Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-12-2012, 23.42.06
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Questa è la seconda canzone di Lorenzo che mi ha fatto piangere al primo ascolto, l'altra è fango. E più l'ascolto e più mi ci lego.

Per la cronaca,io sentivo posto.
Lale...
Vecchio 09-12-2012, 08.26.12
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

È emozione pura a ogni ascolto

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 09-12-2012, 09.41.12
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Comunque guardando in giro tutti scrivono polso ( però non mi piace e non fila nemmeno)

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 09-12-2012, 15.31.11
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

ragazzi è pozzo
Vecchio 09-12-2012, 15.35.00
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
ragazzi è pozzo
ma ci rispondi pure??

Però puzzo ci stava bene, tipo hai pestato qualcosa!!
Vecchio 09-12-2012, 15.44.16
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ieri il primo ascolto su cd...dopo diversi giorni che non l'ascoltavo. I brividi proprio.

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 09-12-2012, 15.45.06
L'avatar di barbara83
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
ma ci rispondi pure??

Però puzzo ci stava bene, tipo hai pestato qualcosa!!

Se non avesse risposto avremmo trovato altre 200 parole...un nuovo giochino

Vecchio 09-12-2012, 15.49.38
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio

Se non avesse risposto avremmo trovato altre 200 parole...un nuovo giochino
A me MI piace puzzo!! La canterò così dal vivo!!!
Vecchio 09-12-2012, 15.51.56
L'avatar di barbara83
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
A me MI piace puzzo!! La canterò così dal vivo!!!

Vecchio 09-12-2012, 17.33.04
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Citazione:
ragazzi è pozzo
ahahahahaha grande comunque puzzo mi piace davvero di più

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 09-12-2012, 17.34.34
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Si si quoto.... Puzzo è proprio meglio daje lorè, negli stadi in mondo visione davanti a tutti canteremo puzzo
Vecchio 09-12-2012, 20.32.32
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

no vabbè ma si capiva che era "pozzo"...

Comunque bella bella bella 'sta canzone.... non ho parole pr descriverla.... sul finale quando va su piango regolarmente.... non so sento una cosa dentro che ancora non so descrivere....Mi sa che ho trovato la canzone più bella che abbia scritto... fino ad ora non riuscivo a trovarne una , ne avevo molte a pari merito. Ora l'ho trovata!
Vecchio 10-12-2012, 00.29.48
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
ragazzi è pozzo

grazie capo
abbi pazienza
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 10-12-2012, 00.30.18
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ah... su puzzo... scherzavo eh
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 10-12-2012, 18.30.13
L'avatar di nikatv2
nikatv2 nikatv2 non è connesso
Forumista

nikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limitenikatv2 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io pensavo spruzzo....
Vecchio 11-12-2012, 12.29.17
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
grazie capo
abbi pazienza
Va bhè dopo la patta aperta può aspettarsi di tutto
Vecchio 12-12-2012, 03.29.06
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

oddio cosa ho scatenato! ho lanciato il sasso e poi mi sono dimenticata di controllare le risposte!

puzzo [sotto i piedi] è geniale!!!

Citazione:
Originalmente inviato da velia Visualizza messaggio
primo enigma testuale dell'album:
dice "e sotto i miei piedi c'è un polso" o "un pozzo"?
Citazione:
ragazzi è pozzo
grazie lorè

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 12-12-2012, 03.31.44
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito scusate l'offtopic

Questa è un po' come la questione di Megamix che va avanti da anni!

"Forse ci sarà brava gente che sa stare al mondo senza qualche colpa da espiare"
oppure
"Forse ci sarà un bar o gente che sa stare al mondo senza qualche colpa da espiare"

già che ci siamo lorè svelaci anche questo mistero!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 12-12-2012, 11.25.50
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

non vedo l'ora di sentirla dal vivo. sento che sarà come con Fango

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 12-12-2012, 11.29.38
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da velia Visualizza messaggio
Questa è un po' come la questione di Megamix che va avanti da anni!

"Forse ci sarà brava gente che sa stare al mondo senza qualche colpa da espiare"
oppure
"Forse ci sarà un bar o gente che sa stare al mondo senza qualche colpa da espiare"

già che ci siamo lorè svelaci anche questo mistero!
ispirare?!

O☐▲
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione