![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate la domanda che mi sono ridotta a farvi il 17 giugno
![]() ![]() Cosa sta ad indicare quel 10 1/2 Lorenzo "Jovanotti" Cherubini Buon Sangue 2005??
|
||||
|
||||
![]()
boh
|
||||
|
||||
![]()
questo forum ha delle chicche incredibili
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Anche tu sei un frequentatore della pagina "utenti online"?
![]() A volte ci sono delle chicche incredibili, hai proprio ragione...
|
||||
|
||||
![]()
sì da quando si chiamava "who's on line" e ci stavano solo i primi 10 utenti registrati
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Poi non è uscito ElectroJova ?
![]() Comunque, buon anno ! Chissà se esce qualcosa quest'anno... dubito che quest'estate ci saranno concerti, specialmente negli stadi... quindi fine anno e concerti nel 2022 ? Quest'anno 30 anni di Una tribu' che balla e 10 di Ora (solo 10 anni ? Mi sembra un disco di secoli fa!), ma tanto Lorenzo non farà nulla. Ovviamente, anche 20 anni di Pasaporte
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 Ultima modifica di angelo : 03-01-2021 alle ore 17.48.04 |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Angeloneee! Come stai?
Quest'anno mi sa nisba... Ora sembra un disco di secoli fa perché era così figlio del suo tempo che è invecchiato con una velocità paurosa (a differenza di altri).
|
|||
|
|||
![]()
Bene dai ! Tu ?
Però un singoletto così per ricordarci che esiste o una colonna sonora potrebbe pure farla... Ora a me sembra tanto vecchio perchè credo sia il primo album che mi sembra fatto col pilota automatico, anche se guardando la scalettam qualche bel pezzo c'è: Megamix o L'elemento umano o Le tasche piene di sassi (vabbè, questa non la puoi escludere). Certo, trvo abbastanza bizzarro che per andare a vedere i brani di un album di Jovanotti non posso andare sul suo sito ufficiale (UNA SOLA PAGINA), ma devo cercare altrove. angelo
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|