![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! solo questo
![]()
|
|||
|
|||
![]()
CERCASI CONTATTI CON LORENZO
voglio portare i tuoi programmi all'interno della community degli studenti dell'Univ Ca' Foscari di Venezia... la community è www.unieconomia.it la mia mail è metius@gmail.com SOPRATTUTTO IL PRIMO "old school" per il discorso sulla droga... |
|
|||
|
|||
![]()
ciao!
complimenti proprio una gran figata questa radio Soleluna! xkè non fate un podcast su itunes sarebbe troppo bello ascoltarla anche lontano dal pc sull'ipod! |
|
||||
|
||||
![]()
ma sta trasmissione per me che faccio hip hop e break dance è qualcosa di fighisssimo anzi di piuuuuuu...ma che figata èèèèè!!
sto ballando cme una disperata ...ahhahahahaha....che figataaaaaaaa grosso broth lorè!
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtà è soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissà quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene. |
|
||||
|
||||
![]()
LL COOL J
è un mito !!! ma che bella trasmissione lorè! mi sembra di averti in cameretta a chiacchierare con me..poi fai partir ela musica..io ballo come una cretina... improvvisation ... i can't live without my radio!!!!
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtà è soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissà quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene. |
|
||||
|
||||
![]()
step off..ecco come si chiama!!..ahahahha e io che come sonorità conosco molto ma come titoli e autori....mmm....insomma.... !!
e mi pare anche che la base di step off sia stata riutilizzata altre volte forse da altri rapper..che dici lorè, mi sbaglio??
|
||||
|
||||
![]()
leggo i vostri commenti e ... non vedo l'ora di avere la banda larga a casa per ascoltarmi radio soleluna !
intanto aspetto.... |
|
||||
|
||||
![]()
fighissima, davvero!
|
||||
|
||||
![]()
ho scoperto oggi sta radiosoleluna, e ho auscultato il primo pezzo, cioè questo.
Che sorpresa!!! 1 ora passata in compagnia di Jova come se fosse un amico qua vicino a me che mi spiega le cose! Un vero professore di musica! sicuramente me le ascolterò tutte con calma!
|
||||
|
||||
![]()
ragà...ma a voi funziona radiosoleluna??? l'altro giorno mi diceva che non era disponibile....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
mi manca parecchio la radio!
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao ragazzi, sono una new entry del forum...
dove si può ascoltare radio soleluna? p.s. per caso qualcuno va a milano 10 o 11 maggio? baci C.
|
|||
|
|||
![]()
qualcuno ha i podcast di radiosoleluna?
|
|
|||
|
|||
![]()
io ci riprovo: qualcuno ha le puntate di radiosoleluna? Dove si possono trovare?
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
|||
|
|||
![]() ciao reMassimo ho provato a chiederglielo ma mi ha detto di dire a lorenzo e lorenzo dice che deve ritrovarle. Qualcuno però le avrà. almeno credo. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
tante volte qualcuno di questi tempi si fosse ritrovato nell'hard disk le puntate di radiosoleluna?
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|