![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragà come devo fare per il diario?Non ho capito
![]()
Ci sono state gioie troppo grandi per essere descritte a parole, e ci sono stati dolori sui quali non ho voluto indugiare. Con questo in mente dico:scala se vuoi,ma ricorda che forza e coraggio non sono niente senza prudenza, e che una momentanea negligenza può distruggere la felicità di una vita intera.. Guarda bene a ogni passo,e fin dall'inizio pensa che potrebbe essere la fine! Alexander Supertramp-Maggio '92(Into the Wild) Sono il vagabondo padrone del proprio destino
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche io mi ci trovo bene con il nuovo diario e adoro la possibilità di personalizzare la propria pagina con la copertina!
|
|||
|
|||
![]()
http://www.barzellette.net/ ahahahahahahahahahahahaa che ridere
|
|
||||
|
||||
![]()
Google, Facebook e Twitter chiuderanno i propri siti il 23 Gennaio 2012
http://www.ilciriaco.it/zoom/news/?news=14637
|
||||
|
||||
![]()
ragazzi ma vi funziona FB??????
|
||||
|
||||
![]()
A me sì...ma due ore e mezza dopo non so se vale
![]()
|
||||
|
||||
![]()
il mio account non è disponibile x problemi al sito.....è tutto il giorno cche non mi riesco a collegare..............
![]()
|
||||
|
||||
![]()
OK, problema risolto...
![]()
|
||||
|
||||
![]()
facebook stasera si fa i suoi comodi....
improvvisamente mi è sparito il diario... e le notifiche vanno e vengono...e quando clicco per vedere commenti ect...non vedo nulla... se cmq tolgono il diario...io ringrazio
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
ma tipo...tutta 'sta gente che chiede di iscriversi al gruppo "forum soleluna" di FB, fa parte veramente del forum o...?
c'è più gente su quel gruppo che qua dentro... ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
No... Quello è più individuabile di questo!!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi! ...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io comincio a pensare che credono che il forum soleluna sia quello là e non questo
e che continuino a farlo per quanto mi riguarda ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
per quanto mi riguarda il gruppo su fb può anche rimanere aperto
può anche continuare a chiamarsi forum soleluna anzi...secondo me DEVE rimanere e DEVE chiamarsi forum soleluna perché così, i nostri tanto odiati opportunisti si riversano là e non vengono ad invadere questo posto. lo so che i funghi saltano fuori lo stesso durante il periodo dei tour, ma avete notato quanta gente si iscrive a quel gruppo? in confronto i nostri tanto odiati funghi sono quattro poveri sfigati ora, siccome ultimamente ci stanno facendo un po' di pubblicità (vedi il tipo tatuato che prima dei concerti negli stadi non faceva altro che urlare "evviva il forum soleluna", o vedi lorenzo stesso che mette bene in vista i ringraziamenti al forum soleluna) e siccome io sono stronza (lo so, lo so che lo sono, non occorre che me lo diciate) dico: bene, vista tutta questa pubblicità, lasciamo che tutta questa gente che non ha la voglia e la testa per approfondire, continui a credere che il forum soleluna sia quello, così noi continuiamo a tutelarci la nostra bella riserva e a preservarla da invasori e sfruttatori vari tanto, noi lo sappiamo che il forum non è quello, l'importante è questo... questa ovviamente è solo la mia opinione, che lascia il tempo che trova (tra l'altro ho dato un'occhiata e per quanto mi riguarda non posso chiuderlo né rinominarlo. posso solo modificarlo e da aperto trasformarlo in chiuso o segreto. probabilmente solo chi lo ha aperto - e non sono io - può chiuderlo)
|
||||
|
||||
![]()
vero è che quel gruppo si è un po' snaturato. era stato aperto dopo che il gruppo di tarantino (anche quello) era stato invaso da una marea di gente, si voleva creare uno spazio forum che si sarebbe mosso in parallelo col forum, ma poi a poco a poco, vista l'invasione, ha perso la sua funzione originaria
|
||||
|
||||
![]()
sono durata sul gruppo più o meno...mhm....tre giorni credo! per me non ha senso di esistere, è brutto, e ha un nome che non gli appartiene.
e tra l'altro è pieno di gente allucinante ![]() ![]() e non mi appartiene, ecco.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva... vederti partire non ti farà sparire |
|
||||
|
||||
![]()
Io sono iscritta ma non ci vado mai. Riesco a seguire poco qui figurarsi se scrivo di là. Per me se non esistesse sarebbe la stessa cosa. Certo che l'idea di Geppa non è affatto male!!!
![]()
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|