Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-10-2009, 20.05.29
L'avatar di dolcefareniente
dolcefareniente dolcefareniente non è connesso
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
Celide (scusa ma non conosco il tuo nome)
tendo ad amare ogni persona che fa le cose consapevolmente.
Fosse anche mangiare cadaveri o andare a piedi in Alaska in inverno.
Se uno mangia "male" e ne gode costruendosi consapevolemnte la propria vita ha tutto il mio appoggio.
Se uno mangia male e poi piange "me povero!" quando gli scoppia il colon tendo a non compiangerlo. Idem per chi gi'ha grossa grisi sputando catrame. La vita è breve ma ci sono gli strumenti per sapere dove portano certi comportamenti (visto che è l'ora di cena non vi linko le colonscopie dei carnivori a paragone dei vegetariani, ma su youtube si trovano). Quindi uno dice "ok, io bevo 700 Ceres al giorno, quando a 40 anni sembrerò un levriero afghano pace alla mazza". Bene, è una scelta. Ognuno sceglie e paga e raccoglie in base a queste + le giocate della dea bendata.
A Livorno dicono: Caà è facile ma pigliallo in culo è un lampo
e le colonscopie di quelli che mangiano in maniera equilibrata?? cosa intendi per "carnivori"? anche se carnivori di carne se ne dovrebbe mangiare poca....
Vecchio 05-10-2009, 20.05.37
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

cmq un saluto a tutti, da domani torno ai peschi.
è stato un piacere questa piccola re-full immersion.
brutto però andarsene con quel detto Livornese.
ci vorrebbe qualcosa per darsi un tono più nobile.

Somewhere beyond the railheads
Of reason, south or north,
Lies a magnetic mountain
Riveting sky to earth.

No line is laid so far.
Ties rusting in a stack
And sleepers — dead men's bones —
Mark a defeated track ...

Near that magnetic mountain
Compass and clock must fail,
For space stands on its head there
And time chases its tail.

C. Day-Lewis

Beccate 'sta sbobba
Vecchio 05-10-2009, 21.02.15
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Celide (scusa ma non conosco il tuo nome)
tendo ad amare ogni persona che fa le cose consapevolmente.
Fosse anche mangiare cadaveri o andare a piedi in Alaska in inverno.
Se uno mangia "male" e ne gode costruendosi consapevolemnte la propria vita ha tutto il mio appoggio.
Se uno mangia male e poi piange "me povero!" quando gli scoppia il colon tendo a non compiangerlo. Idem per chi gi'ha grossa grisi sputando catrame. La vita è breve ma ci sono gli strumenti per sapere dove portano certi comportamenti (visto che è l'ora di cena non vi linko le colonscopie dei carnivori a paragone dei vegetariani, ma su youtube si trovano). Quindi uno dice "ok, io bevo 700 Ceres al giorno, quando a 40 anni sembrerò un levriero afghano pace alla mazza". Bene, è una scelta. Ognuno sceglie e paga e raccoglie in base a queste + le giocate della dea bendata.
A Livorno dicono: Caà è facile ma pigliallo in culo è un lampo
beh, è un po' così che concepisco la vita....ora che ho meno responsabilità nei confronti dei miei figli
Infatti fumo e ne conosco le conseguenze, ma ho valutato cosa è meglio per me: se strozzare qualcuno perchè non posso attenuare lo stress con le sigarette, o se è meglio fumare e tollerare meglio tutti i problemi che la vita mi pone innanzi.
Grazie per la citazione livornese....cmq "caà" non sempre è facile
Vecchio 06-10-2009, 01.25.34
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da celide Visualizza messaggio
due precisazioni: ho conosciuto persone con valori del sangue ottimali per una vita (e alcuni pure giovani) ma hanno poi sviluppato malattie molto gravi: colpa della carne ??????
NO, colpa dei cromosomi....e non ci puoi proprio far niente.

Conosco giovani col colesterolo alto: sempre problemi di genetica
e vecchi col colesterolo basso....che mangiano quel che gli pare.....formaggi, uova, carne..... beh....direi merito dei cromosomi
Si Carla siamo d'accordo.
C'e' gente che non ha mai toccato una sigaretta in vita sua e poi ci lascia le penne per infarto o per cancro ai polmoni...
Io ho fatto quell'affermazione perche' quando la gente sente che sei vegetariano automaticamente ti chiede se prendi integratori e se hai problemi di vario tipo. Oppure se ne escono con le solite frasi "Anche io lo ero, ma poi ho smesso perche' la carne bisogna mangiarla!"....tutte balle! Questo e' solo quello che ci vogliono far credere: BUGIE!
Citazione:
ci sono caterbe di studi che supportano la posizione ufficiale dell'OMS circa il fatto che una dieta vegetariana riduce di molto il rischio di tante malattie.
Un cattivo stile di vita è il modo migliore per scatenare le beghe genetiche.
I bianchi sono geneticamente infinitamente più soggetti dei neri verso i tumori della pelle... ma se evito di stare a mezzogiorno all'equatore sotto lo zenit in canottiera riduco questa possibilità.

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 06-10-2009, 01.27.08
L'avatar di Puffetta
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
cmq di questo sono convinto anch'io.
la mia religione è la responsabilità personale.
quando la gente muore sputando il fegato, non solo non verso una lacrima, ma gli servo pure un J&B on the rocks.
idem per me, le scelte che faccio sono sempre personali, così in punto di morte la lista di persone da mandare affanculo sarà ridotta al sottoscritto.
Non posso reputarti...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

Vecchio 08-10-2009, 23.16.45
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io sono rimasta stravolta dalla FACCIA A CULO che ha questo IDIOTA.. ieri sera al chiambretti night ha veramente dato il meglio di se. complimenti. mi dispiace solo che uno dei miei film preferiti sia suo. e scusate lo sfogo... adesso ritornerò diplomatica
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 09-10-2009, 00.11.55
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
io sono rimasta stravolta dalla FACCIA A CULO che ha questo IDIOTA.. ieri sera al chiambretti night ha veramente dato il meglio di se. complimenti. mi dispiace solo che uno dei miei film preferiti sia suo. e scusate lo sfogo... adesso ritornerò diplomatica
Si vede che io la tv la guardo ben poco...che e' successo lale?

Vecchio 09-10-2009, 11.10.09
L'avatar di *lale*
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

era da chiambretti, gli ha fatto vedere alcuni suoi film dove torturava degli animali (conigli, formiche, ecc) e lui molto spavaldo gli fa:
bè, queste nn sono le uniche cose che sono sfuggite agli animalisti... ho anche usato ficarra e picone e loro nn hanno detto niente....
poi rideva tutto il tempo, spalvaldo... nn ha dato nessuna spiegazione, ha preso solo per il culo.

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 09-10-2009, 11.45.09
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
era da chiambretti, gli ha fatto vedere alcuni suoi film dove torturava degli animali (conigli, formiche, ecc) e lui molto spavaldo gli fa:
bè, queste nn sono le uniche cose che sono sfuggite agli animalisti... ho anche usato ficarra e picone e loro nn hanno detto niente....
poi rideva tutto il tempo, spalvaldo... nn ha dato nessuna spiegazione, ha preso solo per il culo.
Sono perplessa...

Vecchio 09-10-2009, 14.11.45
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

che ti devo dì... a me m'ha dato quell'impressione... ho cercato anche su youtube se c'era il pezzo ma nn l'ho trovato. almeno lo vedevi

Vecchio 09-10-2009, 17.38.10
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Mah...diciamo che in tempi non sospetti avrei pure potuto farmi una risata con la battuta su Ficarra e Picone ma visto quello che e' succeso direi che c'e' ben poco da ridere...

Vecchio 11-10-2009, 14.39.27
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
non ho la più pallida idea di cosa si possa fare oggi con 4 milioni di euro.....

un pilone del ponte sullo stretto?
mezzo km della salerno-reggio calabria ?(che, insisto, trovo sia un handicap gravissimo per tutta la sicilia)

vedrò di seguire presa diretta di Iacono per capire quanto può costare una strada

sono cifre che esulano completamente dal mio cervello
Con quei soldi ad esempio avrebbero potuto finanziare dei corsi per distinguere la a dalla b e così il pompiere che è morto perché ha avuto del sangue sbagliato sarebbe ancora vivo.
Vecchio 23-10-2009, 16.20.29
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

.
Vecchio 23-10-2009, 16.21.00
Forumista

Predefinito

Citazione:
alla fine muoriamo tutti lo stesso...che sia cancro, malattie cardiovascolari o degenerative.....
alla fine si muore tutti lo stesso......
e ci si ammala ugualmente.....
c'è modo e modo di dirlo:

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione