Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Visualizza risultati del sondaggio: Chi ti rappresenta di più in questo momento?
La destra di Storace 0 0%
Lega nord 0 0%
Pdl 0 0%
Terzo polo (fli + udc + api) 0 0%
Italia dei valori 1 2.08%
Partito democratico 7 14.58%
Sinistra ecologia e libertà 14 29.17%
Altri di sinistra 3 6.25%
Movimento 5 stelle 11 22.92%
Altri / nessuno. Specificare 12 25.00%
Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-2011, 09.37.15
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Nuovi scenari politici in Italia

Della serie ho ancora i postumi della sbronza di ieri notte, ma aggiorno ugualmente
Vecchio 13-11-2011, 09.46.09
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito as always

pettegolezzi sessuali\corna\figli illegittimi del quartiere per ogni scheda.
Vecchio 13-11-2011, 11.20.20
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=HtMi-mcYyl4
Vecchio 13-11-2011, 13.24.22
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

.

Ultima modifica di Siddharta : 13-11-2011 alle ore 13.29.55
Vecchio 13-11-2011, 14.28.50
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Il problema è che i nuovi scenari politici non esistono. Sono sempre loro. È caduto Berlusconi è vero, ma gli altri sono sempre gli stessi. Gli stessi da 20 anni a questa parte, e alcuni anche da prima. Cambiamo in toto la classe dirigente. Da D'alema a Bossi, passando per Bersani, Di Pietro, Storace, Casini, Fini e Rutelli. Eliminati loro forse si apriranno scenari nuovi. Finchè ci saranno loro no.

Ultima modifica di jovazaki : 13-11-2011 alle ore 14.40.30
Vecchio 13-11-2011, 15.10.35
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Il problema è che i nuovi scenari politici non esistono. Sono sempre loro. È caduto Berlusconi è vero, ma gli altri sono sempre gli stessi. Gli stessi da 20 anni a questa parte, e alcuni anche da prima. Cambiamo in toto la classe dirigente. Da D'alema a Bossi, passando per Bersani, Di Pietro, Storace, Casini, Fini e Rutelli. Eliminati loro forse si apriranno scenari nuovi. Finchè ci saranno loro no.
"Io sono qui da più di vent'anni tié"
Vecchio 13-11-2011, 15.16.24
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
"Io sono qui da più di vent'anni tié"
vabè ma lui c'è da sempre...ha firmato la costituzione!!!!
Vecchio 13-11-2011, 15.33.50
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

sinceramente io per la prima volta sono preoccupato: non abbiamo una sovranità nazionale, e il debito nei confronti dell' euro (sante parole di mamma: st' euro c' ha nguajat!!! cit. 2003) è arrivato ormai ad un punto incolmabile...
La cosa che mi preoccupa è che questo governo tecnico, aldilà di Bieldberg o altre idee di complotto, sarà comunque un governo che dovrà attuare quello che chiedono FMI e BCE, di conseguenza credo che gli effetti saranno a dir poco devastanti, altro che maxiemendamento del nano! E la cosa che davvero mi fa rabbia anzi... la dico come sono in questo momento (CENSORED)
La cosa che a me fa girare le palle e bestemmiare in tutte le lingue che so è: perchè quei figli di puttana devono andare a governare e prendere tutti quei soldi, tutti quei benefit, pensioni e il resto di chi v'è stramuort???? In culo alle vostre mamma, perchè non potete accontentarmi di un minimo, che so... 3000 euro al mese non vi bastano??? Mio padre ha lavorato 37 anni e più per andare in pensione, io credo che nemmeno riuscirò mai ad andare in pensione e questi pezzi di merda devo avere il culo parato? La verità è che l' Itaglia fa schifo e gli italioti sono una massa di rimbambiti... il tutto con le dovuti eccezioni, eh...
scusate lo sfogo
Vecchio 13-11-2011, 15.58.31
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Crishaone condivido appieno, aggiungo il mega carrozzone statale di dipendenti che sono a spasso e che manteniamo. S'intende non si fà di tutt'erba un fascio, esistono le persone efficienti e operative in ogni contesto.
Io ho scelto di lavorare nel settore privato e come si abbassa il fatturato ci sono i famigerati tagli, fermo restando che comunque il tuo "mazzo" quotidiano te lo devi guadagnare..eccome.

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento

Ultima modifica di Cindy : 13-11-2011 alle ore 19.36.45
Vecchio 13-11-2011, 20.35.38
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Condivido pienamente...è la solita minestra, riscaldata e condita in modo diversa ma sempre con gli stesse ingredienti, il che non è positivo.
Vecchio 13-11-2011, 20.42.57
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
sinceramente io per la prima volta sono preoccupato: non abbiamo una sovranità nazionale, e il debito nei confronti dell' euro (sante parole di mamma: st' euro c' ha nguajat!!! cit. 2003) è arrivato ormai ad un punto incolmabile...
La cosa che mi preoccupa è che questo governo tecnico, aldilà di Bieldberg o altre idee di complotto, sarà comunque un governo che dovrà attuare quello che chiedono FMI e BCE, di conseguenza credo che gli effetti saranno a dir poco devastanti, altro che maxiemendamento del nano! E la cosa che davvero mi fa rabbia anzi... la dico come sono in questo momento (CENSORED)
La cosa che a me fa girare le palle e bestemmiare in tutte le lingue che so è: perchè quei figli di puttana devono andare a governare e prendere tutti quei soldi, tutti quei benefit, pensioni e il resto di chi v'è stramuort???? In culo alle vostre mamma, perchè non potete accontentarmi di un minimo, che so... 3000 euro al mese non vi bastano??? Mio padre ha lavorato 37 anni e più per andare in pensione, io credo che nemmeno riuscirò mai ad andare in pensione e questi pezzi di merda devo avere il culo parato? La verità è che l' Itaglia fa schifo e gli italioti sono una massa di rimbambiti... il tutto con le dovuti eccezioni, eh...
scusate lo sfogo
E' vergognoso lo squilibrio tra noi comuni mortali e loro, i loro guadagni, le loro no-spese...perchè avrebbero diritto a tutti questi benefit? cosa farebbero di più di un onesto italiano che ogni mattina si alza x andare a lavorare e a questo punto vive x lavorare? xchè non raccontiamoci frottole, almeno la mia generazione, non avrà mai la pensione e l'età pensionabile diventerà un miraggio.
Sorvoliamo sulla questione pubblica amministrazione....solo guardando l'università ti rendi conto di tante cose e del perchè l'Italia non poteva non fare questa fine.
Vecchio 13-11-2011, 23.37.04
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cindy Visualizza messaggio
Crishaone condivido appieno, aggiungo il mega carrozzone statale di dipendenti che sono a spasso e che manteniamo. S'intende non si fà di tutt'erba un fascio, esistono le persone efficienti e operative in ogni contesto.
Io ho scelto di lavorare nel settore privato e come si abbassa il fatturato ci sono i famigerati tagli, fermo restando che comunque il tuo "mazzo" quotidiano te lo devi guadagnare..eccome.
Citazione:
Originalmente inviato da claudia79 Visualizza messaggio
E' vergognoso lo squilibrio tra noi comuni mortali e loro, i loro guadagni, le loro no-spese...perchè avrebbero diritto a tutti questi benefit? cosa farebbero di più di un onesto italiano che ogni mattina si alza x andare a lavorare e a questo punto vive x lavorare? xchè non raccontiamoci frottole, almeno la mia generazione, non avrà mai la pensione e l'età pensionabile diventerà un miraggio.
Sorvoliamo sulla questione pubblica amministrazione....solo guardando l'università ti rendi conto di tante cose e del perchè l'Italia non poteva non fare questa fine.
A proposito di statali... io sono militare: sono il primo a dire che, ad esempio, prendere 26 euro al giorno per fare strade sicure è una cosa che non serve a niente: ad esempio io l' ho fatta a Pordenone, città assolutamente tranquilla... soldi buttati...
Strade sicure nei CIE: soldi che stanzia l' Itaglia, siamo stati ben felici di entrare in europa, ma quando sti poveri disgraziati sbarcano a Lampedusa, nessun Paesse dell' UE se ne fotte e dobbiamo vedercela noi...
Io non sono un ipocrita, fino ad ora la crisi non l' ho vista, ma ciò nonostante parlo qua sopra degli sprechi che si fanno: esempio, 500000 euro (circa) per un campo d' addestramento in Sardegna...
Sempre nell' ambito esercito, la più grande cazzata che potesse essere fatta è stata l' abolizione della leva: prima prendevi il tipo, lo sfruttavi per un anno perchè comunque ti serviva la manovalanza e gli davi quei quattro soldi al mese (150/160 mila lire, se non ricordo male): ora per un anno ti tieni il VFP1, gli dai quei 900 e rotti euro, lo illudi di passare in servizio permamente, lo sfrutti per uno, due anni, e poi la maggior parte di loro, la cacci fuori a calci nel culo...
Ripeto, sono uno statale, magari non ho il diritto di lamentarmi, ma anche io pago le tasse (manco li vedo quei soldi che già me li hanno tolti), quindi so che pago per degli sprechi enormi... e qui mi riallaccio al discorso di voi due.
Vecchio 14-11-2011, 09.32.55
sogrin sogrin non è connesso
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a sogrin
Predefinito

incrociamo le dita..... che stavolta sia la volta buona!!!!!!!!!
Vecchio 14-11-2011, 10.34.18
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Chrishaone: difatti non generalizzavo e tu hai riportato la tua
La categoria dei militari è moooolto amplia, comunque onore e rispetto alla maggior parte di voi e gli stessi investimenti di cui parli spesso non sono impiegati all’uopo, come in tutti gli ambiti.

Ho lavorato per un Ente parastatale anni addietro che, concedeva finanziamente dell’UE all’80% a fondo perduto per le aree depresse, le aziende che hanno investito per lo più del triveneto, dopo essersi avviate correttamente seguendo tutti i criteri, hanno chiuso l’attività dopo qualche anno e abbandonato l’area……

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento

Ultima modifica di Cindy : 14-11-2011 alle ore 10.42.42
Vecchio 14-11-2011, 10.48.40
Forumista

Predefinito

...la battuta che circola da un po' è: dal governo dei bocchini al governo dei Bocconi

Ultima modifica di il Maestro Mazza : 14-11-2011 alle ore 11.10.20
Vecchio 14-11-2011, 11.00.58
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito nuovi scenari politici in italia

...il titolo è secondo me quanto mai appropriato... andrò per punti, sia forse perché sono forse un po' superbo, sia per comodità effettiva...
  1. Sono contento del governo Monti. Di lui in molti stan già dicendo male, io penso che un governo tecnico va giudicato sui fatti.
  2. Berlusconi ha perso? Forse. La sinistra ha vinto? Per ora, sicuramente no.
  3. In molti temono che un governo tecnico attenti alla sovranità nazionale. Ma al di là del fatto che la Costituzione lo prevede, qua andava evitata la deriva economica dell'Italia: secondo me si è parlato correttamente di un governo di tregua.

...ok, da qua vado a ruota libera sperando di non perdermi... Dicevo che il titolo di FRT secondo me è molto azzeccato...perché io credo che quando andremo ad elezioni, saremo in una fase politica nuova. O almeno lo spero.

...qualcuno teme che questo sia il solito minestrone preriscaladato, e questo è un rischio, perché siamo l'Italia dei Gattopardi, bene o male...ma proprio questo governo potrebbe essere l'occasione perché le cose vadano diversamente. Tento un'analisi sulle forze politiche ora in campo:
  • PdL: tante se ne son dette, che non si sa più se il capo è ancora Berlusconi o no. Se sì, qualcuno andrà via; se no, non sarà lo stesso partito.
  • Pd: sbagliano quando affermano di aver mandato via Berlusconi. Il Pd si è dimostrato finora incapace di ricoprire quel ruolo di fulcro del centrosinistra che pensava di avere. O riuscirà nell'impresa durante questo interregno, o anche lì c'è un rischio di scismi a vario titolo.
  • Terzo Polo: si è assai parlato della Balena Bianca, ma qua c'è anche Fini. Dirò la più grossa delle fesserie, ma secondo me è quasi più un partito da "destra storica" che non il prolungamento della Dc.
  • Lega: sempre uguale a se stessa, mi domando se riscuoterebbe ancora tanti consensi nel caso il governo Monti dovesse durare. Il mio sospetto è proprio di no.
  • Sel e IdV: per quanto sembrino sforzarsi di trovare un'identità (un elettorato?) autonomo, io credo che il loro destino sia assai dipendente dal Pd. Se ci sarà da essere scontenti del Pd, ne guadagneranno. Altrimenti, sarebbe sensato che collaborassero, e questo vale anche per Grillo e per gli scontenti in generale. Certo che se invece il Pd fallisce son la "nostra" ultima speranza...

...detto questo, e interpretando ancora il governo Monti come un momento di opportuna tregua, mi pare che andiamo verso scenari diversi da quelli cui eravamo abituati...tutt'altro che il solito minestrone. E il grosso rischio, secondo me, è proprio di non accorgercene.

...io spero che il governo Monti, come da programma, riesca a tirarci fuori dalla crisi salvaguardando l'equità sociale...[questo, in parole povere, credo voglia dire che se ci sarà una riforma delle pensioni, ci sarà anche una tassa sui patrimoni... Certo, questi son un colpo al cerchio e uno alla botte...ma il quadro, sia economico che politico, sono diventati molto, molto complessi...e non ci sono proprio le condizioni per fare diversamente. Qualcuno ha detto correttamente (ritengo) che questa sconfitta Berlusconi la condivide con tutta la classe dirigente...]

...se ci riuscirà, intendo Monti, può essere che andremo a votare addirittura nel 2013. In quel caso, chi penserà di votare "Pd perché son vent'anni che voto Pd..." * non avrà capito niente, e voterà a vuoto...

*sostituite pure a "Pd" gli altri partiti: vedrete che il risultato non cambia...
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 14-11-2011, 11.02.34
L'avatar di mattcameron
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
...la battuta che circola da un po' è: dal governo dei bocchini al governo dei Bocconi
(Monti è rettore della Bocconi)
è Tabellini, non Monti, il rettore della Bocconi...
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 14-11-2011, 11.10.03
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattcameron Visualizza messaggio
è Tabellini, non Monti, il rettore della Bocconi...
pardon, allora è tabellini la parte Bocconiana che ha indotto alla battuta
Vecchio 14-11-2011, 11.13.23
L'avatar di mattcameron
Forumista

Predefinito

nel totoministri che si sta facendo, quasi tutti i tecnici puri sarebbero bocconiani o ex bocconiani...
Vecchio 14-11-2011, 11.18.54
Forumista

Predefinito

Comunque via dalla poltrona più alta Berlusconi ora cerchiamo di spazzare via il Berlusconismo e i Berluscones. Questo è un compito di tutti noi, di chi vuole di nuovo un'Italia decente e in cui la persona, il lato umano sia al centro. Monti sminuzzerà ancora di più il rimasuglio di welfare che ci resta, ma una volta passato il suo governo la sinistra potrà governare libera da scelte impopolari che saranno già state prese da Monti.
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione