Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-2009, 09.43.51
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

No niente testi. Tante foto. Poi è un live, si mettono i testi in un live? non credo di averne mai visti.

maikid.com
Vecchio 16-11-2009, 09.45.21
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio
maikid..ti ho inviato una mail sullo shop.......non prima di averti chiesto la stessa cosa tramite pm..
Vecchio 16-11-2009, 15.27.14
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
No niente testi. Tante foto. Poi è un live, si mettono i testi in un live? non credo di averne mai visti.
ci sono gli inediti!!!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 17-11-2009, 16.50.27
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito pesci rossi a niuiorc...

...non c'è più...maikid, non torna più????
Vecchio 02-12-2009, 02.11.54
L'avatar di chikako
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Apprezzatissimo il sito di OYEAH, grazie e complimenti
Vecchio 02-12-2009, 12.45.58
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

webmastro....come ho già avuto modo di dirti....complimenti un'altra volta per il bellissimo lavoro che hai fatto anche sul minisito di oyeah!

anche le cose che magari possono sembrare semplici le fai con un gusto fantastico....bravo bravo bravo

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-12-2009, 14.33.46
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
webmastro....come ho già avuto modo di dirti....complimenti un'altra volta per il bellissimo lavoro che hai fatto anche sul minisito di oyeah!

anche le cose che magari possono sembrare semplici le fai con un gusto fantastico....bravo bravo bravo

quoto quoto quoto!!!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 02-12-2009, 17.48.58
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

grassssie!

maikid.com
Vecchio 08-12-2009, 22.22.46
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

maikid.....visto ke le T-SHIRT saranno disponibili dalla seconda settimana di dicembre, mi invierai tutto insieme? quindi mi tocca aspettare ancora un po per avere il CD?
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 10-12-2009, 09.19.40
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Miki tesoro volevo farti anche io i miei complimenti per il mini sito e dirti che la zia aspetta con ansia il suo pacco SOLELUNIANO....così da metterlo sotto l'albero e scartarlo a Natale con i lacrimoni agli occhi per la supppppppppprise!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 10-12-2009, 15.38.32
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

maikid caro,io non avendo carte di credito o postpay ho chiesto ad un amico di ordinare oyeah anche x me,così lui ha fatto l'ordine x 3 cd(lui,io,e un altra)
ma di gadget ne metti 3 vero? mica uno solo?
uno ciascuno giusto?

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 11-12-2009, 14.07.45
jyshetha9 jyshetha9 non è connesso
Registered User

jyshetha9 il suo nome è conosciuto da tuttijyshetha9 il suo nome è conosciuto da tuttijyshetha9 il suo nome è conosciuto da tuttijyshetha9 il suo nome è conosciuto da tuttijyshetha9 il suo nome è conosciuto da tuttijyshetha9 il suo nome è conosciuto da tutti
Predefinito

Scusa se disturbo Maikid.
Mi puoi dire quando iniziera' la spedizione all'estero di "oyeah"?
Grazie Mille!
Vecchio 14-12-2009, 19.27.52
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

ehi maikid e confermata la spedizione di domani per coloro che hanno preso cd & dvd
Vecchio 15-12-2009, 10.04.03
L'avatar di chikako
Forumista

Predefinito

Che bello che nevica
Vecchio 17-12-2009, 14.24.09
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

povero Maikid !!!!

hai tutta la mia solidarietà!!!!
Vecchio 21-12-2009, 08.48.04
RicJova
Guest

Predefinito

Ciao grande Maikid! Mi chiedevo... non è possibile ripristinare le vecchie trasmissioni su Radio Soleluna?? Così, per allietarci le vacanze natalizie... :-)
Vecchio 21-12-2009, 10.07.30
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RicJova Visualizza messaggio
Ciao grande Maikid! Mi chiedevo... non è possibile ripristinare le vecchie trasmissioni su Radio Soleluna?? Così, per allietarci le vacanze natalizie... :-)
eh si eh!!!mo riporto su anche il mio 3d!!!
Vecchio 22-12-2009, 08.20.16
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
eh si eh!!!mo riporto su anche il mio 3d!!!
Bravo, riportalo su... bisogna rompergli i coglioni finchè non riattivano la radio!!
Vecchio 22-12-2009, 23.50.48
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

ehi maikid ma come mai quando arrivano gli acquisti fatti sullo shop non ci sono piu gli adesivi soleluna?
Vecchio 24-12-2009, 16.33.47
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri di Bune Feste
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione