Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-10-2014, 20.16.09
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

e... sei sempre il N.1!!!
Vecchio 26-10-2014, 23.27.21
L'avatar di Ambra
Ambra Ambra non è connesso
Forumista

Ambra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limiteAmbra reputazione oltre ogni limite
Predefinito E...

e...finalmente un po' di relax...
Vecchio 27-10-2014, 10.00.24
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

E ... un passo alla volta
E ... ti saluto
E ... ora però so che non devo farmi calpestare
E ... orgogliosa di me
E ... grazie comunque di aver portato alla luce la nuova me
E ... sto bene
Vecchio 27-10-2014, 12.51.14
L'avatar di ora
ora ora non è connesso
Forumista

ora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

e... non molliamo, nonostante le difficoltà
Vecchio 28-10-2014, 03.11.17
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

E quanto sei bella quando ridi e ti si illuminano glio occhi mia piccola principessa!
Vecchio 28-10-2014, 23.30.49
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

e...si ricomincia..
Vecchio 29-10-2014, 00.14.31
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito E...

...finalmente è finita un'altra giornata

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 29-10-2014, 09.54.31
giluzan giluzan non è connesso
Forumista

giluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgogliosogiluzan ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

e... dai dai dai che ce la facciamo!!
Vecchio 29-10-2014, 20.19.11
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

...teniamo botta...
Vecchio 30-10-2014, 03.34.44
L'avatar di jovanottiana
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

E piove senti come piove...
Vecchio 30-10-2014, 09.35.11
L'avatar di happyferny
happyferny happyferny non è connesso
Forumista

happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!
Predefinito

E.. Un buongiorno assonnato a voi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao ragazzi
qui siamo nel solito delirio degli ultimi preparativi.
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
mandateli a cagare i bulli e i vittimisti :-)
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
Vecchio 31-10-2014, 03.09.35
L'avatar di jovanottiana
Forumista

Predefinito

E quando sto con te tutto è più bello!
Vecchio 31-10-2014, 09.40.46
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

e... sta sera ti abbraccio, finalmente!!
Vecchio 31-10-2014, 11.49.35
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

e... ancora indeciso sul costume!!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 31-10-2014, 12.02.11
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tekken1983 Visualizza messaggio
perchè vai al mare?
Vecchio 31-10-2014, 12.25.43
L'avatar di happyferny
happyferny happyferny non è connesso
Forumista

happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tekken1983 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
perchè vai al mare?
Siiiiiiiiii.. tutti al mareeeee.. Tutti al mareeeeeeee.. a gelar le chiappe chiareeee

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao ragazzi
qui siamo nel solito delirio degli ultimi preparativi.
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
mandateli a cagare i bulli e i vittimisti :-)
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
Vecchio 31-10-2014, 15.33.52
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
perchè vai al mare?
Citazione:
Originalmente inviato da happyferny Visualizza messaggio
Siiiiiiiiii.. tutti al mareeeee.. Tutti al mareeeeeeee.. a gelar le chiappe chiareeee
e... ma nòòòòò... mi rendo più brutto di quello che sono, la notte dei mostri!!
e... comunque non è vero, sono bello!!!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 31-10-2014, 17.42.43
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

E ...

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 31-10-2014, 20.43.55
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

E... mancano meno di due ore e spero di sfiorare la gioia e non rimaner delusa...
Vecchio 31-10-2014, 22.33.23
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

e,,fra poco ceri illuminati..
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione