Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 02-06-2007, 15.51.19
L'avatar di maikid
maikid maikid non Ŕ connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sta cosa della radio Ŕ strana... ma si blocca l'audio?
Per lo spoiler e per youtube video, ho chiesto a Pigi se mi installa due plugin per il forum... vediamo.

maikid.com
Vecchio 06-06-2007, 09.12.08
L'avatar di nicola
nicola nicola non Ŕ connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

io radio soleluna con un modem 56kb (l'adsl nel mio paesino nn arriva )
la sento benissimo......!!!!!!iuppppyyyyyy
nico
Vecchio 06-06-2007, 13.57.45
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non Ŕ connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
Sta cosa della radio Ŕ strana... ma si blocca l'audio?
a me continua a non funzionare, nel senso che apro la finestrella, sembra partire ma non riesce mai a connettersi: schiacci play, ci prova a partire (resta selezionato play) ma dopo pochi secondi "scatta" e torna a selezionarsi lo stop.

si Ŕ capito?
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che Ŕ in voi

Vecchio 06-06-2007, 18.51.44
L'avatar di maikid
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

La radio funziona. Mi sono ascoltato 10 trasmissioni per intero in streaming. Ho provato su windows xp, windows vista, mac osx. A me dispiace che qualcuno abbia problemi, ma probabilmente Ŕ un problema dei vostri computer. Potreste avere il mediaplayer incasinato, oppure essere dietro un firewall aziendale, oppure avere norton o qualche altro programma che rompe le scatole. Chiamate un amico esperto, formattate tutto, chiamate un esorcista... se non andasse non l'ascolterebbe nessuno e invece Ŕ pieno di gente attaccata tutto il giorno.

maikid.com
Vecchio 06-06-2007, 19.29.04
L'avatar di erika
erika erika non Ŕ connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

io posso chiamare Lorenzo per trasmettere da casa mia? eh? eh?
Vecchio 04-07-2007, 11.25.53
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

oh...ma cos'Ŕ successo lunedý a mezzogiorno che si sono collegati al forum in 248 persone tutte in una volta?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 04-07-2007, 22.22.42
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non Ŕ connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma che figata il tuo nuovo avatar maikid!!!!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 08-07-2007, 14.38.10
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non Ŕ connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ciao Maikid, puoi pubblicare il testo della canzone di Lorenzo per Andrea Bocelli?

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 08-07-2007, 23.54.03
L'avatar di maikid
Webmaster

Predefinito

Io non ce l'ho quel testo. Lorenzo Ŕ in giro.
Prima o poi sarÓ pubblicato da qualche parte.
Puoi chiederla sul forum di bocelli.
http://lnx.andreabocelli.org/Gold/index.php

maikid.com
Vecchio 10-07-2007, 12.43.48
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

maikid....ma lorenzo per l'mtv day suona a roma o a milano??

bbuuuuuuahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

scherzone!! ahahahah

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 10-07-2007, 16.09.43
L'avatar di TALENTO
TALENTO TALENTO non Ŕ connesso
Registered User

TALENTO diventerÓ presto famosoTALENTO diventerÓ presto famoso
Predefinito Dove?

A Parte Gli Scherzi Dove Suona? Ciao A Tutti
Vecchio 11-07-2007, 08.14.30
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

Predefinito

talento....maikid non lo sa di sicuro dove suona

per quello che ho fatto il post, per fargli uno scherzone

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-07-2007, 06.12.22
L'avatar di aural
aural aural non Ŕ connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito Aiutoooo...........

MAIKID scusa come mai con Mozilla non riesco a caricare tutta la pagina correttamente?
Ho giÓ disattivato il blocco ao popup ma non riesco a caricare la parte della risposta....non mi fa rispondere .....che fare ???
Vecchio 14-07-2007, 18.26.49
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non Ŕ connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Maikid... si pu˛ cambiare il nickname???

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 14-07-2007, 19.25.20
L'avatar di maikid
Webmaster

Predefinito

Da soli no.

maikid.com
Vecchio 15-07-2007, 14.13.16
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non Ŕ connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

michele sei on line...ti ho mandato un pm...
Vecchio 19-07-2007, 18.43.54
angelo angelo non Ŕ connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nella discografia non potrebbero essere inclusi i testi di Equatore, Quanto pesa una parola e Restano le stelle ? si possono facilmente trovare nel forum
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=9463

angelo

come un sogno che c'Ŕ stato che ci sta ci starÓ ancora
come il sole che lavora anche se la notte Ŕ buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 26-07-2007, 16.52.44
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non Ŕ connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Maikid..come faccio ad inserire una gif animata nella firma?

il percorso sarebbe C:\Documents and Settings\personal\Documenti\Immagini\io.gif...e cavolo..le ho provate tutte...

Ultima modifica di MakTub : 26-07-2007 alle ore 16.54.53
Vecchio 26-07-2007, 16.58.12
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

Predefinito

ti rispondo io...un'immagine che tu metti nella firma o in un post deve essere caricata su internet...e quindi avere un suo indirizzo internet iniziante per http://

dal percorso che hai messo tu si evince che quell'immagine ce l'hai nei documenti del tuo pc quindi non puoi caricarla nella firma

devi trovare il modo di pubblicarla su internet...tipo con rapidshare...in giro per il forum ci dev'essere una specie di tutorial fatto da qualcuno che spiega come si fa a caricare le foto su rapidshare

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-07-2007, 17.01.29
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non Ŕ connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

maikid hai bisogno di una segretaria con tutte ste domande???

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in cittÓ e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa giÓ pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione