Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-03-2014, 13.56.05
Babbobbruno Babbobbruno non è connesso
Forumista

Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!Babbobbruno reputazione Totale !!!
Predefinito

Ma quali farfalle? Tu dentro mi provochi tsunami!
Vecchio 29-03-2014, 15.05.16
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito

Ho staccato.
Ho dovuto staccare su face per non farmi troppo del male.
Se non lo leggo è meglio.
Perché è vero che non fa nulla di male ma la mia insicurezza mi porta a fare brutti pensieri e quindi è meglio così.
Perché poi vorrei rispondere a certi commenti e non posso farlo quindi...meglio così.
Occhio non vede cuore non duole.

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 29-03-2014, 20.09.07
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Baby shopping!!!
Rosa per la mia nipotina in arrivo a giugno, azzurro per un bimbo appena nato e tutto colorato per un ometto di un anno e mezzo....e 5 minuti di shopping pure me, che non guasta mai!!
Vecchio 31-03-2014, 09.21.19
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non riesco a carburare questa matt..ho un sonnoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 31-03-2014, 16.07.31
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

dolci pensieri...

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 01-04-2014, 03.21.05
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi sono svegliata nel cuore della notte perché Lupo aveva un respiro strano così mi sono alzata al volo, ho aperto la portafinestra della camera e infatti lui si è fiondato fuori: ogni tanto accade che abbia qualche conato e nel sonno ho riconosciuto il suo respiro da "sto male".
Quando accadono cose così penso che potrei quasi essere pronta per diventare mamma!

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 01-04-2014, 09.19.07
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

starò mica diventando lunatica?!...

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 01-04-2014, 10.48.32
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Pensavo che non tutto il male viene per nuocere.
Il tamponamento mi ha costretta a casa per due settimane. È vero che non posso guidare e tante commissioni non posso farle. Ma sto staccando davvero. Riesco a guardarmi un film sul divano. Ad andare a letto ad ore decenti dato che riesco a fare le cose durante il giorno. Sto facendo le pulizie di primavera diluite e non concentrate nei we. Riesco anche ad andare qualche ora in ufficio per non rimanere tanto indietro col lavoro, nonostante la mutua. Ma soprattutto riesco ad accompagnare e prendere Lorenzo da scuola! Fare colazione insieme al mattino. E giocare con lui avendo più tempo da dedicargli. Riesco ad essere mamma!
Le mamme non dovrebbero lavorare a tempo pieno.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 01-04-2014, 10.59.45
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non credo alle persone che mi ripetono quanto io sia per loro importante o fondamentale.
Credo alle persone che in silenzio scelgono ogni giorno di non andarsene.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 01-04-2014, 13.31.36
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Mi sono resa conto che la maggior parte dei "come stai?" la gente la chiede per sè. Non per interesse, nemmeno per fare i convenevoli, ma proprio per sè, per sentirsi a posto con la coscienza, per illudersi di essere vicini ad una persona quando in realtá vicini non si è. Gente che non ti considera mai ma che dal nulla si sente così empatica con te e sente il bisogno di farti sentire la sua preziosa vicinanza, che si palesa in un messaggio per poi tornare alla solita indifferenza. E' un po' come "per qualsiasi cosa chiama", sarei curiosa di vedere cosa accadrebbe se chiamassi davvero. In questi ultimi mesi i "come stai?" vuoti e gli interessi ipocriti, si sono purtroppo moltiplicati, e io sto diventando insofferente a questa cosa. D'altro canto mai come ora adoro quelli che invece sono sinceri, e che grazie al cielo sono pure tanti, perché si riconoscono eccome, anche da persone non necessariamente strettamente vicine.

Ultima modifica di valer : 01-04-2014 alle ore 13.47.04
Vecchio 01-04-2014, 17.55.08
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito svolte.

caldo.
linea bianca al centro della strada alternata e continua. come le chiacchiere. frivole e serie.
progetti, responsabilità e impegni.
fiducia e stima.
e lei che... 'al peggio non c'è fine'.
che gran regalo che mi ha fatto un anno e mezzo fa.
dovrò ringraziarla.
ma anche no!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 01-04-2014, 22.24.18
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oggi osservando papà che armato di martello e scalpello demoliva una parte di un muro interno di casa pensavo a quanto poco ci vuole a demolire qualcosa. Una mazzata nel punto piú debole, un colpo basso e via: il crollo.
Spesso distruggere é questione di un attimo: il difficile é costruire, soprattutto costruire qualcosa di saldo e pure riuscire a preservarlo..
Per costruire qualcosa di solido in genere occorrono tempo e metodo e studio e pazienza. Una casa costruita in pochi mesi in genere tende ad avere mille problemi strutturali, così come può accadere in una casa costruita nell'arco di anni ma con materiali scadenti o con fondamenta fragili.
Ma buone o non buone che possano essere le case a volte basta un martello pneumatico o una di quelle palle di ferro da demolizioni ed ecco che patatrac...cade tutto...un po' alla volta o in un unico polverone..
Non tutti sono architetti validi, soprattutto nei rapporti. Ma tutti siamo un grado di prendere un martello e demolire, anche solo un po' alla volta..

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 01-04-2014, 22.33.43
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi viene da pensare da qualche giorno... Ma che scemo che sono?! Ci ricasco sempre, mi faccio prendere troppo, ma io non voglio, mi prometto di non farlo più ma poi... si sa come va a finire!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Montesilvano - 9 settembre 2019
Vecchio 01-04-2014, 23.13.12
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Cosa strana è che devo cercare di sconfiggere me stesso e l'esito finale, anche se positivo, non so se potrà essere definito una vittoria.
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 02-04-2014, 00.20.20
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito Pensieri

Penso solo che son fatto male... E che non sono tanto normale ...

~Tapatalk~
Vecchio 02-04-2014, 03.50.27
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Spesso sopravvaluto l'intelligenza delle persone e ne rimango sempre delusa.. devo iniziare a cambiare atteggiamento..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 02-04-2014, 08.00.23
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

"È già mercoledì, e io no"...
Vecchio 02-04-2014, 10.09.06
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

le possibilità sono poche ma non impossibili...e noi ci proviamo allora

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 02-04-2014, 10.09.59
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se non si ama, non bisogna illudere.
Se si ama, non bisogna perdere tempo.
Se si vuol giocare, c'è la Playstation.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 02-04-2014, 11.09.18
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Un altro collega storico se ne va senza un nuovo lavoro con una famiglia a carico in un periodo di crisi dove ritrovare qualcosa nemmeno con la professionalità è facile mi fa davvero male soprattutto perché tutto è accaduto per colpa dell'arroganza e della supremazia di uno sull'altro fino a rendere la vita dell'altro invivibile non ho parole solo schifo.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione