Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-12-2001, 00.28.47
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

..i veri amici sono come le stelle..
nn ti fermi a guardarli ogni istante,
ma sai che ci sono.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 27-12-2001, 00.33.20
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!
Predefinito

devo studiare un sacco di cose....da dove comincio???

mia nonna è più forte che mai
BUON COMPLEANNO!!
I'm beggin you to beg me.
Vecchio 27-12-2001, 09.04.27
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito sil

non cominciare neanche che è meglio, poi ti si brucia la zucca!

Ciao topina
io vado a studiare sui monti...
eheheheh

Bacio

Vecchio 27-12-2001, 11.02.11
sil sil non è connesso
Registered User

sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!sil reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: sil

Citazione:
Originally posted by Shion
non cominciare neanche che è meglio, poi ti si brucia la zucca!

Ciao topina
io vado a studiare sui monti...
eheheheh

Bacio

non potevi darmi consiglio migliore!
grazie!

buoni monti Heidi
Vecchio 27-12-2001, 14.50.35
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

Adesso è quasi il momento migliore per partire, anche se forse un paio di giorni fa avrei detto esattamente l'opposto. Adesso è quasi il momento migliore per stare sola al di fuori delle richieste e delle aspettative e delle speranze ma anche delle conferme di tutti e raccogliere ogni momento, respirare bene a fondo e prendermi il mio tempo. E penso che la soluzione più facile e più comoda quasi mai è la più giusta, ma come si fa quando nessuna delle soluzioni è facile e nessuna è comoda? Vado a cercare il silenzio in un paese di cui non conosco la lingua musicale e morbida, e solo per pochi giorni e so già che voleranno, che quasi non noterò il passaggio dal sedile dell'aereo di andata a quello del ritorno e come sempre sarà solo in aeroporto che rientrerò nella realtà delle cose che non risolvo ma lascio ad aspettarmi. Stare da sola con la musica i libri i quadri della Fondazione Mirò che sono lì che aspettano i miei occhi anche loro, il mare e spero di vederne tanto e di sentirne il profumo perchè anche se è lo stesso mio mare in realtà è molto diverso dal mio mare. E carta e penna, diceva Doisneau che le parole a volte fanno bella musica però... però, vabbè, però. Bè io cmq parto, e questo viaggio porta la stessa voglia di distacco e crescita che avevo prima di andare a Parigi anche se qui è molto molto meno tempo e non sono da sola, ed è strano ma sono contenta di andare con i miei, è strano proprio, dopo i primi due giorni lo so che sarò seccata dalla convivenza ininterrotta ma non importa perchè starò molto anche da sola. Un mio amico molto caro dice che bisogna costruirsi sempre una botola nascosta in casa, per uscire e stare un po' per i fatti propri quando serve, quando me l'ha detto non penso di aver capito quanto aveva ragione ma come molte cose che ho imparato quest'anno, non mi sono accorta di impararle e quando ne ho avuto bisogno le ho trovate senza nemmeno doverle cercare.
"Sai bella, sta tutto nel riuscire a conservarsi un uscio per uscire".
Vecchio 28-12-2001, 00.50.54
L'avatar di hanna
hanna hanna non è connesso
Forumista

hanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limitehanna reputazione oltre ogni limite
Predefinito

sarò normale? Penso troppo.... vero? Una mia cara amica mi ha detto che dovrei agire + d'istinto....
Vecchio 28-12-2001, 00.57.03
L'avatar di Seek
Seek Seek non è connesso
Registered User

Seek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avanti
Predefinito

e come Perelà
io sono leggero
Vecchio 28-12-2001, 02.48.20
momodj momodj non è connesso
Registered User

momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!momodj reputazione Stellare !!!
Predefinito

break it down again
no more sleepy dreamin'
no more buildin'up
it is time to dissolve
break it down again
no more sleepy dreamin'.

Vecchio 28-12-2001, 13.28.28
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito auguri (parte prima)

a Selvaggia(e Max), a Sil, a Jenny Sally, a Gegè, a Bjorko, a Blu, a Carotina,a James, a Alessia a V@le, ai Khia, a Sunmoon,e a Chet.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 28-12-2001, 13.29.34
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito auguri (parte seconda)

a Mirco Fanti (e a Lucia), a Lorenzo a alla sua famiglia, a Scimmia a Kyo e a Cicia.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 28-12-2001, 13.29.50
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

uè Mimma
il pancino vibra ancora?

un bacio bella donna!

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 28-12-2001, 13.30.20
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma non ti è ancora arrivato nulla???

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 28-12-2001, 13.42.41
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by KRISTY
uè Mimma
il pancino vibra ancora?

un bacio bella donna!
no il cell è morto ho quello di papi per un pò.
no....nn è ancora arrivato nulla...

vado a fare pappa
Vecchio 28-12-2001, 14.38.02
sil sil non è connesso
Registered User

Predefinito

grazie Mimma!!!!
Vecchio 28-12-2001, 15.57.02
sju sju non è connesso
Registered User

sju è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originally posted by hanna
sarò normale? Penso troppo.... vero? Una mia cara amica mi ha detto che dovrei agire + d'istinto....
NON SO SE LA TUA AMICA HA RAGIONE, MA IO ULTIMAMENTE HO AGITO UN PO' TROPPO D'ISTINTO OGNI TANTO BISOGNA ANCHE RIFLETTERE ... INSOMMA CI VUOLE UN GIUSTO COMPROMESSO.
"l'uomo che si ricongiunge all'amata cui l'aveva strappato una sorte feroce; la casa natale che ciascuno porta dentro di sé; il sentiero riscoperto dov'é rimasta l'impronta dei passi perduti dell'infanzia; Ulisse che rivede la sua isola dopo anni di vagabondaggio; il ritorno la grande magia del ritorno..." M.Kundera

Vecchio 28-12-2001, 17.39.31
Pioggia Pioggia non è connesso
Registered User

Pioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Domani parto...
mi aspetto tanto da questa avventura e sono sicura che non rimarro' delusa.
Sono contenta di poter condividere quest'esperienza insieme alla persona che amo e ai miei migliori amici...
Prima di fare un viaggio generalmente sono nervosa, agitata, euforica.
Oggi sono serena, direi emozionata.
Quest'anno non faro' gli auguri a nessuno per capodanno, il mio cellulare sara' spento, il mio cuore aperto piu' che mai.
Lascio in questo post un bacio e un augurio speciale, chi legge queste righe puo' raccoglierlo...
Pensatemi.
Vecchio 28-12-2001, 18.51.57
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: auguri (parte prima)

Citazione:
Originally posted by Mimma
a Selvaggia(e Max), a Sil, a Jenny Sally, a Gegè, a Bjorko, a Blu, a Carotina,a James, a Alessia a V@le, ai Khia, a Sunmoon,e a Chet.
MA GRAZZZZZZZIE!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 28-12-2001, 20.19.11
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!v@le reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: auguri (parte prima)

Citazione:
Originally posted by Mimma
MIMMA...augurissimi anche a te!!
buon anno buon anno davvero!!
Vecchio 28-12-2001, 22.57.45
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!Chet reputazione Totale !!!
Predefinito a te che stimo.

chissà se ti conoscerò mai.chissà se avremo mai questa forza e questa opportunità e questa fortuna.chissà se il tuo modo di essere così grande non è solo un modo per mascherare tutte le tue paure.chissà se il mio modo di essere piccola è solo la paura di diventarlo.chissà.nonostante tutto.chissà.
Vecchio 28-12-2001, 23.00.01
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito Re: a te che stimo.

Citazione:
Originally posted by Chet
chissà se ti conoscerò mai.chissà se avremo mai questa forza e questa opportunità e questa fortuna.chissà se il tuo modo di essere così grande non è solo un modo per mascherare tutte le tue paure.chissà se il mio modo di essere piccola è solo la paura di diventarlo.chissà.nonostante tutto.chissà.
grazie chet per queste parole...ma nn dovevi davvero !!!!

scherzi a parte...chissà!

chissà se sta dormendo!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione