Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-06-2006, 18.26.22
L'avatar di Leleny
Leleny Leleny non è connesso
Forumista

Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!
Predefinito Israele, pappagallo condannato a morte

Israele, pappagallo condannato a morte per eccesso di parolacce Gerusalemme, 1 giu . (Aki/Ign) - Condannato a morte per eccesso di parolacce. Questa la sentenza emessa da un consiglio rabbinico nei confronti d'un parrocchetto 'colpevole' di imprecare in continuazione. Lo racconta oggi il quotidiano 'Yedioth Ahronoth'. Il proprietario, disperato per le parolacce che uscivano dal becco dell'animale, era pronto a dar seguito alla 'sentenza' quand'è intervenuto il suo medico, Oren Zarif, che ha deciso di adottare il pappagallo, salvandolo così da morte certa. ''Il mio paziente - ha spiegato il medico - ha consultato un rabbino che ha deciso che il parrocchetto doveva essere ucciso dal momento che peccava e induceva altri a peccare''. I figli del proprietario, infatti, erano influenzati dalle parolacce che il volatile strillava in continuazione. Zarif, tuttavia, si è rifiutato di farlo sopprimere, ma dopo poco ha avuto dei ripensamenti. Il pappagallo, infatti, anche nella nuova casa non si è comportato meglio e le sue imprecazioni hanno cominciato a infastidire i pazienti ortodossi che frequentavano lo studio. Disperato, il medico ha quindi consultato un altro rabbino, Meir Mazuz, che stavolta ha consigliato di tagliare la lingua al pappagallo, ''con il minimo di sofferenza. Se questo non aiuta, l'animale deve essere macellato''. Di nuovo, tuttavia, Zarif s'è rifiutato, pressato anche dalla moglie che nel frattempo ha minacciato di divorziare se il medico avesse fatto eseguire la sentenza capitale. Quest'ultimo lancia dunque un appello: ''Sono pronto a donare il pappagallo a un safari o a un'altra istituzione che si prende cura degli animali. Almeno, loro possono tenerlo lontano dai bambini''.
Vecchio 04-06-2006, 18.29.51
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

bah.
bah
bah.
volendo rimanere nella loro scia di pensiero, mi sorge questa domanda:
e nessuno s'è chiesto chi ha insegnato le parolacce al pappagallo?
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 04-06-2006, 20.20.32
L'avatar di marialucia
marialucia marialucia non è connesso
Registered User

marialucia diventerà presto famoso
Predefinito

madòòò la stessa cosa ho pensato!!!!

Lo Straordinario risede nel Cammino delle persone comuni

GRAZIE LORè!!!!!

Get up stand up STAND UP FOR YOUR RIGHTS!!!

Vecchio 12-06-2006, 09.00.52
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marialucia
madòòò la stessa cosa ho pensato!!!!
idem..

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione