![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ahahha infatti...ma chi lo sa...ci sorprende sempre!
|
||||
|
||||
![]()
domanda 109
arrivata tardi in questa genialata di un tour frenetico di domande, cerco di capire cosa scrivere per non essere demenziale o per non fare domande che magari hanno già avuto risposte perchè magari qualcuno le ha formulate diversamente da me. Ne avevano detto 100 e quelle oltre non so se le leggerai mai. Cosa faresti per prima cosa se non fossi così celebre?cos'è per te la libertà? ...ok lo so domanda stupida...ma alle volte forse è meglo sedersi con una tisana calda fra le mani e chiacchierare come dei vecchi amici, pensaci sarebbe bello per tutti noi...buon lavoro capo.
|
|||
|
|||
![]()
DOMANDA 110
"vedo gli occhi di una donna che mi ama, e non sento più il bisogno di soffrire!" Il bisogno di soffrire?? cosa vuol dire? Io non sento il bisogno di soffrire...Spiegamelo ti prego perchè sono anni che ci sbatto contro ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma poi sei veramente tu che rispondi?
non è una domanda a cui devi rispondere è un piccolo dubbio...
|
|||
|
|||
![]()
Allora vedi che soffri? A meno che non sia un muro di panna montata :-)
|
|
||||
|
||||
![]()
La domanda sorge spontanea.. Ci chiedevamo in diversi..
Ma chi ha risposto ?? Perché nn tutte le risposte ci convincono.. "Fant... Capo e" lei ??"
|
||||
|
||||
![]()
Ma soprattuto
Chi è Henry ??? Forumista ??
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Domanda n....boh
![]() Quale altra persona vorresti raccontare.? Lorenzo te dai tanto quando parli in mezzo alla gente...cerca di farlo piu spesso!
Erra sia chi sbaglia, che chi è vagabondo | ma se io non erro poi non so com'è il mondo. "Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere." |
|
||||
|
||||
![]()
DOMANDA 112:
Lorè, che ne pensi della campagna Pro-Veganismo che stanno facendo in quest'ultimo periodo LeIene?
|
||||
|
||||
![]()
DOMANDA 113
Lorenzo secondo te:fino a che punto la coerenza è giustificata?A partire da quando diventa ristrettezza mentale? Ieri ho visto la presentazione del libro di Aldo Nove ad Assisi,mi è piaciuta molta quella tua interpretazione del "per" nel Cantico delle creature!! Laudato si', mi' Signore, per frate Lorenzo ![]() ![]() ![]()
Bisogna sempre spiegargliele le cose,ai grandi. Nulla due volte accade Né accadrà. Per tal ragione Nasciamo senza esperienza, moriamo senza assuefazione. CORTONA 4 AGOSTO 2013<3 Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsiUn giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me! |
|
||||
|
||||
![]()
non sarà mica opera di un certo reMassimo???
![]()
Bisogna sempre spiegargliele le cose,ai grandi. Nulla due volte accade Né accadrà. Per tal ragione Nasciamo senza esperienza, moriamo senza assuefazione. CORTONA 4 AGOSTO 2013<3 Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsiUn giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me! |
|
||||
|
||||
![]()
OlgA!!!
che dici?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma sei l'Olga che conosco anch'io????
e dimmelo ..... !!!!! ![]() sono Dania. e di Danie, se ne conosci, non ne conoscerai un mondo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
scherzo, non l'ho ancora vista! |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
|
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
per esempio... magellano amerigo vespucci santa caterina da siena ludovico ariosto saint exupery e mille altri, e tu? |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|