E' difficile per me distinguere l'uomo dall'artista quando il reato è così grave come quello della pedofilia, (l'uomo era già morto all'epoca per quanto mi riguarda)ma oggi che è morto gli concedo il beneficio del dubbio visto che era stato assolto, oggi voglio concentrarmi sul mostro di bravura musicale, da oggi non c'è più l'involucro che lui stesso ha tanto torturato ma l'artista in sè non morirà mai!
|
||||
|
||||
![]()
mtv e all music stanno mandando solo video di MJ
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
addio michael.....
Deni is my sister.. ..MI HANNO REGALATO UN SOGNOOOO!!! ![]() ![]() ![]() "SAFARI TOUR": 18 luglio 08>TERAMO 26 e 27 agosto 2009 INCONTRO a Cortona con Jova!!!3 volte (20 foto,3 video,2 autografi) "ORA TOUR": 9 luglio 11>ROMA 11 luglio 11>PESCARA 29 febbraio 12>ROMA "BACKUP TOUR": 28 giugno 13>ROMA 10 luglio 13>PESCARA |
|
||||
|
||||
![]()
e mi pare ovvio!
cmq li stanno mandando da stamattina! |
|
||||
|
||||
![]()
da Libero:
Aggiornamento ore 11.15: la squadra omicidi di Los Angeles indaga sulla morte di Jacko. Si parla di suicidio con la collaborazione della famiglia
|
||||
|
||||
![]()
pure O.J. Simpson venne assolto...
racconto de: - Il rutto delle sabine - a proposito del temperamatite o spunta-lapis o c.o.s.o. - quando il tempo cessa di esistere - i figli di berlusconi - petizione contro lo smog - oggi ho visto questo - A te - fan version ..e se alla fine c'avesse ragione la torre di pisa?!
|
|
||||
|
||||
![]()
ok. cominciamo con la solita tiritera del mito all'americana. mi aspetto tra poco che si cominci a raccontare che in realtà non è lui ma un sosia mentre il vero Jackson, libero da stess e debiti, vive libero e sereno tra Rio e Disnayland paris.
racconto de: - Il rutto delle sabine - a proposito del temperamatite o spunta-lapis o c.o.s.o. - quando il tempo cessa di esistere - i figli di berlusconi - petizione contro lo smog - oggi ho visto questo - A te - fan version ..e se alla fine c'avesse ragione la torre di pisa?!
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|